Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Like di Zhegrova al post di Yildiz scatena i tifosi

Post in rilievo

Il mercato spesso parla anche attraverso i social, e l’ultimo segnale arriva dal profilo Instagram di Kenan Yildiz. L’esterno kosovaro Edon Zhegrova, classe 1999 e accostato con insistenza alla Juventus nelle ultime settimane, ha infatti messo un like al post del talento turco, grande protagonista del 2-0 contro il Parma con due assist.

Un gesto banale in apparenza, ma che non è passato inosservato ai tifosi bianconeri, pronti a leggerlo come un possibile indizio di mercato. In un calcio sempre più intrecciato con il mondo social, anche un semplice apprezzamento può alimentare voci e suggestioni.

Zhegrova è uno dei profili seguiti dalla Juventus per rinforzare le corsie offensive. Molto dipenderà dal futuro di Nico Gonzalez: l’argentino piace all’Atletico Madrid, ma la società bianconera attende l’offerta giusta prima di dare l’ok all’addio. In caso di cessione, il via libera all’assalto per il kosovaro diventerebbe più concreto.

Per ora resta solo un like, ma sufficiente a scaldare la fantasia dei tifosi juventini, divisi tra chi lo considera una pura casualità e chi, invece, lo legge come il primo passo verso un possibile matrimonio in bianconero.

Tuttojuve

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questi social, ai miei tempi Boniperti li mandava dal barbiere ancora prima che venissero accostati alla Juven e i prezzi li faceva lui dopo aver chiamato l'Avvocato alle 4,37 di mattina .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Morglum ha scritto:

Io non capisco questi social, ai miei tempi Boniperti li mandava dal barbiere ancora prima che venissero accostati alla Juven e i prezzi li faceva lui dopo aver chiamato l'Avvocato alle 4,37 di mattina .sisi

Sei il solito boomer…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è un profilo importante, se sta bene è uno che può fare la differenza. Speriamo che arrivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Non so se Milik è d'accordo a condividere casa con un coinquilino 

Tu dici che Zhegrova non pagherebbe metà dell'affitto?sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che secondo me dice poco, ma secondo voi Zhegrova si fa pregare per andare alla Juventus? E ci mancherebbe pure, è vero che non siamo più quelli di qualche anno fa però la Juve è sempre la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Il giocatore è un profilo importante, se sta bene è uno che può fare la differenza. Speriamo che arrivi.

Ma anche se non sta al massimo e gli serve un po' di preparazione. Fa il backup di Chico e poi si giocheranno il posto. Possono essere co-titolari con tutte queste partite. Quando vedo gente con i piedi montati giusti e non al contrario mi emoziono @@ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tu dici che Zhegrova non pagherebbe metà dell'affitto?sefz

Pare che sia piuttosto Koso avaro

3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vi siete scatenati?

Io solo per la vendita di Djalo, Djalo unchained

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma perché deve arrivare solo se parte Nico, servono alternative. 50 partite andremo a giocare quest'anno.

Serve a nulla Nico, al limite manca il vice Yildiz che per ora è Miretti. Yildiz/Miretti Chico/Zhegrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Morglum ha scritto:

Una volta Boniperti faceva firmare i contratti ai giocatori con un assegno in bianco... e loro firmavano!! Eh sono cambiati i tempi...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Fattene una ragione... è fatta!!! sefz 

Ma guarda che a me Zhegrova piace un tot.

Infatti mi stavo scatenando .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti