Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Basta che abbiano già in pugno un centrale sinistro di buon livello, perché vendere Kelly per prendere Kellovic o Kellos non è che ti cambi più di tanto 

Abbiamo Ruganelly

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Con passaporto albanese hai ancora uno slot extra

Interessante questa cosa anche se, dovrebbe servire solo in caso di altro acquisto extra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

I sondaggi a 6 giorni dalla chiusura del mercato...

si appunto,li sondano ora mica 15 giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Lo so, scherzavo ahah.

Per me Miretti può fare quel ruolo alla Pasalic (o alla Koopmeiners...) del 3412.

Ovviamente un ruolo diverso dietro la punta da quello di Conceicao e Yildiz, ma appunto Gasperini è riuscito spesso ad alternare opzioni più creative ad incursori, quindi non mi dispero per quell'alternativa.

Il tema per me è Nico, su cui bisogna fare l'upgrade vero.

Comunque in tutto questo io sono d accordo che Miretti è bravino e può essere l alternativa lì 

non mi era piaciuta la motivazione sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con passaporto albanese hai ancora uno slot extra

Eh ma per prendere chi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si ho capito 4 operazioni (2 saltate per colpa di un giocatore) con la stessa squadra non è proprio normale.

Sinceramente non ci trovo nulla di strano, credo che molti procuratori vadano di proposito a proporre i loro assistiti a determinate squadre. Tra l’altro, hanno già fatto acquisti in A negli ultimi 2/3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venezia juve l'abbiamo giocata con costa-savona-kelly trio difensivo

a tudor andrebbe fatta una statua per come ha preso il 4 posto anno scorso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Il problema è vendi Savona e kelly ma chi compri ora? 

Beraldo o qualche altro esubero

Non e’ difficile sostituirli sti 2 essendo uno che non sa fare gli stop e l’altro riserva della riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Zhegrova ha ottenuto il passaporto di Giovanni Albanese 

Quindi ora Zeghrova é Albanese.

E anche Gatti ormai é Calvo.

Personaggi che ritornano.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Interessante questa cosa anche se, dovrebbe servire solo in caso di altro acquisto extra

Si, effettivamente se non hanno affondato perché aspettavano il  passaporto albanese, vuol dire che vogliono tenersi uno spazio per l’extra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Ma Barzagli giocava da terzino in un 4231 che era un 352 con Cuadrado o Dani Alves ai lati. 
Secondo me, in un 343/352, l’esterno deve garantire pericolosità in fase offensiva. Kalulu l’altra sera avrebbe potuto crossare 80 volte ma credo ne abbia fatto solo uno e non parlo dei dribbling manco tentati..

Posso anche essere d’accordo, ma per ora questi sono i nomi sul tavolo. Quello che dici tu poteva essere Molina due anni fa, ma ormai andrebbe recuperato e comunque, da quanto risulta, non si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bro, francamente, nello specifico non vedo alcuna confusione. 

Quando facevo i tornei open (terza e quarta) - ti parto da "collega" tennista...sefz - da 3.3 qual ero, io partivo per vincerlo, anche se sapevo che i 3.1 2 3.2 erano favoriti contro di me; non è partivo per passare un turno; partivo con l'idea di vincere tutte le partite; poi, se vincevo contro tutti i quarta, era scontato, se vincevo contro un 3.4, un po' meno; contro un 3.3 me la giocavo; se perdevo contro un 3.2 pazienza, a quel punto avevo già fatto il mio dovere ed ero soddisfatto. 

In Formula uno parta dalla quarta posizione perché tre macchine sono più veloci di me? Io mi presento in griglia per vincere; poi, se arrivo quarto va bene lo stesso; se arrivo settimo, va un po' meno bene. Ma parto per arrivare davanti a tutti. 

Tudor non ha detto che siamo i più forti; ma che non si parte già convinti di arrivare non più di quarti; anche se lo sanno tutti che il vero obiettivo, ad oggi, quello è. 

Gran 3.3 eri...

Gran mentalità, bravo... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Il problema è vendi Savona e kelly ma chi compri ora? 

Savona è già un extra, non serve sostituirlo. Kelly resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

Per me 12 mln di sterline per savona sono oro… toh se riuscissero a salire a 14/15 … sarebbe una cessione da incorniciare

Per me sarebbe da incorniciare per 12mln... di lire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Posso anche essere d’accordo, ma per ora questi sono i nomi sul tavolo. Quello che dici tu poteva essere Molina due anni fa, ma ormai andrebbe recuperato e comunque, da quanto risulta, non si muove.

Molina al Nottingham, pare. È sempre una questione di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Beraldo o qualche altro esubero

Non e’ difficile sostituirli sti 2 essendo riserve

Ma sto Beraldo com'é? Ha giocato parecchio nel PSG l'anno scorso pur essendo molti giovane. Chi lo conosce bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sembra che sia sul taccuino del forest. Diamogli Savona e prendiamoci Molina sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, moscarda ha scritto:

Io mi accontenterei anche solo di un cambio: fuori Gonzales dentro Zhegrova. 

Se prendiamo zhegrova e aspettavamo solo prendesse la nazionalità allora significa che stiamo prendendo anche un extra comunitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ma sto Beraldo com'é? Ha giocato parecchio nel PSG l'anno scorso pur essendo molti giovane. Chi lo conosce bene?

Il nostro mercato: Balerdi -> Beraldo -> Berardi

:d 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.