Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Aspettano i saldi del 31/8 .the 

Ma non credo quanto potrà mai costare Facundo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Può essere, però già, su TS, si parlava di Koop titolare domenica. Mi ha un po’ stupito il veder toglier Loca dopo 50’.

Credo che li alternerà spesso..

Tentare di recuperare Koopmeiners mi pare doveroso visto l'investimento effettuato. 

Personalmente sono fiducioso sul fatto che possa essere un elemento positivo per questa stagione, magari senza tornare ai livelli visti a Bergamo... ma comunque positivo. 

Al momento credo rappresenti la prima alternativa sia ai due di centrocampo, sia ai due trequartisti... che vorrebbe comunque dire un minutaggio praticamente da titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Pressing Juve per Zhegrova: i dirigenti sono pronti all'offerta, si parte da una richiesta da oltre 20M€. Domenica è stato in panchina nella sfida contro il Monaco, dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco da inizio gennaio. Il suo rientro fisico può essere un'incognita, ma le prestazioni della scorsa stagione fanno pensare a un possibile affare per le cifre che circolano attualmente. [Corriere dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gas016 said:

Ma eventualmente Openda potrebbe ricoprire il ruolo di yildiz o e ' una punta pura?

Openda è l'alternativa a Kolo, non ci occorre.

Serve uno che sappia driblare e mettere l'attaccante davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque anche Guido vaciago parla del summit di ieri, momblano ha anticipato tutti

Occhio che ora arriva quello simpatico e sveglio della cucciolata a scriverti se sei un parente che lo difendi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Anche a me ha stupito molto Locatelli fuori sullo 0-0. Mi è sembrato un chiaro “qui, se si sveglia, il titolare sarà Koopmeiners”.

E comunque cadi dalla padella alla brace...

Un centrocampista di livello andava/va preso!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Un tempo c'era un certo Tognozzi, che portava giovani talenti e molti di loro sono poi esplosi. Ora, in mancanza di liquidita, tutto è fermo, dalla Francia (il principale laboratorio di talenti) da dove proviene la nostra nuova dirigenza, si parla solo di Kolo Muani (che gia era da noi) per cifre che se confermate sono folli anche solo al pensiero. Come con Giuntoli, se sei bravo, vieni fatto fuori, i nuovi purtroppo spesso e volentieri vogliono dimostrare di essere loro quelli belli e bravi. Perlomeno Comolli non sta facendo praticamente nulla, ma la scusa del mercato bloccato regge poco, sempre per il discorso che fino a poco tempo fa qualcuno con 2 spicci di portava Yldiz, Hujsen, ecc.

Ma li portava per la next, non per la prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ci sarebbe Jackson del chelsea che è molto simile per caratteristiche a Kolo.

Io andrei su di lui anche perchè è un esubero. Prenderei anche NKUNKU come vice Yldiz perchè è veloce e avere un tassello come lui ci darebbe un upgrade notevole di impatto calcistico ed esperienza. Parliamo comunque di uno che al Lipsia ha fatto i buchi quando passava..

il tesoretto lo butterei su esterno e cc. Se scambi nico con Molina devi anche rimpiazzare Nico.. ci sarebbero così troppi nomi ma sarebbe la strategia TOP!

allora davvero prendi un Oriley per rimpiazzarlo (zerghova va preso a giugno a zero, basta anticipare questi colpi). anche se io andrei su OSORIO del Mytrjalland il nuovo di maria (10/15mln ed è tuo).

in mezzo c'è solo un nome lo scrivo finchè non arriva Comolli qui dentro a leggerlo. Lamine Camara del monaco. una belva e sa anche giocare la palla. 25mln ed è tuo. da prendere subito prima che diventi un crack

Jacson

Yldiz Conceicao

Cambiaso Thuram Locatelli Molina

Kelly Bremer Gatti

David Milik

Nkunku Osorio

Kostic Camara Koopminers McKennie JoaoMario

Cabal Rugani Savona Kalulu

fatemi sognare.. squadra da scudetto e quarti di champions

Se su kolo muani ci punti non è un grosso problema dargli 55-60.tra prestito e riscatto.

Penso non gli dai più di 6 di stipendio (come David) .

Almeno quest'anno hai solo il costo del prestito e dello stipendio lordo, siamo a sui 20.

Dall'anno prossimo cominci ad ammortare il.costo. 50 milioni diviso 5 siamo sempre lì circa 20 di costo annuo.

Tranquillamente sostenibile anche perché uscirá vlahovic.

Se poi si volesse prolungare dusan il suo costo per quest'anno diminuirebbe parecchio però questa sarà una scelta della società , costo più alto quest'anno (40 milioni circa per un solo anno) oppure prolunghi e abbatti il costo ( sempre che lui voglia rinnovare) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai gli inglesi hanno drogato tutto il mercato. Mai come in questo momento servirebbero scout di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Occhio che ora arriva quello simpatico e sveglio della cucciolata a scriverti se sei un parente che lo difendi .ghgh

Ma io ti dico che ci parlo anche con Luca, persona disponibile ed educata, ma non riporto qui se no succede il finimondo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Un tempo c'era un certo Tognozzi, che portava giovani talenti e molti di loro sono poi esplosi. Ora, in mancanza di liquidita, tutto è fermo, dalla Francia (il principale laboratorio di talenti) da dove proviene la nostra nuova dirigenza, si parla solo di Kolo Muani (che gia era da noi) per cifre che se confermate sono folli anche solo al pensiero. Come con Giuntoli, se sei bravo, vieni fatto fuori, i nuovi purtroppo spesso e volentieri vogliono dimostrare di essere loro quelli belli e bravi. Perlomeno Comolli non sta facendo praticamente nulla, ma la scusa del mercato bloccato regge poco, sempre per il discorso che fino a poco tempo fa qualcuno con 2 spicci di portava Yldiz, Hujsen, ecc.

Ma non erano assolutamente pronti per giocare in prima squadra. Non è un discorso valido adesso, magari nel giro di 2 anni li porterà anche lui. 

Ricordo che Tognozzi quando ha portato Hujsen lavorava alla Juve già da 4 anni e quando ha portato Yildiz da 5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Tudor ha lanciato 2 segnali contro il Parma:

-Kalulu messo fuori il proprio ruolo = qui mi manca il titolare

-Locatelli tolto sullo 0-0: il centrocampista titolare non è un top

Lo accontenteranno??? 

Io vorrei capire per quale motivo ogni scelta tecnica alla prima giornata deve essere vista come un “segnale mandato alla società” (guarda caso per altro sempre segnali a senso unico in direzione di idee ricorrenti del forum).

E se paradossalmente il segnale fosse l’opposto “tranquilli in fascia ho un alternativa e Koop è si può alternare con Locatelli”?

O se banalmente in avvio avesse voluto più copertura sulla fascia dx facendo una sorta di 4 321 sghembo per poi fare entrare il giocatore più offensivo con l’avversario  stanco?

Insomma non leggiamo sempre gli eventi come conferme della nostre idee.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TheRedDevil said:

E comunque cadi dalla padella alla brace...

Un centrocampista di livello andava/va preso!!!

Se al momento facciamo fatica a prendere Zhegrova a 20 milioni, non vedo come ci si possa muovere in quel senso

Con uno come Tonali si farebbe un ottimo salto di qualità, ma il problema e che il Newcastle difficilmente lo ceda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Il miracolo sarebbe rinnovare Dusan altri 4 anni a 6 netti, abbasseremmo il costo su questa stagione di oltre 20 milioni e ci sarebbe spazio per prendere una mezzapunta come Zhegrova, lasciando KM dov'è.

perchè dovremmo legarci ad un giocatore per altri 4 anni che ha dimostrato di non essere del livello richiesto per giocare alla juve?

e non puoi rinnovarlo per poi rivenderlo perchè prenderà sempre troppo per il suo reale valore 

prendere kolo in prestito quest'anno pagando l'obbligo il prossimo anno con i soldi liberati da vlahovic per me è la soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kingmichel said:

Ma li portava per la next, non per la prima squadra 

Ma la U23 serve appunto a quello.

A testare i giovani, a farli giocare in un campionato più probante di quello primavera, in modo da selezionarli per la prima squadra, e farli arrivare più pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo ribadisco anche oggi 

Giochiamo con un modulo che prevede due trequarti/ala dietro ad una puntata 

Ad oggi abbiamo 3 giocatori che possono fare quel ruolo di cui uno (Gonzalez) che l'allenatore vorrebbe cedere 

Se a Yildiz viene un raffreddore siamo nella merd.a offensivamente 

NON capisco come non stiamo cercando un Sancho...o qualcuno che possa fare le sue fasce con fantasia e dribbling e che possa alternarsi con Yildiz e Conceicao 

Questa cosa è allucinante per me

Sono settimane che lo vado dicendo e le risposte che ho ricevuto sono: Miretti e Adzic.

Non dico che mi si è gelato il sangue ma quasi .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Io prenderei un attaccante in prestito avrei preso Zirkzee 

non lo danno, hanno mandato Hojlund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saturnz70 said:

Ma la U23 serve appunto a quello.

A testare i giovani, a farli giocare in un campionato più probante di quello primavera, in modo da selezionarli per la prima squadra, e farli arrivare più pronti.

Più che altro serve a fare cassa. Fai giocare qualche giovane in prima squadra dopo un anno lo presti e poi lo vendi. Tutta plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Sono settimane che lo vado dicendo e le risposte che ho ricevuto sono: Miretti e Adzic.

Non dico che mi si è gelato il sangue ma quasi .ghgh 

è la risposta corretta però. fa ribrezzo a livello qualitativo? Sì. Sono loro le attuali riserve? Sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi affido a voi più esperti di mercato per sapere il vostro parere,riguardo alla questione Nico Paz.

Parto dal presupposto che credo sarebbe una goduria vederlo giocare insieme ad yildiz. E non mi capacito del fatto che il como (si,beh,non ha limite il patrimonio dell'Indonesiano ma non basta questo a far tornare i conti) rifiuti 70 milioni dal Tottenham (il cui il 50% andrebbe al real madrid) pur sapendo che a luglio 2026 il real può esercitare la recompra per solo 9 milioni (e nel 2027 per 10).

è così utopico riuscire ad entrare in questo meccanismo così contorto e portare a casa il ragazzo? Tipo abbassandone il cash con 1/2 contropartite (una che mi viene in mente è proprio adzic). 

Quanto l'abbiamo pagato conceicao? Per poi chiedere ad un esterno "da 4-3-3" di snaturarsi?  30? 

Se poi leggo che siamo disposti a darne la bellezza di 60 per kolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Cominciamo ufficialmente con le sospensioni a ore per chi posta articoli senza:

1. Fonte riportata

2. Fonte presente in tier list o altrimenti specificata con dettaglio

3. Caratteri a dimensione normale

Capitolo a parte per chi scrive "mercato chiuso". Siccome questo è un posto che parla di mercato, se ritenete il mercato chiuso stare qui è una contraddizione in termini, quindi sarete agevolati all'uscita fino a lunedì alle 23. 

Ho detto. Augh. 

Io ti immagino così 

https://tenor.com/it/view/don-buro-buro-colombo-chs-chs-gif-21437245

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.