Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

La moviola di Juve-Parma: "Corretta l'espulsione di Cambiaso. Kelly sull'azione precedente al vantaggio è in posizione regolare"

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Come se non si sapesse che se per caso un'azione del genere capitasse all'inter (é capitata l'anno scorso con un gol su un angolo concesso in modo chiaramente sbagliato), anche noi grideremmo al complotto, Marotta league, rubano le partite ecc....
E' inutile pretendere dai media/tifosi avversari comportamenti un po' sportivi (perché alla fine più che i titoloni sui giornali - a parte che non ci sarebbe stato nessun titolone ovviamente... - sono i vari tifosi che aizzano), per poi comportarsi in maniera esattamente opposta quando capita agli altri.

In una partita capita di avere una mezza svista ad arbitri e guardalinee.

ancora a paragonare degli utenti di un forum con un giornale nazionale o tv?

mi pare inutile spiegare la differenza di cassa di risonanza e possibilità di orientare i pensieri...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi pare inutile spiegare la differenza di cassa di risonanza e possibilità di orientare i pensieri...

Lascia stare sono dischi rotti. Fine maggio è stato duro per molti. Un rospo bello grosso da ingoiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune trasmissioni sportive, andate in onda anche su reti nazionali, hanno cercato subito di buttarla in caciara per il non fuorigioco di Kelly. Eh ma la var, può succedere, non può succedere. Solite cose da narrazione propagandistica. Ecco perchè li evito come la peste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Infatti Pardo era distrutto quando ha dovuto dire che Kelly era regolare sefz

Si sarà consolato mangiando due amatriciane, una cacio e pepe, quattro carbonare e 12 cannelloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

È un problema di atteggiamento e di mentalità, molto italiano.

Lo so che gli utenti di un Forum non orientano nessuno, alcuni a stento sembrano aver fatto le scuole dell' obbligo del resto, cosa vuoi che spostano, peraltro dubito lo facciano giornali che non legge più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

È un problema di atteggiamento e di mentalità, molto italiano.

Lo so che gli utenti di un Forum non orientano nessuno, alcuni a stento sembrano aver fatto le scuole dell' obbligo del resto, cosa vuoi che spostano, peraltro dubito lo facciano giornali che non legge più nessuno.

lo fa la tv

ma da un tifoso è secondo me sbagliato pretendere obiettività o bacchettarlo

mentre è giusto andar feroci sulla Gazzetta, per esempio, che son pagati per essere oggettivi e si vendono e dichiarano come tali

a meno che, se non mi son perso qualcosa, han fatto coming out stile Unità e son divenuti un giornale di partito, ma non mi pare sia successo ciò ufficialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

lo fa la tv

mentre è giusto andar feroci sulla Gazzetta, per esempio, che son pagati per essere oggettivi e si vendono e dichiarano come tali

a meno che, se non mi son perso qualcosa, han fatto coming out stile Unità e son divenuti un giornale di partito, ma non mi pare sia successo ciò ufficialmente

I giornali e le TV  fan quello che vogliono i tifosi.

Che vogliono polemiche arbitrali e poter dare del ladro al collega di scrivania.

All' estero, tranne in Spagna, queste polemiche sono molto più rarefatte, saremo noi latini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Mai vista una analisi su un fuorigioco pre calcio d’angolo .ghgh 

Casualmente la fanno a noi sefz 

Quel xxx di Pardo l ha ripetuto circa 84 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

I giornali e le TV  fan quello che vogliono i tifosi.

Che vogliono polemiche arbitrali e poter dare del ladro al collega di scrivania.

All' estero, tranne in Spagna, queste polemiche sono molto più rarefatte, saremo noi latini.

oddio i tifosi le vorrebbero pure contro una certa squadra, ma scientemente il giornale sportivo di riferimento in Italia le omette

oltre a parlare di santità per i vari nuovi acquisti di quella squadra ed evidenziare ogni magagna possibile per i nuovi arrivati di Milan e Juve, per fare un esempio

diciamo che sto video è esemplificativo sui media mainstream italici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con buona pace dei rosiconi sull'azione del gol. 

Per Cambiaso, due giornate mi sembrano eccessive ma il problema e' che, in caso di condotta violenta, gli arbitri non tengono conto dell'entita' e dell'intensita' del gesto. Quindi, a norma di regolamento, il buon Andrea si becca almeno due giornate di squalifica, con buona pace della partita contro i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

lo fa la tv

Se vai a vedere sul sito dell inter la gazzetta dello sport compare nell elenco degli sponsor dell inter. E' chiaramente un giornale di partito fazioso.. ....non compare nel sito del milan e ovviamente nel sito della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è stato un *, c'è davvero poco da dire.

Ormai lo sanno anche i sassi che questi atteggiamenti, più o meno gravi non vengono più tollerati.

Se poi hai la maglia bianconera...."lasciate ogni speranza o voi che entrate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Se vai a vedere sul sito dell inter la gazzetta dello sport compare nell elenco degli sponsor dell inter. E' chiaramente un giornale di partito fazioso.. ....non compare nel sito del milan e ovviamente nel sito della juventus

allora non possono arrogarsi il diritto di dichiararsi imparziali e nessuno deve permettersi di definirli giornale più importante o super partes pena provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso gioca nella Juve e deve ricordarsi che le provocazioni sono all'ordine del giorno.

Del Piero ogni partita era provocato dall'inizio alla fine e non ricordo tutte queste reazioni plateali.

E' anche da questo che si riconoscono i campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

allora non possono arrogarsi il diritto di dichiararsi imparziali e nessuno deve permettersi di definirli giornale più importante o super partes pena provvedimenti

E' da molti anni ormai che e' sponsor dell inter , circa 10 credo......comunque se lo dici in giro non ci crede nessuno. Prova.  Poi vanno a vedere nel sito, vedono che è vero e restano di märda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, eternobianconero ha scritto:

E gli filocartonati antijuventinicronici di TeleLomablgia & Co. hanno rotto le pelotas al buon Zuliani per tutta la sera su questa pagliacciata:

min. 3:30 e 6:20

Il modus operandi di certa marmaglia (per alimentare il sentimento popolare) è sempre lo stesso... viscido, fazioso e ipocrita!

Ok,domanda,come fai a guardare sta robaccia?
manica di minkyoni che manco nei peggiori bar sport,sarà mica parlare di calcio,di sport,quella specie 

di circo dei disperati che propongono…dai…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Ok,domanda,come fai a guardare sta robaccia?
manica di minkyoni che manco nei peggiori bar sport,sarà mica parlare di calcio,di sport,quella specie 

di circo dei disperati che propongono…dai…

.ok

Ci mancherebbe che li guardo... non ce la farei... ho riportato giusto il "video riassunto" del buon Zuliani (dalla sua pagina youtube) per denunciarne lo schifo!  La loro falsità. La loro faziosità. La loro infinita voglia di alimentare il sentimento popolare anijuventino basandosi su della fuffa e spaccianadola per verità assoluta.

E poi anche per tutti quelli che qui sui VS credono che il direttore "cerchiobottista" di quella squallida tv ci tenga veramente a fare chiarezza su farsopoli !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti