Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nello Taver ha scritto:

Quindi bisognerebbe valutare Saelecoso (che prenderei) almeno 25, in modo do contribuire alle commissioni.

non saprei, ne parlavano stamattina ma non so manco quanto sia fattibile la cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Oggi nessuna notizia che ci riguarda?

Si.. ballottaggio Locatelli-Koopmeiners pe stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebastianCoe ha scritto:

liberali s può prendere pure domani con 3 mln. E' stato regalato al catanzaro con sparta del 50 % alla rivendta. E non credo che il catanzaro possa avere velleità di valorizzarlo oltre i 5 mln visto che probabilmente retrocederanno.

Quale retrocessione 😂. Faremo i play off come sempre. Mica siamo scarsi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

non saprei, ne parlavano stamattina ma non so manco quanto sia fattibile la cosa

Ehhh, occhio a chinè sefz

Però che paghino 15 pippi al procuratore senza un minimo contributo, dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per Harder pare il Milan abbia offerto 20 milioni contro la richiesta di 25 dello Sporting 

Speriamo che lo Sporting ci prenda Vlahovic allora :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, King Kasual ha scritto:

Vlahovic tra stipendio e bonus alla firma, prende più soldi dell'11 titolare dello Sporting sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Ehhh, occhio a chinè sefz

Però che paghino 15 pippi al procuratore senza un minimo contributo, dubito.

quelle sono le richieste ma da svincolato,andasse via adesso non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comunque io sono tranquillo.

Davanti siamo coperti

non sulla 3/4. Serve uno che si dia il cambio sia con yildiz che coincecao. Nico ha già dimostrato di non essere all’altezza.

Mah, l'anno scorso hanno sottoperformato quasi tutti. Personalmente mi pare più forte Nico rispetto all'incognita albanese.  Poi la seconda, se ci comprano l'argentino, ci costerebbe meno quindi avrebbe senso in questa ottica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, King Kasual ha scritto:

Da Gyokeres a Vlahovic?

Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi effettivamente, tanto valeva tenersi Camarda a sto punto per i milanisti piuttosto di prendere sto Harder.

Che bordello ormai col mercato in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pedulla’ ha credibilità, Moretto ha scritto un’ora fa che si tratta anche con Vlahovic

Giornalisti vicino al milan hanno detto che vogliono 2 attaccanti.

Niente basta finita li.

Quelli che fanno passare le notizie positive per fake e negative per vere stanno tornando tutti.

AIUTO

Secondo te io non voglio Kolo Muani, Zhegrova, O’Riley, la cessione di Vlahovic e Nico? Certo che si! 

Purtroppo non credo semplicemente che tutto ciò sia fattibile in 7 giorni e cerco di non andare dietro ed illudermi alle baggianate sparate da alcuni “insiders” che non hanno alcuna credibilità. Tutto qui, non voglio semplicemente illudermi o creare aspettative senza senso

Secondo Pedullà il Milan vuole Vlahovic + 1. Se sono così disperati per prendere Dusan, perchè sono mesi in cui hanno cercato di comprare la qualunque anzichè lui? Perchè pur di non trattare con noi hanno cercato prima Hoijlund, poi un rottame nigeriano e ora uno sbarbatello di 20 anni? La risposta che mi faccio è che probabilmente Dusan non è così una priorità per loro, o magari ha richiesto salari esosi o magari sanno che l’anno prossimo lo prendono tranquillamente a 0 se vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quelle sono le richieste ma da svincolato,andasse via adesso non saprei

Penso sia più o meno uguale. Tra 6 mesi le prendo ergo, se il giocatore ti serve ora, le paghi lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nello Taver ha scritto:

Penso sia più o meno uguale. Tra 6 mesi le prendo ergo, se il giocatore ti serve ora, le paghi lo stesso. 

non so,non me ne intendo di cifre quindi come dico sbaglio. l'importante che vada via ma se rimane si dia da fare

Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Vi sento agitati 

assolutamente, io personalmente sono tranquillissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che poi effettivamente, tanto valeva tenersi Camarda a sto punto per i milanisti piuttosto di prendere sto Harder.

Che bordello ormai in italia.

Il prestito al Lecce ha assolutamente senso.. tanto con Max non avrebbe mai giocato.

Il problema è che di punte decenti in giro per il mondo ne esistono pochissime e per qualsiasi segone devi mettere in preventivo di dover spendere dai trenta milioni in su... pazzesco che si siano svegliati improvvisamente solo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, huntroll ha scritto:

Un ventenne che non ha mai giocato in Italia, con Max in panca, vede il campo verso marzo 2026.

Il Milan Futuro con Harder potrà puntare alla Lega Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma tu consideri ancora MILIK?

Ma seriamente?

Era chiaramente una provocazione per chi vuole vendere Vlahovic ad ogni costo senza avere in mano un serio sostituto, perchè Muani alle cifre richieste dal PSG è del tutto evidente che non arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Io non ho capito sta cosa. Ma le commissioni spropositate  agli agenti sono  regolate da una scrittura privata con il giocatore? Se non lo è perché non li manda a quel paese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.