Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo voi quale può essere una offerta realistica del Milan per Vlahovic ? (Dando per scontato che trovino un accordo con giocatore e agenti) 15 mln? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io preannuncio che mi son rotto le balle di lavorare (e son rientrato ieri) sefz

be come preannuncio niente male.

io preannuncio che ho lanciato la carta di credito sul raccordo! ma prima lo distrutta a morsi.:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ribadisco anche oggi 

Giochiamo con un modulo che prevede due trequarti/ala dietro ad una puntata 

Ad oggi abbiamo 3 giocatori che possono fare quel ruolo di cui uno (Gonzalez) che l'allenatore vorrebbe cedere 

Se a Yildiz viene un raffreddore siamo nella merd.a offensivamente 

NON capisco come non stiamo cercando un Sancho...o qualcuno che possa fare le due fasce con fantasia e dribbling e che possa alternarsi con Yildiz e Conceicao 

Questa cosa è allucinante per me

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Semplicemente investono forse su KM perché può fare tutti e tre i ruoli in attacco. Non prendono il Kosovaro. Se esce NG prendono un esterno dx tutta fascia. Se esce Mckennie prendono un centrocampista in prestito.

Finito

Io spero ancora in un esterno al posto di Kostic..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, entanglement ha scritto:

Ti sei dimenticato di Vlahovic 

Chico Yildiz Kolo/Vlahovic Sancho/Zegrova/Vlahovic

ovvio che l’attacco sarebbe più completo con l’uscita di Vlahovic e l’arrivo di esterno e Kolo.

Con David 5 “attaccanti” per 3 posti mi sembra buono. 

il problema rimangono gli esterni quantitativamente e qualitativamente parlando 

Cambiaso- Kostic, Joao - qualcuno a caso di adattato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Io spero ancora in un esterno al posto di Kostic..

le posizioni vacanti sono quattro

difensore sinistro

centrocampista

estero/trequarista

punta di scorta anche con dusan ancora in rosa

queste sono le 4 macroaree, ora pensare che in 5 giorni ne arrivino 4 sembra folle, 3 difficile 2 deve essere FATTO. 

Aspettiamo le ufficialita di djalo e athur e poi se non succede niente a quel punto mi preoccupo ufficialmente.

1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Buongiorno ragazzi, che aria tira?

siamo in attesa di qualche ufficialita in uscita

e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo ribadisco anche oggi 

Ad oggi abbiamo 3 giocatori che possono fare quel ruolo di cui uno (Gonzalez) che l'allenatore vorrebbe cedere 

NON capisco come non stiamo cercando un Sancho...o qualcuno che possa fare le sue fasce con fantasia e dribbling e che possa alternarsi con Yildiz e Conceicao 

A sto punto è facile la risposta

Quest' anno non si vuole spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Secondo voi quale può essere una offerta realistica del Milan per Vlahovic ? (Dando per scontato che trovino un accordo con giocatore e agenti) 15 mln? 

Milan-Vlahovic è finita da tempo, sempre che ci sia stato qualcosa.

Allegri giocherà 352 e Pulisic-Leao sono considerati a tutti gli effetti due punte; con Gimenez e Harder il reparto offensivo è completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo ribadisco anche oggi 

NON capisco come non stiamo cercando un Sancho...o qualcuno che possa fare le sue fasce con fantasia e dribbling e che possa alternarsi con Yildiz e Conceicao 

Nella posizione dei due dietro la punta possono giocare Yildiz, Conceicao, Adzic, Gonzales e - forzando un po - anche Miretti o Koopmeiners.

a me non piace come reparto ma numericamente siamo a posto dapertutto (eccetto forse l‘esterno sx)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Almeno il residuo a bilancio (che non ricordo a quanto ammonti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo ribadisco anche oggi 

Siamo nella condizione che non si possono prendere neanche un raffreddore sia Yildiz che Bremer, con la differenza che se sbagli in difesa è molto probabile che perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo ribadisco anche oggi 

Siamo nella condizione che non si possono prendere neanche un raffreddore sia Yildiz che Bremer, con la differenza che se sbagli in difesa è molto probabile che perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marko77 said:

le posizioni vacanti sono quattro

difensore sinistro

centrocampista

estero/trequarista

punta di scorta anche con dusan ancora in rosa

queste sono le 4 macroaree, ora pensare che in 5 giorni ne arrivino 4 sembra folle, 3 difficile 2 deve essere FATTO. 

Aspettiamo le ufficialita di djalo e athur e poi se non succede niente a quel punto mi preoccupo ufficialmente.

La difesa e il centrocampo sono completi (manca qualita, si, pero completi), penso che punteranno a rafforzare l'attacco (a parte Kolo), se possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

La difesa e il centrocampo sono completi (manca qualita, si, pero completi), penso che punteranno a rafforzare l'attacco (a parte Kolo), se possibile

gli esterni cosa sono? Non siamo completi siamo adattati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

gli esterni cosa sono? Non siamo completi siamo adattati. 

C'è un adattato su 4.

Che non è il massimo, ma manco nammerda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vimo ha scritto:

Nella posizione dei due dietro la punta possono giocare Yildiz, Conceicao, Adzic, Gonzales e - forzando un po - anche Miretti o Koopmeiners.

a me non piace come reparto ma numericamente siamo a posto dapertutto (eccetto forse l‘esterno sx)

Già con Gonzales esterno dx rimani mezzo monco. devi addatare giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito di Vlahovic al Newcastle che potrebbe sbloccarsi se Isak va al Liverpool, ho letto che i reds vorrebbero abbassare i costi inserendo Chiesa , valutato 25 mln di sterline. Se dovesse andare in porto non so quanto il Newcastle posa essere interessato anche a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo a quelle cifre non vi serviva di certo Comolli e il 30 agosto per prenderlo... soldi buttati imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Semplicemente investono forse su KM perché può fare tutti e tre i ruoli in attacco. Non prendono il Kosovaro. Se esce NG prendono un esterno dx tutta fascia. Se esce Mckennie prendono un centrocampista in prestito.

Finito

Sarebbe molto di più di quanto fatto fino ad ora

E i soldi che ci sono credo siano proprio i 10 che sembra vogliano anticipare per KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quella aveva ancora qualche top, questa ha solo Yildiz e Bremer. In più, aveva una punta da 31 gol. Diciamo che, se paragoniamo le due rose, solo Thuram, Kenan e Bremer, probabilmente, ci giocherebbero :d 

Non so sai.. credo che Kalulo sia forte forte e più forte del Bonucci di quell’ anno. Così come credo che Joao Mario sia meglio del Cuadrado di quell’ anno che chiaramente era in declino. E dico pure che sia Locatelli che Koop giocherebbero in quella Juve. Chiaramente parliamo della Juve dell’ ultimo campionato. Una squadra ormai finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.