Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giuro su mia madre che, se dovesse arrivare un solo colpo, sospendo per due mesi tutti quelli che hanno scritto “mercato chiuso” / “non arriva più nessuno”.

Non dimenticare i “rimaniamo così “ quelli sono i peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

volevo condividere con voi un grande momento di gioia... finalmente arthur è partito per il brasile...

non so voi.. ma io festeggio.yahooo

Oramai è un appuntamento fisso a cadenza annuale 😂😂

insieme alla gif di de sica quando parte l‘Aereo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Datalore ha scritto:

O le speranze nostre di venderlo

Noi dobbiamo fare i tifosi e non gli economisti. Se Vlahovic dovesse restare avremmo comunque due centravanti forti, poi il prossimo anno si cercherà il sostituto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Per me quelli che facevano ogni giorno il countdown all'inizio del campionato riepilogando la rosa adisposizione :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posso capire che la non uscita di Vlahovic complichi la situazione Kolo Muani ma trequartista/esterno/mediano con Dusan non c’entrano molto, qualcuno va preso perché ieri si è proprio visto che i cambi scarseggiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Oh baby It aint over until it's over (cit.) 🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giuro su mia madre che, se dovesse arrivare un solo colpo, sospendo per due mesi tutti quelli che hanno scritto “mercato chiuso” / “non arriva più nessuno”.

Guarda, io qualche screen l'ho salvato, ma se hai già il death note pronto, godo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Beh ci sta dai cosa ha fatto 4 partite con noi? Comunque contento che torni mi era piaciuto un sacco

Te la metto al contrario.. cosa ha fatto per essere etichettato come “scarso”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Noi dobbiamo fare i tifosi e non gli economisti. Se Vlahovic dovesse restare avremmo comunque due centravanti forti, poi il prossimo anno si cercherà il sostituto.

E chissa che magari metta la testa apposto si accontenti l anno prossimo di un contratto più consono a quello che offre quando gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Guarda, io qualche screen l'ho salvato, ma se hai già il death note pronto, godo

Anche io sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Adelchi said:

allora vai avanti con Kalulu/Savona.

Se metti uno difensivo, hai le soluzioni già in casa.

Savona è un 2003, non credo che non possa arrivare ai livelli di un mestierante come Molina

Kalulu è già meglio di Molina, soprattutto se vuoi un esterno un po' più difensivo e bloccato

Per me esterno destro è proprio un ruolo dove ad oggi non serve intervenire.

Hai Joao Mario

Tudor vede Nico come una soluzione in quel ruolo

Vuoi essere più difensivo? Kalulu e Savona

Hai addirittura un McKennie che può ricoprire il ruolo in situazioni di emergenza

Io  continuo a vedere il nulla dietro a Yildiz, a Conce e a Thuram 

Si pero Arnau é gia capitano del Girona da quando ha 21 anni (l'anno scorso). Ha ottima tecnica ed un buon cross. Lo vedo molto meglio di Savona come potenziale e sulla fascia. Savona lo darei in prestito, mentre Arnau con la clausola a 10 mln te lo sogni nei prossimi mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io spero ancora in sancho o un colpo simile, un potenziale crack mondiale con indiscutibili qualità tecniche ma da recuperare mentalmente, piuttosto che un gregario con piedi discreti che non mi trasmetterebbe emozioni

ovviamente parlando da tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Per me quel gol ha avuto effetto anche su Comolli

Per me hanno avuto più effetto le zero offerte ricevute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Fraquito ha scritto:

Comunque io spero ancora in sancho o un colpo simile, un potenziale crack mondiale con indiscutibili qualità tecniche ma da recuperare mentalmente, piuttosto che un gregario con piedi discreti che non mi trasmetterebbe emozioni

ovviamente parlando da tifoso

Zhegrova non so se definirlo un potenziale crack mondiale ma se fisicamente a posto sicuramente non è neanche un gregario anonimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Cabal torni e faccia bene, come aveva dimostrato nelle prime uscite. Già con la presenza sua e quella di Bremer, la rosa cambia volto. Ci sono mancati l'anno scorso e possiamo contarli come nuovi acquisti.

Bremer già ieri ha fatto vedere quanto è determinante. I 3 punti portano anche il suo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ho appena finito di lavorare, adesso usciranno le bombe di mercato, aspettavano me .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

gol a porta vuota 😂

comunque scherzi a parte la situazione di Vlahovic è precipitata lo scorso anno quando con Motta stavamo affondando e chiunque nella rosa sembrava un giocatore di serie b. Non è un top, non è forse nemmeno un giocatore da Juve forte, è un attaccante medio con alcuni colpi importanti. Se la giocherà com David che a dire il vero non sembra più forte in senso stretto, è forse più funzionale al resto della squadra. Non ne faccio un dramma tecnico, certamente avrei preferito rimuovere il serbo per prendere altri 3 giocatori, questo sì. 

Analisi perfetta del giocatore che è. Gioca bene se fa tanti minuti in una squadra media come Lazio, Bologna e Fiorentina. Dove ha concorrenza nel ruolo non regge la pressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tanto li sospendo Comunque anche se non arriva nessuno uhuh 

Dai non fare così, ti capisco! Fra una settimana scazzi vedrai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Comunque posso capire che la non uscita di Vlahovic complichi la situazione Kolo Muani ma trequartista/esterno/mediano con Dusan non c’entrano molto, qualcuno va preso perché ieri si è proprio visto che i cambi scarseggiano 

Io proverei a prendere un trequartista ed un esterno di centrocampo entrambi in grado di giocare sia a dx che a sx

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Perché..? Ha cambiato idea? Vuole solo un trasferimento definitivo, non accetta prestiti. Il Napoli spende altri 60 milioni?

si legge in giro 40 per il diritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Io proverei a prendere un trequartista ed un esterno di centrocampo entrambi in grado di giocare sia a dx che a sx

Si, anche io, provando a recuperare Koop a centrocampo che sembra più pimpante quest’anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Con la permanenza di Vlahovic a questo punto vedo difficile che ci siano entrate.

Ci serve altro rispetto al centravanti. Vediamo, se esce Nico un altro acquisto a mio parere lo faremo, magari più funzionale ad un'altra punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Tranquilli ho appena finito di lavorare, adesso usciranno le bombe di mercato, aspettavano me .sisi

Chi le sta uscendo le bombe?!? 🍒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea03 ha scritto:

Per me hanno avuto più effetto le zero offerte ricevute

zero offerte credibili, aggiungerei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere presente come strumento di decodifica per questa settimana. Facendo un pò di conti, ad oggi la rosa è numericamente completa, quindi:

1)Se escono Djalo, Milik, Arthur non liberano spazi in rosa in quanto esuberi

2) Idem Savona perché è ctp e non viene conteggiato (come Miretti, Pinsoglio, Yldiz e Rouhi lista B)

3) I giocatori sicuramente in uscita sono Nico e Vlahovic - quindi dovrebbero entrare in loro sostituzione un attaccante centrale e un esterno laterale o un trequartista offensivo 

Possibili partenti a fronte di situazioni interessanti: Mckennie (scad 2026), Rugani (ma dovrebbe entrare un ulteriore difensore) e Kostic (ma dovrebbe entrare un vice Cambiaso)

4) Un ulteriore spazio però potrebbe essere utilizzato non inserendo Adzic in lista CL - ad esempio prendendo un trequartista 

5) Abbiamo ancora liberi 

uno slot per un extraUE  + uno per calciatori britannici o albanesi provenienti dall'estero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.