Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, oetzi ha scritto:

Il Milan al momento per me è ampiamente fuori dalla lotta CL: é una squadra che ha giusto un paio di giocatori sopra la media (Pulisic e Leao, Modric non lo considero perche puo durare 30 minuti) e soprattutto NON HA RICAMBI. Pulisic e Leao dovranno fare tutta la stagione col polmone di acciaio altrimenti il Milan perde i 2 terzi della sua pericolosità. 

Noi siamo un paio di spanne sopra, anche la Roma é sopra. Se la giocano con Atalanta, Fiorentina, Como e Lazio per la zona EL.

Il Bologna é finito.. lo hanno smontato.

Se prendono Vlahovic, cosa che secondo me farebbero meglio a fare, sarebbe uno dei giocatori migliori della loro scarsa rosa.

Spero che ragionino così, ma non ho buone sensazioni a riguardo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vlahovic non giochera’ affatto parecchi minuti dovesse rimanere.. fortunatamente.

se non arriva kolo giocherà e anche parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

vedi che non ti applichi? sefz

Ino può pure essere forte ma poi magari non rende nella squadra per diversi motivi oppure si scontra con le idee dell’allenatore.

vedi seedorf e roberto carlos no dico roberto carlos all’inter.

E questo sarebbe colpa dell’osservatore?

Fai così domani vieni a casa che ti insegno un po’ di trucchi del mestiere sefz

Eh no, troppo facile... se fa bene sono stato bravo io a scoprirlo, se fa male è colpa dell'allenatore, di altri motivi... hai detto una caxxata!!! Arrenditi!!! 😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Appunto ..

Questi vogliono andarsene a ZERO , e scegliere con calma la prossima destinazione 

o c'è già un accordo con un'altra squadra, ma le cose possono cambiare dall'oggi al domani oppure come immagina di avere cosi tanto appeal dopo una stagione che lo vedrà giocare meno ed essere meno al centro del progetto?

Forse sarà l'arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Bè tieni conto che da gennaio lo scambi con sto caxxo 

Ma lui è ristic stanno puntando palesemente a firmare il prossimo contratto da svincolato dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gide76 ha scritto:

Raga che 2 palle

nel topic della serie A si battaglia su allegri, qui metà dei commenti sono critiche ad altri utenti

Io leggo una marea di commenti che disapprovo, ma nn sento il bisogno di andare a riprendere tutti, frega zero e nel caso ci sono i mod

così contribuite a mandare in vasca il topic e aumentare il lavoro dei mod

E c'è chi si lamenta che non c'è lavoro.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Temo che ormai sia chiaro 

Questo resta fino a scadenza, farà il vice David 

Adesso il colpo sarebbe cedere bene Nico Gonzalez,e provare a portare a casa zeghrova o un altro trequartista da mettere nel pacchetto dietro a Yildiz e conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

A perché se invece compra un mezzo giocatorino come punta invece ci arriva davanti 😁… il Milan farà fatica ad arrivare in Champions comunque vada il mercato l’unico mezzo vantaggio è che non fa le coppe 

Io penso che se prendono Vlahovic si indeboliscono ancora di più, figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Vi ricordo che se date via Vlahovic dovete sostituirlo. KoloMuani non vale quei soldi (prendevi Oshimen allora..) quindi chi prendi Hojlund in P, Jackson in P? 

mah..

Più che in P lo prendiamo in C 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

Il titolare e’ David.

Se poi dovesse accettare di giocare contro il Pisa e squadrette varie buon per lui.

Ma, non ne giochera’ molte, ci scommetto tutti i denti e fortunatamente sempre stati bene e controllati tie.
Voi dentisti non mi avrete mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Per Vlahovic ho ho paura di un prestito al Milan con 50% di stipendio pagato da noi 

Sì, e magari nel frattempo non facciamo nemmeno in tempo a prendere kolo. Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Per me lì non lo vede infatti, lì vuole gente in grado di puntare l'uomo in modo sistematico. 

Secondo me fino all'ultimo giorno di mercato questi col piede e mezzo fuori (Valhovic, Nico) non sono minimamente affidabili per sostenere una partita... se rimangono dopo la chiusura, magari li rivedremo (spero di no).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Temo che ormai sia chiaro 

Questo resta fino a scadenza, farà il vice David 

Adesso il colpo sarebbe cedere bene Nico Gonzalez,e provare a portare a casa zeghrova o un altro trequartista da mettere nel pacchetto dietro a Yildiz e conceicao 

guarda, la scorsa stagione ne arrivarono 3 l'ultima settimana...quest'anno confido in questo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il titolare e’ David.

Se poi dovesse accettare di giocare contro il Pisa e squadrette varie buon per lui.

Ma, non ne giochera’ molto, ci scommetto tutti i denti che ho e fortunatamente sempre stato bene tie.
Voi dentisti non mi avrete mai!

lo ha detto pure romeo che se rimane giocherà eccome.

i tuoi denti tu non lo sai ma sono gia miei...:uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tornate indietro a fine Gennaio 2022. Entusuasmo alle stelle, attesa spasmodica per il video ufficiale di presentazione di DV, sbananamento infinito qui nell'angolo. Arriva il video, nel frattempo arriva uno sconosciuto, vi dice "vengo dal futuro, tra 3 anni e mezzo sarete tutti qui ad augurarvi che vado in porto lo scambio tra lui e quell'esterno belga che gioca al Milan, Saelecoso". Quanti darebbero retta all'uomo venuto dal futuro? 

Questo ci pone 3 questioni

1 - ricordiamoci sempre che qui possiamo dare opinioni ma non spacciamole per certezze, perché il futuro è imprevedibile 

2 - essere pessimisti è sempre la strada più facile verso l'avere ragione

3 - Nel caso andasse in porto questo scambio quanti scriveranno giusto Saelemaekers?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, B4C ha scritto:

Ne ho lette di ogni dentro quest'angolo, ma augurarsi uno scambio Salemakers - Vlahovic credo sia da top 5

E come ce ne liberiamo? A gennaio può accordarsi a zero eh.

Purtroppo abbiamo un separato in casa che ci blocca il mercato, se riusciamo ad ottenere una discreta riserva da schierare su ambedue le fasce, evitare la minusvalenza e toglierci l’ingaggio più pesante della rosa non è una buon affare per te?

Potenzialmente avrebbe potuto fare di più e di meglio da noi? Senza dubbio.

Gli allenatori che ha avuto non erano i migliori per le sue caratteristiche? Altrettanto vero.

Ma lo diamo ad Allegri eh, un motivo in più per non avere rimpianti. Tornerà a fare le sponde per il nulla. Da noi ormai ha rotto con l’ambiente, impossibile continuare (specie alle cifre che chiede).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Eh no, troppo facile... se fa bene sono stato bravo io a scoprirlo, se fa male è colpa dell'allenatore, di altri motivi... hai detto una caxxata!!! Arrenditi!!! 😁😁😁

ripeto io ho fatto esempi molto specifici di quello che è capitato a me e giuro che è vero.

Difendo l’idea di potersi fare una idea di un calciatore anche dopo solo una partita (per zola non fu nemmeno tutta sefz)

Quello che dici invece non c’entra nulla con il discorso, infatti dicevo che uno si può fare una idea positiva anche se gioca male.

Il fatto di rendere poi è altra cosa.

Capello si rese conto dell’errore fatto alla prima partita di Davids con noi. Pensi che Davids non fosse fenomeno anche prima? Pensi che Moggi non lo sapesse? eddai su .the

e ora basta che siamo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Ne ho lette di ogni dentro quest'angolo, ma augurarsi uno scambio Salemakers - Vlahovic credo sia da top 5

Sempre dall'alto del vostro anzi altissimo spirito critico che vi consente di promuovervi come figure professionali del mondo dello sport nell'angolo. Sì no ma, continuate pure a denigrare. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Adesso tornate indietro a fine Gennaio 2022. Entusuasmo alle stelle, attesa spasmodica per il video ufficiale di presentazione di DV, sbananamento infinito qui nell'angolo. Arriva il video, nel frattempo arriva uno sconosciuto, vi dice "vengo dal futuro, tra 3 anni e mezzo sarete tutti qui ad augurarvi che vado in porto lo scambio tra lui e quell'esterno belga che gioca al Milan, Saelecoso". Quanti darebbero retta all'uomo venuto dal futuro? 

1 - ricordiamoci sempre che qui possiamo dare opinioni ma non spacciamole per certezze, perché il futuro è imprevedibile 

3 - Nel caso andasse in porto questo scambio quanti scriveranno giusto Saelemaekers?

bentancourt e de ligth ne sanno qualcosa .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Visto il brighton. ORiley da noi non può giocare mediano a 2. Non ha cambio di passo e nemmeno la propensione ai contrasti. Non posso pensare che Comolli si possa far fregare.. 

a noi serve un mediano alla Kone. Possibile che non lo capiscono?

Lamine Camara del Monaco sarebbe perfetto. È possibile prenderlo? Con 20/25 lo prendi..

ti tieni Vlahovic così non rafforzi Milan e/o Napoli. 
tieni anche Nico, così provi a prendere Zergova a 6 mesi dalla scadenza a gennaio oppure a zero il prossimo anno.

avresti budget per un esterno tutta fascia. Altri 20mln da giocare dove meglio preferisci.. ci sarà un esterno tutta fascia dal campionato francese che possa fare al caso nostro? Magari DX. Oppure… Zappa del Cagliari e hai fatto bingo come riserva di Mario.

se riesci a prendere Gubdocan a zero fai un capolavoro!! Daje Comolli!!

David

Yldiz Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli JoaoMario

Kelly Bremer Gatti

DiGregorio

Vlahovic

Gundocan NicoG

Kostic Koopminers L.Camara Zappa

Savona Rugani Kalulu

Perin

Milik

Adzic

Miretti

Cabal

Pinsoglio

Ma O'Riley difatti non e' un mediano, ma un CC offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

ecco qua il motivo perchè il serbo ha tutto l'interesse a rimanere

niente di più, niente di meno

Esatto… o qualcuno già ora gli dà la commissione oppure con una alta probabilità la riceverà il prossimo anno… intanto si becca 12 milioni e, con la situazione di rosa attuale, ha anche minutaggio garantito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me l'unica soluzione è:

Il Milan ce lo paga il residuo di ammortamento di circa 20M che magari sarà lo stesso prezzo di Salemekers e noi gli riconosciamo come buonuscita la differenza tra il 12 M e l'ingaggio che Susan riesce a spuntare al Milan 

Tutto questo sperando qualche giorno prima della fine del mercato in modo da permetterci di prendere Kolo e non prenderlo in colo

È quello che penso anche io.

Scambio alla pari con Salemakers, buonuscita a Dusan di 4 milioni di euro, e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

I giocatori che arrivano alla Juve fanno tutti lo stesso percorso. 

Vengono potenziati muscolarmente all'inverosimile... Alcuni reggono altri invece perdono le caratteristiche che li contraddistinguevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

L'unico che mi piace è Leao.non penso siano d'accordo. .

Leao è forte, se avesse anche la testa non sarebbe in serie A. 

Per me su quell mattonella ci sono le impronte di Yldiz .ghgh quindi passo.

Mi piacerebbe che per una volta non facessimo l'ennesimo acquisto tanto per fire "ho fatto l'acquisto".

La maggior parte degli affari di * iniziano in questo modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.