Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Al proprietario del Milan interessa solo fare utile a fine anno, del resto non gli frega niente

Il nostro proprietario lo sta prendendo a modello

Fare utile senza arrivare in CL, è un pó dura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SebastianCoe said:

per farci che ? il 404 error ogni volta che fa una conferenza? Se dovessero mandar via tudor e fino a 15 giorni fa lo davo per scontato io andrei su de rossi. 

Adesso dopo qualche partita pure di nessun valore , non escludo che tudor possa resistere.

de rossi :upss:

io spero tudor resti e ci faccia vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

guarda quando perin ha manifestato il desiderio di andare a giocare gli avrei subito proposto la lista gratuita...ma proprio all'istante.

Mi preoccupa Pinsoglio sinceramente...non è all' altezza di fare il 12 per conto mio. Se Perin va bisogna prendere un 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Saelemakers nel modulo di Tudor sarebbe titolarissimo come quarto a destra, non scherziamo. 

Ci fosse il modo di prenderlo anche aggiungendo qualcosa sarebbe da fare subito ma penso sia incedibile per loro

Considerando che è l'unica certezza sulla destra sinceramente dubito se ne privano. 

Ovviamente sarebbe un colpaccio. Ieri uno dei pochi a salvarsi nel Milan se non l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Saelemakers nel modulo di Tudor sarebbe titolarissimo come quarto a destra, non scherziamo. 

Ci fosse il modo di prenderlo anche aggiungendo qualcosa sarebbe da fare subito ma penso sia incedibile per loro

Ah addirittura vorresti anche dargli soldi oltre a risolvergli il problema dell'attaccante? Il valore di mercato di Dusan è più o meno il DOPPIO di quello di Saelemaekers. :siciao: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Intendiamoci, in tutta la partita ha giocato solo un pallone da assist potenziale...poi ha trotterellato a centrocampo distribuendo il gioco. È stato il migliore perché tutti gli altri sono stati molto peggio. Anche Pulisic, fatto giocare seconda punta nel 3-5-2 allegria o è sparito dal campo. Lui è abituato a giocare in un'altra zona di campo. Acciughina vuol giocare con Pulisic Leao di punta? È bene che si compri il Panettone ad inizio Novembre....

enno. Deve resistere, bisogna dargli tempo. Buon cavallo ha lunga corsa. Hapishi di ippiha te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Forum tifosi della Juve:

"Ha perso la Juve? Evvivaa 🥳"

eppure è così..lo sai anche tu ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Classico utente che appena gli ribatti il pensiero si innervosisce. Nono so come faccia a stare in un forum

Gli ho scritto in maniera costruttiva e precisa cosa significa essere completi numericamente e tecnicamente ma non so manco se ha letto perché mi ha rispetto uguale a prima.

Nervoso?

Ma le metto apposto per farsi una risata sai che mi frega, mica le ho inventate io, sono li sotto ahah

Anzi è proprio il contrario, io prendo tutto come uno scherzo, del resto se ho ragione o torto non cambia proprio nulla, mi pare invece che chi se la prende per le faccine o per una discussione inutile calcistica lo sia...

A me puoi anche scrivere che non capisco un *, non ho rapporti virtuali da tenere con nessuno, spesso manco mi ricordo i nickname, basta non insultarci dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexYildiz10 said:

Lui gioca anche a sinistra.

Esterni potrebbero essere:

Cambiaso/Saelemakers

Joao Mario/Zhegrova

Zhegrova non fa l esterno a 5 

Si gioca il posto con Chico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma una domanda seria

Siete convinti che se stasera non vinciamo tutti qui dentro sarebbero dispiaciuti?

Perchè percepisco fermento e forte voglia di continuare dopo sti mesi

Per forza, se vinciamo che gli resta nella vita? Si nutrono di passioni negative. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Volitans said:

sarà contento vlahovic di essere il piano b

Fossi al posto loro sarebbe il piano inclinato,  nel senso che lo prendo solo se sto precipitando inesorabilmente verso il basso

...ops...

Vlahovic è un top player fondamentale per noi, non lo cederei manco per 120 milioni, attaccante di straordinario valore.

PS per coerenza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Nervoso?

Ma le metto apposto per farsi una risata sai che mi frega, mica le ho inventate io, sono li sotto ahah

Anzi è proprio il contrario, io prendo tutto come uno scherzo, del resto se ho ragione o torto non cambia proprio nulla, mi pare invece che chi se la prende per le faccine o per una discussione inutile calcistica lo sia...

A me puoi anche scrivere che non capisco un *, non ho rapporti virtuali da tenere con nessuno, spesso manco mi ricordo i nickname, basta non insultarci dai .ghgh

hai il giusto approccio..aver ragione o torto chi se ne inc.. qua si entra per divertirsi...poi qualcuno si esalta o si deprime per le notizie dei guri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ci sta ma significherebbe niente zeg o qualsiasi che abbia quelle caratteristiche e come spiegato nel post secondo me piu qualcuno con caratteristiche del genere.

Zeg arriva se pare Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Anche fosse rimasto, di certo non poteva giocare da trequartista, Mbangula è un esterno puro.

Al momento non ci vedo nessuno, se non al limite Miretti e forse Adzic, ma sarebbero soluzioni a dir poco subottimali

Ma dai su non gli cambia molto giocare dieci metri dentro il campo ...tutti i gol che ha fatto li ha fatti accentrandosi.. non è mica Kostic che se gli togli la riga da per terra di fianco al piede sx ...gli gira la testa e lo arrestano per vagabondaggio...Ha giocato credo addirittura a destra con Motta qualche volta...

Tudor mette trequartista Chico ...mah..probabilmente pensavano di fare Sancho o chi per lui e Mbangula era una buona plusvalenza...ma ad oggi non hai ne questo ne quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Intendiamoci, in tutta la partita ha giocato solo un pallone da assist potenziale...poi ha trotterellato a centrocampo distribuendo il gioco. È stato il migliore perché tutti gli altri sono stati molto peggio. Anche Pulisic, fatto giocare seconda punta nel 3-5-2 allegria o è sparito dal campo. Lui è abituato a giocare in un'altra zona di campo. Acciughina vuol giocare con Pulisic Leao di punta? È bene che si compri il Panettone ad inizio Novembre....

Ho visto la conferenza post partita di Allegri... sembra già rassegnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Vlahovic out -> Salemecoso + Kolo

Nico out -> Zhegrova

I want to believe

Lo penso anche io e sarebbe un buon mercato. Dare Vlahovic al Milan potrebbe essere rischioso, ma non ci sono alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Frascal said:

Vlahovic out -> Salemecoso + Kolo

Nico out -> Zhegrova

I want to believe

Saremmo 10 volte più competitivi di come siamo ora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

hai il giusto approccio..aver ragione o torto chi se ne inc.. qua si entra per divertirsi...poi qualcuno si esalta o si deprime per le notizie dei guri..

Ma poi la cosa della faccina, sono fatte apposta per enfatizzare un commento

Se scrivo una * e uno mi mette la faccina che ride che mi frega, io pensavo che Nicolas Pepe fosse il nuovo Pogba, quante faccine ho preso ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Se vince poi Comolli continua a dormire

se perde invece può darsi si svegli.

Mi sa che non è che sta dormendo, ma non gli hanno dato un euro da spendere sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.