Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Andre_88 ha scritto:

L'anno scorso aveva Abraham, Jovic e Gimenez...

ammazza che schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un ottimo giocatore come Saelemakers me lo accollo piu’ che volentieri oltre al fatto che non verrebbe di certo a prendere uno stipendio da top.

Puo’ giocare sia a destra che sinistra e sinceramente se deve far rifiatare anche Cambiaso, preferisco piu’ lui che Kostic, con tutto il rispetto :) 

viene definito ottimo giocatore sinchè sarà del milan... dovessimo prenderlo noi mi gioco 1 euro che nel giro di poco verrebbe bollato come 'pippa al sugo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Volitans ha scritto:

se non arriva kolo giocherà e anche parecchio

Però ho seri dubbi che farà il professionista.  La Juve doveva prendere un'alternativa a David e non far giocare un minuto al Van Basten serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti ne vuole Allegri da mettere per 2 slot davanti, mi sa che questo panchina veramente Pulisic per continuare col suo 352

2 minuti fa, Volitans ha scritto:

su questo concordo

Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Zappa? Ma l’hai mai visto bene il Cagliari? 
ti dico solo che il titolare invece di Zappa era Zortea appena preso dal Bologna che era tutt’altro che indimenticabile. Tra l’altro giocando con una difesa a 4 e non a 3 quindi Zappa quando giocava faceva il terzino e non l’esterno di centrocampo. Sul resto posso anche essere d’accordo tranne che su MCk che son sicuro si ritaglierà come al solito tantissimo spazio..

Sono punti di vista. È un giocatore alla darmian che può fare bene da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Allegri vuole harder più vlahovic

pedulla’

Sarebbe l'unica cosa sensata per loro.

Prendere un 20enne dopo che hanno mandato via Camarda sarebbe da veri psicolabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Sarebbe l'unica cosa sensata per loro.

Prendere un 20enne dopo che hanno mandato via Camarda sarebbe da veri psicolabili

Intende Harder + Vlahovic 

Quindi si, rimangono psicolabili

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Era complicato racchiudere in un solo post così corto due martellate dirette alle mie palle...missione compiuta sefz

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

harder vedo su internet che ha 20 gol tra i professionisti (segnati nel campionato danese e portoghese)

ma il milan fa sul serio? sefz

È un 2005 che secondo me è davvero promettente. Fin'ora ha dovuto fare la riserva di Gyokeres ma quando ha giocato ha sempre fatto bene. E come il giocatore ora all'Arsenal ha pure un esultanza figa..

Se sono vere le cifre di dice Moretto fanno un affare. Magari non è prontissimo per fare il titolare ma te lo cresci per un anno.. tanto anche con Suarez Prime farebbero difficoltà ad arrivare tra le prime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Però ho seri dubbi che farà il professionista.  La Juve doveva prendere un'alternativa a David e non far giocare un minuto al Van Basten serbo. 

non puoi tenere 12 mln fermi in panca dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Pedulla ha 0 credibilità. Moretto ha già detto Harder, sarà Harder. Basta finita lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

il centravanti del Milan é Leao: vogliono la sua riserva visto che Gimenez é proprio inadeguato. io non credo che esista una possibilità su un miliardo che Vlahovic possa andare al Milan.

oltretutto Saelemakers é incedibile per Allegri.

Se Leao è i loro centravanti possiamo  stare tranquilli.

Azzeca 3 partite su 10

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un ottimo giocatore come Saelemakers me lo accollo piu’ che volentieri oltre al fatto che non verrebbe di certo a prendere uno stipendio da top.

Puo’ giocare sia a destra che sinistra e sinceramente se deve far rifiatare anche Cambiaso, preferisco piu’ lui che Kostic, con tutto il rispetto :) 

Saelemakers a me piace .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pedulla’

Ma il problema resta per noi, con chi giochiamo? Prendiamo Kolo Muani a 70 milioni? Ne siete certi? O restiamo con Milik come alternativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Yildiz è morto? 

A mio parere Zhegrova è un’altra cosa.

Non dico che sia migliore, perché Yldiz ha una fisicità e un’intensità (a 20 anni, quindi con margini ancora enormi) che Zhegrova si sogna, ma il kosovaro ha caratteristiche alla Douglas Costa, o appunto alla Dybala, tecnica pura a un livello superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fino allo scorso anno il milan veniva messo tra le squadre con la migliore rosa...e non solo lo scorso anno, ma per 2-3 anni di fila. 

rosa top 3. quest'anno dite tutti che hanno una rosa imbarazzante (anche per il livello della serie A). ma a parte Rejnders chi hanno venduto per far crollare l'opinione che avevate?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

harder vedo su internet che ha 20 gol tra i professionisti (segnati nel campionato danese e portoghese)

ma il milan fa sul serio? sefz

Pur di non prendere Vlahovic ci proverebbero persino per Pinamonti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quanti ne vuole Allegri da mettere per 2 slot davanti, mi sa che questo panchina veramente Pulisic per continuare col suo 352

Yildiz

si ma smettetela di parlare di allegri su...c'è pure un post in rilievo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

viene definito ottimo giocatore sinchè sarà del milan... dovessimo prenderlo noi mi gioco 1 euro che nel giro di poco verrebbe bollato come 'pippa al sugo'

Ah non da parte mia..

Sono 2 anni che voglio Saelemakers.. Fosse arrivato quando l’ha chiesto Motta, sarebbe stato molto utile.

Questo con Motta al Bologna e’ diventato un giocatore che sa fare quello che deve.. Non eccelle ma fa.. Per me e’ ottimo perché anche l’anno scorso a Roma non ha fatto male e puo’ giocare in diverse posizioni senza strafare.

Naturale che preferirei qualcosa di piu’ sostanzioso, ma considerando che come vice Cambiaso e Joao Mario ci ritroviamo Kostic che e’ finito e Nico che dovrebbe sparire..  Saelemakers, a me, va bene.

So gusti alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto: