Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Chiellini: "Se ci saranno occasioni da cogliere per migliorarci sul mercato, lo faremo"

Post in rilievo

La squadra al completo e in forma non è male, ma senza tre/quattro acquisti non può competere per vincere, io da tifoso ci spero ovviamente però mancano giocatori di qualità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tittula ha scritto:

Infatti si sta occupando di "interviste" 😁

Mettiamola così se qualcuno decide di tenere Vlahovic e mettere i soldi di Kolo per portare Nico Paz, che guarda caso gioca sul lato opposto di Yildiz... Beh non so se sarebbe un rinforzo, ma si potrebbe provare 😁😉

Nico Paz non so come lo si possa portare visto che ha una clausola di recompra da parte del Real che vale fino al 2027 ad 11/12 mio  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano: difensore mancino titolare, esterno destro titolare, trequartista destro titolare. Tre acquisti da fare che sono fondamentali non un di più da prendere se c'è l'occasione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

furbo fare mercato gli ultimi giorni  quando le squadre non avrebbero nemmeno il tempo di sostituire i giocatori che andresti a prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mancano: difensore mancino titolare, esterno destro titolare, trequartista destro titolare. Tre acquisti da fare che sono fondamentali non un di più da prendere se c'è l'occasione...

Manca prima di tutto un DS che, pare, arriverà a settembre... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Nico Paz non so come lo si possa portare visto che ha una clausola di recompra da parte del Real che vale fino al 2027 ad 11/12 mio  

Sì come no, tra un po’ sarà il Como a venire a comprarci il Ditz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Sì come no, tra un po’ sarà il Como a venire a comprarci il Ditz!

come si ...in questo caso. Non solo il Real ha la clausola di reocompra fino al 2027 a valore crescente di un milione l'anno fino ai 12 del 2027 appunto ma ha anche diritto al 50% su eventuale cessione (qualora non esercitasse la recompra) e questo non so fino a che anno (o se per sempre) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio questa Juve ha bisogno di un centrocampista dai piedi buoni e che sia veloce.... Non vedi la manovra come è lenta? Locatelli ha una buona tecnica ma è lento sia nei movimenti e sia nella giocata... Non forza mai la giocata e si limita a fare passaggi lenti ed elementari... Spesso, quando la Juve recupera palla e la da a Locatelli, la squadra avversaria ha tutto il tempo di risistemarsi e coprirsi per bene... Così facendo non sfruttiamo gli eventuali spazi che gli avversari ci concedono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, phoenix ha scritto:

manca un giocatore forte in mezzo al campo ma siamo da anni a dircelo

In un cc a 2 diventa difficile reperire uno che faccia la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Purtroppo ho il brutto difetto di essere allergico ad una Juve in balia degli eventi sefz 

Consideri Arthur e Djalò degli eventi, delle disgrazie o dei crimini ?! .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

È un peccato che la società sia così mediocre, io credo e credevo veramente che con 3/4 acquisti giusti saremmo da titolo. Ma purtroppo in una settimana non si possono certo fare operazioni che si sarebbero dovute fare in 3 mesi di mercato 

3-4 acquisti giusti saranno 150 milioni solo di cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti