Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Chiellini: "Se ci saranno occasioni da cogliere per migliorarci sul mercato, lo faremo"

Post in rilievo

7 hours ago, Grigorij Rasputin said:

Ma Comolli non aveva specificato che Chiellini non si sarebbe occupato di mercato?

Si. Ma puo’ parlare eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

...In cui gli hanno chiesto di mercato della Juventus

E quindi? È un dirigente, il mercato è aperto, vuoi che non gli fanno domande di mercato perché comolli ha detto che non se ne occupa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E quindi? È un dirigente, il mercato è aperto, vuoi che non gli fanno domande di mercato perché comolli ha detto che non se ne occupa?

Non se ne occupa non vuol dire che non ne sia a conoscenza, partecipando a riunioni e lavorando a stretto contatto con comolli

Non conoscono nemmeno la lingua italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa squadra manca poco per essere da scudetto

non rafforzarla è un crimine

chiellini e Comolli poi non fatevi vedere più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo negli ultimi 5 anni abbiamo smiliardato senza azzeccarne una, normale che gli azionisti si siano un pò rotti le scatole. C'è da dire che dopo le * di Agnelli & C, non era semplicissimo rifare una dirigenza. Finché non si trova la quadra in società, difficile vincere.
Se penso a come hanno fatto fuori Marotta che poi è andato a vincere a Milano, mi girano le OO 🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma, molta calma.

Già ieri abbiamo avuto il primo campanello d'allarme.

Cambiaso out e in kostic .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pie 34 ha scritto:

cacciate I soldi, pulciari 

i soldi li hanno e li hanno spesi.. e tanti... il problema è che li hanno spesi male... dopodiche.. tra far play finanziario ( acquisti + ingaggi = al massimo il 70% delle entrate) e aumenti di capitale che possono servire ESCLUSIVAMENTE per il ripiano delle perdite... vedi bene che l'acquisto di nuovi giocatori deve essere obbligatoriamente legato all'uscita di altri... e bisogna anche stare attenti ai vincoli imposti alle società quotate in borsa che non consentono "alchimie" finanziarie più o meno tollerate nelle altre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Devo dire che sul lato cessioni a vendere Mbangula ed Alberto Costa ci riuscivo pure io tra un po’… Non vedo grossi meriti

Io sono sempre scettico, ma l'operazione in uscita di D. Luiz sulla carta è ottima. Chiaramente c'è chi pensa che in realtà Luiz sia un fuoriclasse che ha avuto un anno disgraziato, ma io quando avvengono le cessioni, penso sempre "fossi stato dall'altra parte, l'avrei preso a quella cifra"? La risposta nel caso del brasiliano è no.

Non si sanno purtroppo i termini dell'obbligo di riscatto, per questo mi astengo da dare giudizi definitivi, nel caso fossero "una formalità" (tipo, che so, 5-10 presenze) è un'ottima operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Io sono sempre scettico, ma l'operazione in uscita di D. Luiz sulla carta è ottima. Chiaramente c'è chi pensa che in realtà Luiz sia un fuoriclasse che ha avuto un anno disgraziato, ma io quando avvengono le cessioni, penso sempre "fossi stato dall'altra parte, l'avrei preso a quella cifra"? La risposta nel caso del brasiliano è no.

Non si sanno purtroppo i termini dell'obbligo di riscatto, per questo mi astengo da dare giudizi definitivi, nel caso fossero "una formalità" (tipo, che so, 5-10 presenze) è un'ottima operazione

Douglas Luiz secondo me non è stato venduto, ha chiesto di andarsene e ha condotto la trattativa con il suo staff. Il problema è che Arthur, Djalo, Facundo, Rugani, Kostic sono tutti in rosa. Poi possiamo pensare che siano valide alternative… per me Kostic è bollito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

i soldi li hanno e li hanno spesi.. e tanti... il problema è che li hanno spesi male... dopodiche.. tra far play finanziario ( acquisti + ingaggi = al massimo il 70% delle entrate) e aumenti di capitale che possono servire ESCLUSIVAMENTE per il ripiano delle perdite... vedi bene che l'acquisto di nuovi giocatori deve essere obbligatoriamente legato all'uscita di altri... e bisogna anche stare attenti ai vincoli imposti alle società quotate in borsa che non consentono "alchimie" finanziarie più o meno tollerate nelle altre..

Ne cacciassero di altri

non rinforzare questa squadra è un delitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Douglas Luiz secondo me non è stato venduto, ha chiesto di andarsene e ha condotto la trattativa con il suo staff. Il problema è che Arthur, Djalo, Facundo, Rugani, Kostic sono tutti in rosa. Poi possiamo pensare che siano valide alternative… per me Kostic è bollito

Arthur a dire il vero, credo manchi solo l'ufficialità, ma pareva andasse al gremio. Djalo non è ho idea. Rugani penso e spero che l'intenzione sia quella di tenerlo. Facundo conta come il 2 di spade a briscola a bastoni, è uno che va bene per far numero. Kostic son convinto anche io che non ci si possa far tanto affidamento, ma può anche essere che qualcosa di buono dal barile si riesca a raschiare... non lo metterei sullo stesso piano di Arthur, che proprio è stata una sciagura completa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

Ne cacciassero di altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Ne cacciassero di altri

Guarda, se devono prendere "il primo che capita" o altri colpi alla disGiuntoli, meglio che stiamo così come siamo.

Ovviamente anche a me piacerebbe vedere un paio di rinforzi (uno a centrocampo e uno in attacco), ma come detto devono essere rinforzi importanti se si tirano fuori i soldi, non mezze tacche pagate a peso d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Arthur a dire il vero, credo manchi solo l'ufficialità, ma pareva andasse al gremio. Djalo non è ho idea. Rugani penso e spero che l'intenzione sia quella di tenerlo. Facundo conta come il 2 di spade a briscola a bastoni, è uno che va bene per far numero. Kostic son convinto anche io che non ci si possa far tanto affidamento, ma può anche essere che qualcosa di buono dal barile si riesca a raschiare... non lo metterei sullo stesso piano di Arthur, che proprio è stata una sciagura completa

Sono tutti stipendi che devi pagare, se non puoi fare il mercato in entrata il motivo è anche questo. Servirebbe un DS vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Questa frase equivale a “Non abbiamo soldi, se ci fanno la carità arriverà qualcuno”. La prossima sarà “La rosa c’è ed è competitiva”. Giorgione, il tuo capo, John Elkann, una decina di giorni fa ha detto che la Juve deve vincere. Allora ci ha preso tutti per il *? 

SI perchè vincere non è più l'unica cosa che conta !Se ci fai caso da quando hanno fatto fuori Andrea Agnelli non lo dicono più.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

in realtà non sono al massimo del 70 per cento perchè molti soldi verranno utilizzati per raggiungere il pareggio di bilancio cheè previsto già nel prossimo anno. Considera che con le coppe fatturi attorno ai 500 milioni e in più hai anche plusvalenze .Però nel 2020 di ingaggi lordi pagavi 240 milioni ora ne paghi 108 , quindi hanno più che dimezzato il monte ingaggi. I risultati di questo che io chiamo ridimensionamento si vedono eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Il famoso mercato d’occasione.

Come io quando giro al mercato del paese, stessa professionalità.

Esatto. Ora dimmi quante volte hai trovato l'occasione giusta al mercato di paese .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono tutti stipendi che devi pagare, se non puoi fare il mercato in entrata il motivo è anche questo. Servirebbe un DS vero

Come è possibile avere ancora buchi in dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facessero quello che vogliono sangue amaro per loro non me ne faccio più. Se ritengono la rosa numericamente e qualitativamente sufficiente per arrivare quarti va bene così. Tanto se arrivano quarti non mi entra niente e se arrivano settimi non mi esce niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti