Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus e Psg a oltranza per Kolo Muani, i parigini fanno muro sulla clausola ma il francese rinuncia a tutte le offerte per tornare a Torino"

Post in rilievo

Al 24 agosto io nn ho ancora capito quanto chiede il psg (leggo dai 55 ai 70), se nn arriviamo ai soldi chiesti o nn possiamo prenderlo se nn esce vlahovic

Nn ho capito se c'è qualcun altro realmente interessato (mi pare di no) e se si sta allenando in gruppo o fuori squadra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Paura ha scritto:

Si dal punto di vista sportivo. Io sono cresciuto con la Juve che di Lippi e poi solo squadre incredibili se non la più forte di tutte.

Quindi la risposta è sì.

Ma piangersi addosso per quello che non siamo più ora è inutile.

Ho preso atto anni fa che il nostro obbiettivo è arrivare quarti, cosa non scontata. In quest'ottica ben venga l'assicurazione in caso di fallimento 

Su questo non ci piove. 🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, che abbia rinunciato a scenari ben più remunerativi (non credo onerosi) in premier, faccio molta fatica a crederlo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fatto bene Zizzo a non voler rinnovare con sti Parigini...Kolo arriverà tranquilli..

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

con tutto il rispetto, che abbia rinunciato a scenari ben più remunerativi (non credo onerosi) in premier, faccio molta fatica a crederlo.

mahh..non tutti amano giocare in Premier..io ricordo Crespo e Shevcenko e pure Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Non ha rinunciato per il semplice motivo che non ci possono essere state delle richieste per una riserva di 27 anni per la quale chiedono 70 milioni, quando ne vale la metà o poco più; probabilmente ci sarà stato qualche sondaggio da parte di club minori i quali poi si sono immediatamente defilati; nemmeno il più fesso al mondo farebbe un acquisto del genere a quelle condizioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Non ha rinunciato per il semplice motivo che non ci possono essere state delle richieste per una riserva di 27 anni per la quale chiedono 70 milioni, quando ne vale la metà o poco più; probabilmente ci sarà stato qualche sondaggio da parte di club minori i quali poi si sono immediatamente defilati; nemmeno il più fesso al mondo farebbe un acquisto del genere a quelle condizioni.

55 non sono 70 e l'ingaggio è ragionevole, tutti parlano solo del cartellino ma la differenza la fa anche quello. In un mercato in cui un top giovane ormai costa 150 mln, per non parlare dell'ingaggio, ci sta che un buon attaccante ancora nel pieno della carriera ( 8 reti e 4 assist in circa 20 gare da noi) ne costi 55. 

Chiaro che non è un top, non interessa infatti alle top, ma e' un buon giocatore e puo interessare a club di media fascia. Evidentemente- restando nel novero dei club di fascia media appunto come siamo noi ahimè oggi- preferisce noi essendosi già ambientato a Torino ed avendo comunque la Juve perlomeno un blasone superiore al Nottingham di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Kolo ma per me pure 40/45 sono tanti per il suo acquisto. Dirò una cosa impopolare ma piuttosto mi tengo Susan fino a scadenza e i soldi li investo in altri reparti o in un qualcuno di più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito arrivera’ finira’ come sempre, un bidone dell’ultimo minuto con la scusa che tanto a breve torna Ospedalik…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante arrivato in prestito con un colpo di Giuntoli nel mercato di riparazione, senza fragore e nel più anonimato possibile, si ritrova ad essere un investimento da 55 mln e unico obiettivo in attacco di Comollì da mesi… c’è da meditare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

A fatto bene Zizzo a non voler rinnovare con sti Parigini...Kolo arriverà tranquilli..

mahh..non tutti amano giocare in Premier..io ricordo Crespo e Shevcenko e pure Lukaku

sì ma a farsi il contratto ci sono andati tutti.  Lukaku in premier ha piazzato quasi 100 gol tra l'altro. Mi pare strano che se ti cercano gli arabi a new castle dici di no, in questo periodo. 

Però oh tutto possibile eh. Tra l'altro lui aspetterebbe la Juve che dovrebbe convincersi a spendere un monte di soldi. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Il PSG, a cui sono eternamente grato, vuole rientrare del suo esborso.... Ma non può fare ricadere su noi, le sue disgrazie.... Noi abbiamo già le nostre..... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per il ragazzo perché sembrerebbe, da ciò che si legge in giro, che sia veramente motivato a ritornare alla Juve, cosa non banale nel calcio di oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Puntiamo su un altro attaccante e smettiamola di perdere altro tempo, anche perché mi sembra folle spendere certe cifre per uno che segna meno di Vlahovic.

Vero andiamo su altro attaccante.

Vediamo chi accetta condizioni come le nostre, prestito e riscatto a babbo morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Dispiace per il ragazzo perché sembrerebbe, da ciò che si legge in giro, che sia veramente motivato a ritornare alla Juve, cosa non banale nel calcio di oggi

Occhio che a suo tempo si diceva pure di vlahovic 😵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

Occhio che a suo tempo si diceva pure di vlahovic 😵

Vlahovic non mi risulta abbia rifiutato opportunità lavorative migliori delle NS eh.

kolo ha rifiutato la premier per ritornare da noi.

Cosa nn da poco.

Se la Juve non lo prende rischia di rimanere mesi in tribuna, fino a gennaio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Quanto vi piace aumentare l’età per criticare…nella nazionale francese è più titolare di Marcus thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gide76 ha scritto:

Al 24 agosto io nn ho ancora capito quanto chiede il psg (leggo dai 55 ai 70), se nn arriviamo ai soldi chiesti o nn possiamo prenderlo se nn esce vlahovic

Nn ho capito se c'è qualcun altro realmente interessato (mi pare di no) e se si sta allenando in gruppo o fuori squadra

In premier pare di sì. Si sta allenando fuori squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pascki ha scritto:

Voglio bene a Kolo ma per me pure 40/45 sono tanti per il suo acquisto. Dirò una cosa impopolare ma piuttosto mi tengo Susan fino a scadenza e i soldi li investo in altri reparti o in un qualcuno di più forte. 

La penso uguale. Ovviamente è un rischio restare con un Vlahovic a scadenza, tecnicamente parlando. Però...io mi prenderei Zhegrova al posto di Kolo, che puoi utilizzare nei 2 dietro la punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vlahovic non mi risulta abbia rifiutato opportunità lavorative migliori delle NS eh.

kolo ha rifiutato la premier per ritornare da noi.

Cosa nn da poco.

Se la Juve non lo prende rischia di rimanere mesi in tribuna, fino a gennaio

Voleva solo noi, tifafa juve da bambino, si è messo contro tutta la tifoseria... era motivatissimo a venire da noi

La verità era che gli avevamo offerto una marea di soldi e infatti ora rimette i soldi al primo posto

Su kolo sinceramente nn sappiamo se abbia rifiutato qualcuno, offerte concrete ed importanti a lui e psg ne sono arrivate?

Difficile dirlo

Qualche giorno fa romano diceva che al momento c'eravamo solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

In premier pare di sì. Si sta allenando fuori squadra

Purtroppo nn abbiamo certezze, ormai abbiamo capito che ripetono in loop le stesse cose senza sapere nulla

Romano pochi giorni fa scriveva che siamo gli unici concretamente sul giocatore e che il newcastle aveva smentito. 

Se fai caso nn abbiamo mai letto, offerti 60 milioni al psg da squadra x e 6 al giocatore, kolo ha però rifiutato, leggiamo il solito generico aspettava la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma tu non hai un’immagine B. Copione! 😝

Guarda la mia data di iscrizione al forum 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti