Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, ultimo tentativo per Kolo Muani. E nei dialoghi col PSG spunta il nome di Beraldo

Post in rilievo

1 hour ago, Polposiscion said:

Vlahovic libererebbe parecchio a bilancio (intorno ai 40 milioni annui. 20 ammortamento cartellino più stipendio al lordo intorno ai 20)

Nico dovrebbero pagartelo intorno ai 30 milioni per non fare minusvalenza. Dubito che qualcuno ce li offra. 

Zhegrova dovrebbe costare intorno ai 15 annui (5 ammortamento pagandolo 20 per 5 anni e 10 lordi di stipendio intorno ai 5 netti) 

Kolo intorno ai 20- 25(12 ammortamento pagandolo 60 e 10/12 stipendio lordo )

Milione più, milione meno andremmo in pari, facendo un calcolo terra terra, senza bonus, commissioni e arrotondando alla buona. 

Mi pare che Zhegrova costerebbe 9 mln annuali: 20 mln x 5 anni sono 4 mln annuali + 2.5 mln netti di stipendio (é ció che si dice sullo stipendio).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Ma dove, ma quando? 

Affamati di soldi come sono lui e il suo agente stanno palesemente attendendo di andare via a zero per prendersi le commissioni sul cartellino.

Fermo restando che e' talmente scarso che non vale la meta' di quello stipendio.

pensano di poter chiedere un bonus alla firma, finirà come Dybala ad accettare meno di quanto avrebbe preso rinnovando.

E Dybala a prescindere dagli infortuni che purtroppo lo hanno rovinato era un talento puro, il serbo a Gennaio avrà 26 anni e non ha ancora capito come si stoppa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

pensano di poter chiedere un bonus alla firma, finirà come Dybala ad accettare meno di quanto avrebbe preso rinnovando.

E Dybala a prescindere dagli infortuni che purtroppo lo hanno rovinato era un talento puro, il serbo a Gennaio avrà 26 anni e non ha ancora capito come si stoppa. 

Dovrebbe chiedersi come mai lo vogliano solo squadre di seconda fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beraldo non lo conosco...

Che tipo di difensore è?

Comunque le cifre di Kolo sono folli, e secondo me la squadra avrebbe bisogno di 2 esterni e un centrocampista fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mi pare che Zhegrova costerebbe 9 mln annuali: 20 mln x 5 anni sono 4 mln annuali + 2.5 mln netti di stipendio (é ció che si dice sullo stipendio).

Quello è quello che prende attualmente. Io penso che noi gliene offriamo almeno 3,5/4, se no perché spingerebbe. 

Comunque era un calcolo approssimativo ma ci sta la precisazione . .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Polposiscion said:

Quello è quello che prende attualmente. Io penso che noi gliene offriamo almeno 3,5/4, se no perché spingerebbe. 

Comunque era un calcolo approssimativo ma ci sta la precisazione . .ok

Ma viene da un brutto infortunio, e non verrebbe a fare il titolare. Uno stipendio piú alto di 3 mln sarebbe da dementi. Comunque Capology dice che adesso o

prende 1.2 mln lordi all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma viene da un brutto infortunio, e non verrebbe a fare il titolare. Uno stipendio piú alto di 3 mln sarebbe da dementi. Comunque Capology dice che adesso o

prende 1.2 mln immagino netti all'anno.

.boh noi diamo 3 milioni a chiunque. 1,2 mi pare che lo diamo a Savona... 

Per gli infortuni ho già espresso il mio pensiero in altro Topic su di lui e cioè che quelli possono capitare a chiunque, vedi bremer l'anno scorso, lukaku, mi sa che pure Tonali per cui qualcuno avrebbe fatto follie si è rotto... 

A me il giocatore ha fatto una bella impressione contro di noi e Conceicao non mi piace tantissimo....

Io correrei il rischio(che c'è sempre..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Polposiscion said:

.boh

Per gli infortuni ho già espresso il mio pensiero in altro Topic su di lui e cioè che quelli possono capitare a chiunque, vedi bremer l'anno scorso, lukaku, mi sa che pure Tonali per cui qualcuno avrebbe fatto follie si è rotto... 

A me il giocatore ha fatto una bella impressione contro di noi e Conceicao non mi piace tantissimo....

Io correrei il rischio(che c'è sempre..) 

Anch'io correrei il rischio... ma a 15mln di cartellino e 2.5 massimo di stipendio. Dobbiamo limitare i rischi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Marioneforever said:

Il difensore piu scarso che abbia mai visto in vita mia...

Concordo.

Visto durante il mondiale per club, scarsissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Il Beppone said:

Se Lucca vale 40 non capisco quale sia il problema dei 50-60 per KM

Non possiamo spendere 60 milioni per un singolo calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Il Beppone ha scritto:

Se Lucca vale 40 non capisco quale sia il problema dei 50-60 per KM

Lucca è stato pagato 35 bonus compresi (9 di prestito oneroso 26 per l'obbligo), la storia dei 40 la leggo solo qui sul forum per giustificare i 60 milioni di Kolo Muani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

berardo è un pippone e kolo non vale quella cifra.

non fate ulteriori danni, meglio restare così

Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Il difensore piu scarso che abbia mai visto in vita mia...

Andiamo bene allora 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Edo Tensei ha scritto:

Non possiamo spendere 60 milioni per un singolo calciatore

L'anno scorso son stati spesi per Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berarldo non lo conosco mi ricordo solo che nella telecronaca di una partita del mondiale per club è stato detto dai telecronisti che è "2 categorie sotto rispetto agli altri giocatori del PSG".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che mi lascia perplesso e' la completa mancanza di alternative a Kolo.

Per dire Hojlund sembra che lo diano in pdr alle cifre che noi offriamo per Kolo. Non che sia questo fenomeno però e' un'alternativa che ci può stare.

Invece tutta l'estate dietro a lui e al PSG.

Sicuramente dal punto di vista tattico ci risolve due problemi ma a questo punto mi sembra chiaro che o accettiamo le loro condizioni o restiamo così.

Che poi,magari sbaglio,ma io credo che se fossero andati subito a prenderlo in prestito con obbligo lo avrebbero dato alla prima cifra uscita fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Per dire Hojlund sembra che lo diano in pdr alle cifre che noi offriamo per Kolo. Non che sia questo fenomeno però e' un'alternativa che ci può stare.

Sicuramente dal punto di vista tattico ci risolve due problemi ma a questo punto mi sembra chiaro che o accettiamo le loro condizioni o restiamo così.

Che poi,magari sbaglio,ma io credo che se fossero andati subito a prenderlo in prestito con obbligo lo avrebbero dato alla prima cifra uscita fuori.

A mio avviso alla Juve vogliono andare sul sicuro.
Kolo non solo ha fatto metà stagione in serie A, ma l'ha fatta proprio con la maglia bianconera, quindi oltre a conoscere il campionato italiano, conosce l'ambiente juventino e la maggior parte dei compagni.
Lo stesso allenatore l'ha potuto vedere da vicino e valutare da marzo a luglio, quindi ne conosce, e probabilmente ne apprezza, le caratteristiche e l'utilità nel gioco bianconero.

Certo, la mancanza di un serio piano B stupisce un pò anche me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Tutta l'estate dietro a un giocatore ad aspettare uno sconto che non arriva.

Esattamente come con Koop l'anno scorso. bah

Si diano una mossa che mentre l'attaccante ce l'abbiamo, Yildiz non ha il cambio e a centrocampo facciamo abbastanza pena...

Il cambio ce lo abbiamo e si chiama Miretti. Che poi non sia il calciatore che vorremmo é un altro discorso. Cosi come Adzic/Nico é il sostituto di Conceicao e Vlahovic (al momento) é il sostituto di David. Numericamente ne abbiamo 24 (incluso il terzo portiere) piú Milik, Rouhi e F.Gonzales che non considero della rosa 2025-2026 per ovvi motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, se Tudor pensa di poter contare su Dusan per questa stagione, contando anche sul fatto che se facesse schifo poi non può chiedere un ingaggio alto alla prossima squadra, tanto vale tenere il serbo e l'anno venturo fare altri ragionamenti

Se poi il Psg dovesse liberarsi di Kolo a fine mercato o a gennaio si può ragionare ad un prestito con diritto al prezzo che può andare bene alla Juve

16 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

dipende da come la guardi, per me o loro accettano le ns condizioni o se lo tengono sul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra67 said:

Kolo non solo ha fatto metà stagione in serie A, ma l'ha fatta proprio con la maglia bianconera, quindi oltre a conoscere il campionato italiano, conosce l'ambiente juventino e la maggior parte dei compagni.
Lo stesso allenatore l'ha potuto vedere da vicino e valutare da marzo a luglio, quindi ne conosce, e probabilmente ne apprezza, le caratteristiche e l'utilità nel gioco bianconero.

E ci può stare,così si evita il rischio dell'ambientamento.

Infatti Hojlund ha patito il salto dall'Atalanta allo United e non e' detto che a Napoli si ritrovi.

Però a maggior ragione allora se si ritiene Kolo l'uomo giusto si dovrebbe andare decisi su di lui senza stare a proporre ogni volta prestiti,diritti,clausole,etc.

Ovvio che un attaccante che pesa tot a bilancio non lo puoi prendere a prezzo di saldo. 

La mancanza di alternativa la si può leggere come che lo compriamo comunque e proviamo solo a tirare sul prezzo (inutilmente a mio avviso) stile koop.

Spero sia così perché sennò non capisco. O ci serve un attaccante o non ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A meno che il piano sia proprio quello di non acquistare nessuno. Avrebbe senso "far finta" di andare dietro ad un giocatore che sai che non riuscirai a prendere per poi poter dire: "ci abbiamo provato fino alla fine ma il PSG non lo cedeva". Non credo che nel mondo esista solo Kolo Muani a 55/60 milioni.  La mancata partenza di Vlahovic ha di fatto impedito l´acquisto di un nuovo centravanti. A questo punto auguriamoci che Vlahovic dia tutto e che si convinca a rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bluesjuve said:

dipende da come la guardi, per me o loro accettano le ns condizioni o se lo tengono sul groppone

Certamente.

Credo sia palese però che loro a loro impatta meno tenerselo in panchina (anche se poi vorrei sapere sto Fair play per loro come funziona) che a noi farci una stagione con un Vlahovic incognita e Miretti vice Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti