Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Finalmente si gioca, buon campionato a tutti e speriamo che questo calciomercato finisca presto.

Forza Juve!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il post,mi ci voleva. 

Buon campionato a tutti noi, con la speranza di non dover ripetere anche quest'anno la mia, ormai consueta, frase, "finisse il prima possibile st'altra annata di *". 

Forza Tudor e forza Juve. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che un buon campionato sia con tutti noi . Voglio mettere da parte ogni polemica e chiedo solo che vengano messi i primi mattoni per fare di nuovo una grande Juve. L’astinenza comincia a farsi sentire!!!! Forza Juve!!!!!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon campionato a tutti noi e che soprattutto non sia come l'ultimo. Come tutti gli anni sappiamo già che andremo incontro a continui errori e nefandezze di ogni tipo contro di noi. Da parte mia, ci fosse mai la possibilità, lascerei la serie a, godrei come un riccio a vedere miseramente fallire tutto il sistema calcio senza di noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Buon campionato a tutt* . E ricordatevi che la pirateria e' il problema più grande che abbiamo in italia. Anzi al mondo.

oddio guardandoci attorno credo si intravvedano problematiche ben più corpose...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli,  vi auguro un buon campionato a tutti... questo è il mio primo post (cercavo una sezione di presentazione ma non l'ho trovata) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si preannuncia un ' altra stagione molto difficile e complicata, voglio vedere attaccamento e spirito di squadra lottare ogni partita con il coltello tra i denti. Sempre e comunque forza Juventus!! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur augurandoci il meglio, francamente non mi pare che siamo una squadra in grado di dominare. Servirebbero almeno 3 uomini nuovi e forti, allora potremmo discuterne. Detto ciò "Che la forza sia con noi" (cit).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una persona abbastanza obbiettiva, non sono né ottimista e né pessimista, ma credo che quest'anno sarà l'ennesima stagione buttata. Credo di avere un sesto senso nel calcio... Dopo la bella vittoria di Lipsia, quando ho saputo dell'entità dell'infortunio di Bremer, scrissi su questo forum che in una squadra in crescita togli un punto fermo, la squadra crollerà. Molti utente, sulla scia della vittoria di Lipsia mi hanno aspramente criticato. Alla fine le mie previsioni furono corrette. Ma ora ritorniamo alla discussione di questo thread... Come ho già scritto all'inizio di questo commento, credo che Tudor non sia un allenatore vincente, avrà grinta ma non ha carisma e non è un genio della tattica. L'attuale rosa è composta da buoni giocatori ma con una mentalità mediocre, ed in questo caso serve un allenatore che faccia overperformare la squadra (Conte, klop, Gasperini o Sarri). Per quanto riguarda la dirigenza, stendiamo un velo pietoso. Sono allo sbando e non hanno idee chiare....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti