Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque l'atteggiamento di Cambiaso non va per niente bene, già dalla rimessa sbagliata si è capito che non era concentrato. Avere uno titolare così non è il massimo, anche l'anno scorso ha creato diversi problemi con le sue palle perse 

Servirebbe un tornante che possa giocare su entrambe le fasce

Cambiaso, una volta segnato l' 1 0, ha sbagliato tutti i palloni. Giocatore molto leggero, brutto da dire, ma stupidino... Peccato perchè non avrebbe delle brutte qualità, ma mentalmente non è da Juve. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

se l'ha fatto è fallito...

Attenti il trapianto e’ chiaro. Metti i capelli,dopo un mese cadono,ma attecchiscono i bulbi,ci vuole un anno per tornare ad averli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga, ma Gatti ha fatto il trapianto di capelli?

Semmai una donazione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao e’ chiaramente un giocatore da secondo tempo quando le avversarie sono stanche e la partita non si sblocca.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conceicao e’ chiaramente un giocatore da secondo tempo quando le avversarie sono stanche e la partita non si sblocca.

grande dribblatore,0 visione di gioco,fisico scarso,propensione nulla al passaggio. Totalmente inutile tra l’altro in quella posizione. Per me sono 32mln buttati al vento

Conceicao grandissimo acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Posso dire che Tudor ha il dovere di accorgersi che Cambiaso è stanco e nervoso e sbracciava da un bel po' di minuti???

Comunque serve un sostituto degno, troppo instabile

Che sbracciasse già da prima è vero. Non è tranquillo questo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emiliano85voghe ha scritto:

Fate uso di sostanze poco stupefacenti.

E’ chiarissimo,solo chi usa bende nere sugli occhi non lo vede,non servono sostanze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Probabile, ma stipendio fuori portata per l'Italia

Non credo che lo stipendio di Sancho sarebbe superiore di quello di KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Halo94 ha scritto:

25 tiri, un palo, un quasi autogol ecc contro una squadra che si difendeva con il 541

Mah io non vi capisco 

Tudor sta facendo un buon lavoro ma che a questa squadra manchi un giocatore sulla trequarti capace di creare pericoli a testa alta è lampante.

Il Napoli ha De Bruyne, il Como Nico Paz, l’Inda ha messo i trequartisti nel centrocampo a tre, noi non abbiamo nessuno (Adzic si farà, forse, un giorno).

Non è possibile che nella squadra che ha avuto Platini, Baggio e Zidane, tre tra i fantasisti più forti della storia, si accetti di vedere questa mediocrità in fase offensiva.  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Ha perso 20 palloni. Oggi lontano dall'essere sufficiente.

Ha giocato solo lui il primo tempo e il secondo preso palo e sempre protagonista.

Comunque ok, non ti piace.

Basta esse sinceri e scriverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

A me conceicao è piaciuto. è un giocatore che da tanta imprevedibilità. ha sbagliato un passaggio facile, d'accordo, ma dopo aver fatto trenta metri di campo in dietro e scartato tre giocatori. non capisco le critiche, francamente. giocatore molto forte, altroché. deve migliorare, ma è un ottimo acquisto. 

in generale, ottima mentalità. si vede il lavoro di tudor, davvero ottimo. 

Conceicao in rosa ci sta benissimo, ma questa squadra ha tremendamente bisogno di qualità, fantasia ed intelligenza lì davanti. Yildiz è l'unico che ti può sbloccare le partite come stasera, diversamente ci stai 180 minuti e il gol lo puoi solo trovare a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Cambiaso, una volta segnato l' 1 0, ha sbagliato tutti i palloni. Giocatore molto leggero, brutto da dire, ma stupidino... Peccato perchè non avrebbe delle brutte qualità, ma mentalmente non è da Juve. 

Già nel primo tempo la stava combinando grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Locatelli è ancora in tempo per accettare l'offerta Araba...

Lento e macchinoso...

Ora arrivera’ qualcuno ad elencarti i suoi fantasmagorici passaggi che lo rendono statisticamente uno dei miglior cc per passaggi in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Posso dire che Tudor ha il dovere di accorgersi che Cambiaso è stanco e nervoso e sbracciava da un bel po' di minuti???

Comunque serve un sostituto degno, troppo instabile

Esatto, meglio prevenire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Attenti il trapianto e’ chiaro. Metti i capelli,dopo un mese cadono,ma attecchiscono i bulbi,ci vuole un anno per tornare ad averli bene

ti vedo bello esperto sefz io purtroppo ho abbondantemente perso, e mi sono arreso da tempo -.-

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Cambiaso era scoppiato fisicamente e quando non hai più fiato sei poco lucido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Veramente sino all'1 a 0 è stato il più pericoloso in zona goal.

Resta pur sempre il

giocatore che ti spacca la partita al 70esimo. Mi piacerebbe qualcos’altro sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Tudor sta facendo un buon lavoro ma che a questa squadra manchi un giocatore sulla trequarti capace di creare pericoli a testa alta è lampante.

Il Napoli ha De Bruyne, il Como Nico Paz, l’Inda ha messo i trequartisti nel centrocampo a tre, noi non abbiamo nessuno (Adzic si farà, forse, un giorno).

Non è possibile che alla squadra che ha avuto Platini, Baggio e Zidane, tre tra i fantasisti più forti della storia, si accetti di vedere questa mediocrità in fase offensiva.  

Hai il super Locatelli, non basta più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Spero che Igor in settimana appenda Cambiaso al muro dello spogliatoio.Stava per rovinarci una partita dove non abbiamo rischiato nulla tranne in un'occasione.

Verissimo

Ma può anche essere successo qualche cosa

Se no non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena Tudor ha schierato la squadra più logica, abbiamo vinto.

Il calcio a volte è semplice, complicarsi la vita non serve 

Perché Kalulu a tutta fascia?

Se non vuoi mettere Mario, metti McKennie.

O forse è stato un messaggio a Comolli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.