Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Fede_Bix said:

Il vice Yildiz e’ Miretti, e’ palese

Non si puo sentire sta Cosa .Miretti e un centrocampista .
la Juve deve avere urgentemente le riserve di Yildiz e Conceiçao .Ce solo Nico Gonzales

Io non capisco che piano Hanno fatto.

Almeno Mbangula  non doveva essere venduto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Zhegova,sterline, gubdogan e mi va bene

Il Kosovaro e il tedesco li vorrei. Gundogan è proprio il centrocampista che ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sinistra un vice Yildiz...sulla trequarti...uno destro di piede che possa rientrare dentro il campo e possa cercare pericolo o assist al momento in rosa non c'è 

Se Vlahovic resta 

Se Nico resta 

La priorità deve essere quella assolutamente 

Se Yildiz dovesse fermarsi siamo  nella merd.a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La partita di ieri ha dimostrato che e’ stata una grande scelta, giustissima.

Quale partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic sembra dentro il gruppo, mentalizzato, voglioso di fare bene. Cosa le ha chiesto prima di entrare? Il mercato può rivelare sorprese, ma sembra un giocatore che può rimanere in questa squadra

"E' concentrato, è un giocatore da Juve e fa quello che deve fare. E' un giocatore da Juve, con professionalità, ha fatto un mese di preparazione perfetto, tutte le partite le ha giocate bene, tutti gli allenamenti, poi vediamo cosa succede questa settimana che manca. Come ho detto ieri in conferenza, abbiamo parlato, parliamo e vediamo cosa succede".

.uhm

Parole di chi sa che vlahovic andrà via in questa settimana.

Non vi affezionate troppo all'idea che entri e segni dalla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me a fine mercato bisognerà prendere qualcuno in prestito. Possibile che le grandi squadre non cedano più in prestito? Qualche jolly potrebbe scappare fuori.

L'anno scorso abbiamo preso tutti in prestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò,un annuale a Nicola Savino sarei tentato di farlo.

Ci manca quel giocatore che porta quell'esperienza necessaria che in determinate partite potrebbero valere una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Eh vabbè, è anni ormai che lo giustificate per ogni... È un giocatore leggero, anche nelle interviste evidenzia un modo di pensare calcio poco concreto. Poi capisco che tecnicamente possa piacere, ma mentalmente è un giocatore scarso. Stacca la spina, non sa leggere i momenti della partita (Lecce lo scorso anno è una giocata da oratorio per incoscienza e ignoranza calcistica), pensa troppo positivo quando difende e quando ha la palla. Con lui tiri sempre la monetina...

Descrizione perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sterling ex giocatore da 3 anni

zhegtova non gioca da 8 mesi ed al massimo è da fare a zero come scommessa

gundogan altro pronto per le partite delle Legends

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Il vice Yildiz e’ Miretti, e’ palese

Sempre ad adattare giocatori, si sono visti i risultati negli anni passati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

In caso di rinnovo credo abbia buone possibilità di giocare con David ed yldiz alle spalle

Il fatto che David sappia giocare a calcio non è sinonimo che sia una seconda punta.

Peraltro le nostre mezze punte fanno un gran lavoro anche in fase difensiva e non vedo proprio possa farlo uno come David se non eccezionalmente nell’ultimo quarto d’ora della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ElMachico said:

Si ma ne servirebbe ancora un altro.

Si, come servirebbe anche un altro mediano, un esterno destro, Kolo Muani.

Non potremo fare tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

A sinistra...sulla trequarti...uno destro di piede che possa rientrare dentro il campo e possa cercare pericolo o assist al momento in rosa non c'è 

Se Vlahovic resta 

Se Nico resta 

Per questo servirebbe uno alla Sancho, che possa giocare con Yildiz ma anche sostituirlo. Zhegrova non so se puo andare bene lo stesso, giocando solo a sinistra...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, No cav ha scritto:

Conceicao è una buonissima alternativa a destra ma non può essere il titolare. Carino, simpatico, bello da vedere in diverse occasioni ma abbiamo bisogno di qualcuno che veda il campo e i compagni  giocando a testa alta

Ha visto David nel primo tempo, tirato in porta, giocato con la squadra.
Deve giocare titolare e migliorera’ sempre di piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, Conceicao non ha proprio l'ultimo passaggio, a un certo punto poteva mandare da solo in porta David, ma si è intestardito nell'andare avanti perdendo palla, fossi stato in campo lo avrei picchiato. sefz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic sembra dentro il gruppo, mentalizzato, voglioso di fare bene. Cosa le ha chiesto prima di entrare? Il mercato può rivelare sorprese, ma sembra un giocatore che può rimanere in questa squadra

"E' concentrato, è un giocatore da Juve e fa quello che deve fare. E' un giocatore da Juve, con professionalità, ha fatto un mese di preparazione perfetto, tutte le partite le ha giocate bene, tutti gli allenamenti, poi vediamo cosa succede questa settimana che manca. Come ho detto ieri in conferenza, abbiamo parlato, parliamo e vediamo cosa succede".

.uhm

Sembra chiaro che l'intenzione sia di venderlo qualora ci siano le giuste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, No cav ha scritto:

Infatti, la vendita di Mbangula grida vendetta. Ci hanno venduto la bufala che fosse un estenuante offensivo puro, quando in realtà entrava spesso e volentieri dentro al campo. Scelta scellerata

Venduto solo perché palesemente uno dei pochi da cui prendere due spicci facili, come riserva era perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ci manca quel giocatore che porta quell'esperienza necessaria che in determinate partite potrebbero valere una stagione.

Ma non è un deejay di radio deejay pure interista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

A sinistra un vice Yildiz...sulla trequarti...uno destro di piede che possa rientrare dentro il campo e possa cercare pericolo o assist al momento in rosa non c'è 

Se Vlahovic resta 

Se Nico resta 

Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma se non c'entra NULLA con Yildiz!

A sto punto si può dire anche Rugani in quel ruolo...

Invece nel Genoa ha fatto bene quando e’ stato messo in quel ruolo. Anche perché nei 2 di centrocampo non puo’ giocarci per me. In questo modulo puo’ giocare solo nei due dietro la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me a fine mercato bisognerà prendere qualcuno in prestito. Possibile che le grandi squadre non cedano più in prestito? Qualche jolly potrebbe scappare fuori.

L'anno scorso abbiamo preso tutti in prestito...

Ma figurati certo che te li danno, ma bisogna cercarli e volerli non fare finta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Nessuno lo vuole contare ma tra le alternative sulla trequarti Nico c'è. E se andrà via sarà sostituito.

per me ne serve almeno un altro oltre a nico e miretti 

soprattutto se resta vlahovic abbiamo bisogno di gente che sappia leggere il gioco e sfornare assist perchè a vlahovic non si può chiedere niente oltre a tirare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E perché non allo "juventino" Linus?

Scherzi a parte, io lo prenderei ma non so se puo giocare nei due in mezzo, se ha fisico e corsa per farlo, o se puo giocare solo trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.