Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO UFFICIALE VS: Dusan Vlahovic, tenerlo o cederlo?

Oggi cosa fareste con Vlahovic?  

1. 1. Oggi cosa fareste con Vlahovic?

• Cessione
      225
    • Vorrei restasse alla Juventus quest'anno
      252
    • Indeciso
      97

Post in rilievo

1 ora fa, todienomore ha scritto:

Dovremmo quindi pagare cartellino e stipendio di uno nuovo, e in più dare soldi a Vlahovic

Prima o poi bisognerà farlo, non so chi sarà disponibile sul mercato a Giugno visto che i più forti come Osihmen Sesko Gyokeres si sono accasati, quelli subito sotto come Kolo si sono accasati o si accaseranno a Gennaio per non stare fermi prima del Mondiale...

Io darei i 10 mln di prestito oggi e altri 50 l' anno prossimo piuttosto che strapagare il Retegui o Lucca di turno. 

E manderei il serbo al Milan, uno senza carattere cosa dovrebbe fare in un ambiente dove la tensione è alle stelle? Già non regge la pressione alla Juve dove è sempre stato sostenuto allo stadio, almeno finché non ha iniziato coi like agli avversari...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nedved11! ha scritto:

In nazionale gioca accanto a Mitrovic che fa la punta centrale, ebbene ha fatto un gol in due anni. Non ha la mobilità per fare la seconda punta, non ha il dribbling, non sa dialogare nello stretto...può fare solo la riserva di David con i soliti limiti che dimostra quando deve fare salire la squadra, sportellare coi centrali avversari, giocare spalle alla porta.

Io discuto del suo rendimento, dico solo che per il suo stipendio non lo vendi, allora dato che devi tenerlo le cose sono due, o lo metti in tribuna o cerchi di sfruttarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/08/2025 Alle 07:46, Gobbo88 ha scritto:

I gol li ha sempre fatti nonostante i suoi difetti. Visto che non possiamo permetterci i 70 per Kolo e abbiamo altri reparti da rinforzare, non sarebbe così sbagliato tenerlo e investire dove serve

Evidentemente i gol non li ha sempre fatti, perlomeno in base al ruolo, al costo, allo stipendio e a tutti i parametri che servono per la sua valutazione, altrimenti nessuno si lamenterebbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tenuto rispettando il contratto pattuito (come previsto per legge), poi una volta scaduto, decida lui il suo destino.

Comunque l'eventuale futuro suo sostituto non e' di certo Kolo Muani, cosi' come non lo e' manco per David; servirebbe ben altro e che per il momento non e' individuabile manco all'orizzonte. (forse Castro per David).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Se rinnova al ribasso io me lo terrei stretto. Secondo me col gioco offensivo di Tudor può fare tanti gol

Nessuno rinnova a 10 mesi dalla fine del contratto, nessuno.

Men che meno lui coi soldi che la Juve e' costretta a elargirgli x propria dabbenaggine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Evidentemente i gol non li ha sempre fatti, perlomeno in base al ruolo, al costo, allo stipendio e a tutti i parametri che servono per la sua valutazione, altrimenti nessuno si lamenterebbe

Il problema è come sono distribuiti i gol. Farli contro squadrette è un conto, farli nelle partite che contano e nelle competizioni che contano è un altro. Lui purtroppo è umorale e se la squadra è in difficoltà, si fa trascinare anche lui nel baratro al posto che tirar fuori i suoi compagni. Sono convinto però che in un ambiente per lui sano, può essere migliore anche in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione ideale sarebbe cederlo all'estero senza minusvalenze e prendere Muani a 50mln al massimo, ma credo sia utopia. Per cederlo al Milan a 25mln magari pure con una buonuscita e doverne spendere più di 60 per il francese quest'anno resto cosi, sperando il prossimo anno di avere una situazione di bilancio migliore per operare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti