Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani se costa 50 e prende 6 netti ci costrebbe 2/3 milioni in meno di quanto ci costerebbe Dusan Vlahovic se quello lì si decidesse a rinnovare di 3 anni dimezzando la quota ammortamento. 

Secondo me Kolo ti costa almeno 7 mln netti.

A 7/8 mln secondo me accetterebbe anche Vlahovic (ma su più anni.)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Eh vabbè, è anni ormai che lo giustificate per ogni... È un giocatore leggero, anche nelle interviste evidenzia un modo di pensare calcio poco concreto. Poi capisco che tecnicamente possa piacere, ma mentalmente è un giocatore scarso. Stacca la spina, non sa leggere i momenti della partita (Lecce lo scorso anno è una giocata da oratorio per incoscienza e ignoranza calcistica), pensa troppo positivo quando difende e quando ha la palla. Con lui tiri sempre la monetina...

Ovvio che non sia un top player ma al momento per il livello bassissimo della nostra rosa é un titolare inamovibile.

poi, personalmente, fosse arrivata davvero una offerta monstre dal city l avrei venduto.

a mio avviso i giocatori imprescindibili della nostra rosa sono bremer-thuram-yldiz e speriamo david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Reborn81 said:

Perché il Milan lo vuole😅

L'altra squadra che lo vuole sta pure a Milano ma lo vuole solo a parametro zero.

Il Milan lo puo volere al Infinito.Ma se io prendo 12 milioni a la Juve ,gioco la Champions e avro il mio Spazio perche mai devo andare al Milan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se tudor riesce a recuperare dusan c è da fare una statua allo stadium

ot.con tudor Simeone sembrava un top

Alex, te prego

Se Allegri riesce a recuperare Vlahovic

Se Motta riesce a recuperare Vlahovic
Se tudor riesce a recuperare Vlahovic

famo la seconda stagione di tudor?

in questo preciso caso non e’ Tudor a cercare di recuperare il giocatore, ma e’ il giocatore che deve mettersi nelle condizioni di esser recuperato.. Vedasi CAMBIASO.

Koopmeiners per esempio sembra stia ritornando in se

E queste non so cose che dipendono da seconde persone ma dai singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic sembra dentro il gruppo, mentalizzato, voglioso di fare bene. Cosa le ha chiesto prima di entrare? Il mercato può rivelare sorprese, ma sembra un giocatore che può rimanere in questa squadra

"E' concentrato, è un giocatore da Juve e fa quello che deve fare. E' un giocatore da Juve, con professionalità, ha fatto un mese di preparazione perfetto, tutte le partite le ha giocate bene, tutti gli allenamenti, poi vediamo cosa succede questa settimana che manca. Come ho detto ieri in conferenza, abbiamo parlato, parliamo e vediamo cosa succede".

.uhm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non si capisce come pensino di fare Una stagione intera senza sostituiti di questi 2

La vendita di Mbangula per 10 misserabili non lo comprendo .

Sono dei diletanti ??

Infatti, la vendita di Mbangula grida vendetta. Ci hanno venduto la bufala che fosse un estenuante offensivo puro, quando in realtà entrava spesso e volentieri dentro al campo. Scelta scellerata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

non credo che abbia voglia di restare a fare panchina a David.

In caso di rinnovo credo abbia buone possibilità di giocare con David ed yldiz alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È quello che penso da settimane,teniamo Dusan e investiamo i soldi di kolo muani da altre parti,un esterno destro e un ricambio dietro la punta come dici tu

Non ci sono i soldi se tieni Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

non credo che abbia voglia di restare a fare panchina a David.

Dobbiamo giocare quante, 50 partite? Al di là di Milik che farà la riservissima, avranno tantissimo spazio entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani se costa 50 e prende 6 netti ci costrebbe 2/3 milioni in meno di quanto ci costerebbe Dusan Vlahovic se quello lì si decidesse a rinnovare di 3 anni dimezzando la quota ammortamento. 

Ma voi siete pazzi. Questo deve sparire, non stoppa la palla, che ci frega se si dimezza lo stipendio. La Juve vuole liberarsene e non ha mai pensato al rinnovo perché tecnicamente inadeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Secondo te se vendessimo Cambiaso avremmo la forza di andare a prendere uno più forte? Perchè il problema è sempre quello. 

Cambiaso può rimanere ma come jolly tra sinistra e destra.. manca un titolare a sinistra.. Diego Moreira sarebbe perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Il Milan lo puo volere al Infinito.Ma se io prendo 12 milioni a la Juve ,gioco la Champions e avro il mio Spazio perche mai devo andare al Milan ?

Gioca alla Juve? Fare 10 minuti a partita per far rifiatare David è giocare? Prende 12 milioni, unica cosa certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quelli che dicono che Nico c'è come alternativa sulla trequarti, vi faccio sommessamente notare che non viene più schierato li dal finale dello scorso campionato.

Non lo vede li Tudor, lo vedi più come esterno di sacrificio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic sembra dentro il gruppo, mentalizzato, voglioso di fare bene. Cosa le ha chiesto prima di entrare? Il mercato può rivelare sorprese, ma sembra un giocatore che può rimanere in questa squadra

"E' concentrato, è un giocatore da Juve e fa quello che deve fare. E' un giocatore da Juve, con professionalità, ha fatto un mese di preparazione perfetto, tutte le partite le ha giocate bene, tutti gli allenamenti, poi vediamo cosa succede questa settimana che manca. Come ho detto ieri in conferenza, abbiamo parlato, parliamo e vediamo cosa succede".

.uhm

Parole di chi sa che vlahovic andrà via in questa settimana.

Non vi affezionate troppo all'idea che entri e segni dalla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Cmq per me la priorità sono un esterno che sostituisca Yldiz o Chico, un esterno dalla parte di Cambiaso e un centrale di centrocampo.

Zhegova,sterline, gubdogan e mi va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso? Leggerezza e sarà multato

tudor

Ottimo.

Avanti tutta .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra considerazione, David ha bisogno di una punta, è simile come ruolo a Yildiz ma più freddo sottoporta, con una punta tipo Muani, o un altro, potrebbe fare molto bene, ottimo acquisto, l'avevo già visto con la nazionale canadese, e non mi sbagliavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma voi siete pazzi. Questo deve sparire, non stoppa la palla, che ci frega se si dimezza lo stipendio. La Juve vuole liberarsene e non ha mai pensato al rinnovo perché tecnicamente inadeguato 

Se Dusan Vlahovic rinnovasse sarebbe un valore per la Juve. Il mancato rinnovo lo ha portato nel loop di prestazioni imbarazzanti nell'ultimo anno e mezzo. 

Il problema di Vlahovic per la Juve è economico. Se si trovasse la quadra può tornare quello dei primi 2 mesi juventini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è una buonissima alternativa a destra ma non può essere il titolare. Carino, simpatico, bello da vedere in diverse occasioni ma abbiamo bisogno di qualcuno che veda il campo e i compagni  giocando a testa alta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Anubic said:

DAZN_IT: Martedì è previsto un incontro tra la #Juventus e l’entourage di #Vlahovic

Non e una fonte fantastica. Ma se accadra, sono curioso di sapere cosa diranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.