Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, HaranBanjo said:

Ieri sera ho incrociato GDM in giro ad Ortigia a Siracusa (dove sono in vacanza) prima della diretta, ci ho scambiato due parole e mi ha detto che secondo lui la Juve chiude solo con Kolo Muani...la riporto perchè non credo valga come gurata.

A mio parere,  invece, ci saranno altri movimenti e Kolo Muani potrebbe non arrivare (secondo me escono Nico e Savona ed entrano Molina e Zeghrova) - per me Kolo si fa solo se qualche estimatore d'oltremanica si prende Vlahovic 

Ma ti ha dato qualche motivazione? Invece sai che mi sembra verosimile il tuo scenario?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma zio povero, invece che scrivere "per me non succede niente" et simila, avete aspettato 3 mesi di nulla, cosa vi costa aspettare 5 dannatissimi e schifosissimi giorni prima di tirare le dovute schifosissime e dannatissime somme?!

• Mi Piace 4
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq, qui lo dico e qui lo nego. Dusan resta e Kolo finirà al Newcastle, dove hanno una tradizione di calciatori francesi. Pare ci sia pure un ristorante/club, in città, che si chiama "La Fraise".

Fonte? Due geordies (ragazzi di Newcastle) che si stavano imbarcando con me al porto di Spalato. La stessa città di MT.

Tutto torna! 🤓

Secondo me il Castelnuovo potrebbe prendere proprio Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ieri sera ho incrociato GDM in giro ad Ortigia a Siracusa (dove sono in vacanza) prima della diretta, ci ho scambiato due parole e mi ha detto che secondo lui la Juve chiude solo con Kolo Muani...la riporto perchè non credo valga come gurata.

A mio parere,  invece, ci saranno altri movimenti e Kolo Muani potrebbe non arrivare (secondo me escono Nico e Savona ed entrano Molina e Zeghrova) - Kolo si fa solo se qualche estimatore d'oltremanica si prende Vlahovic 

Zhegrova mi piacerebbe, ma ho anche il timore che si riveli un mezzo rottame fisicamente e quindi sostanzialmente non si possa quasi mai utilizzarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Direi che se non esce nulla in entrata questa sera....

esce o entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus conta di riuscire a completare il sorpasso sul Marsiglia per Zhegrova.

[Gianluigi Longari - SportItalia]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A mio parere,  invece, ci saranno altri movimenti e Kolo Muani potrebbe non arrivare (secondo me escono Nico e Savona ed entrano Molina e Zeghrova) - per me Kolo si fa solo se qualche estimatore d'oltremanica si prende Vlahovic 

Bhe almeno il posto dovrebbe essere stupendo, al netto di questi incontri equivoci....anche Di Marzio comunque da l' idea di essere un tipo a modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma zio povero, invece che scrivere "per me non succede niente" et simila, avete aspettato 3 mesi di nulla, cosa vi costa aspettare 5 dannatissimi e schifosissimi giorni prima di tirare le dovute schifosissime e dannatissime somme?!

Ma soprattutto, che senso ha scriverlo compulsivamente qua? 

Anch'io onestamente lo penso che i giochi ormai siano quasi fatti e se non escono i nostri eroi (Vlahovic, Nico, Savona) è difficile che entri qualcuno, però esiste anche la possibilità di uscire dall'Angolo e fare altro .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus conta di riuscire a completare il sorpasso sul Marsiglia per Zhegrova.

Sorpasso di horto muso

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma Zhegrova è un anno quasi che non gioca. 

ma non ci bastano già i nostri infortunati cronici?

su dai cercate gente sana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Chissà un Elimoghiale nella seconda parte di campionato ad affacciarsi dietro Yildiz.

Akliouche vale l'investimento da 70 milioni?

L'anno scorso Zirkzee, quest'anno Akliouche .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma ti ha dato qualche motivazione? Invece sai che mi sembra verosimile il tuo scenario?

No, ma tra i giornalisti il fatto che la Juve voglia fare Kolo a prescindere e che alla fine il Psg cede perché il giocatore è fuori rosa è una opinione consolidata...

La mia ipotesi nasce dal solo fatto che il passaporto albanese gli serva per consentire alla Juve (o a qualsiasi squadra italiana) di tesserare un altro extra UE. Nel caso il movimento più plausibile è lo scambio Nico Molina (la mossa Kalulu ha reso palese che Tudor ne voglia due lì..possibile pure uno scambio di prestiti Nico Molina con diritto di riscatto secondo me)

Poi non ho idea se in Francia gli albanesi siano assimilati ai comunitari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si peró non esiste che la juve abbia come obiettivo ormai standardizzato il quarto posto eh.

Siamo talmente abituati a essere cosí scarsi che il quarto posto é visto da tutti (voi) come un capolavoro che salva la stagione .ghgh

Prima o poi tornerá Andrea, così si cambia registro finalmente. 

Penso che non ci sia un singolo utente dell'Angolo che consideri il quarto posto un capolavoro.

Stiamo ancora pagando certe scelte scellerate di Andrea eh, comunque, in primis l' ingresso di Pirlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Continuo l’OT per dare una speranza, io vivo in uk vicino Birmingham, l’anno scorso ho detto che se usciva Villa Juve la sarei andato a vedere, ma che comunque sarebbe stato molto improbabile e bum, Villa Juve, £80 e via, prima volta per me a vedere la vecchi signora (anche se in curva inglese ma va beh 🙂) il punto è che la speranza è l’ultima a morire, magari esce veramente Pafos Juve 😉

80 pound! A me chiedevano un botto e ho rinunciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

No, ma tra i giornalisti il fatto che la Juve voglia fare Kolo a prescindere e che alla fine il Psg cede perché il giocatore è fuori rosa è una opinione consolidata...

La mia ipotesi nasce dal solo fatto che il passaporto albanese gli serva per consentire alla Juve (o a qualsiasi squadra italiana) di tesserare un altro extra UE. Nel caso il movimento più plausibile è lo scambio Nico Molina (la mossa Kalulu ha reso palese che Tudor ne voglia due lì..possibile pure uno scambio di prestiti Nico Molina con diritto di riscatto secondo me)

Poi non ho idea se in Francia gli albanesi siano assimilati ai comunitari...

Romano ha detto chiaramente che Molina non è interessato a venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Intanto piccolo OT 😀 Pafos (Cipro) qualificato alla Champions.

Città dove vivo io.

Se esce Pafos-Juve siete tutti invitati ad una 3 giorni qua da me 😎

Vi dico solo che il posto brulica di russe.

Intanto caroselli in strada qua 😂

gestisci un hotel?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

ma Zhegrova è un anno quasi che non gioca. 

ma non ci bastano già i nostri infortunati cronici?

su dai cercate gente sana

Kom Hol Lee lo prende a due spicci due + ddr

Lo slot libero in rosa già c'è..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stallo totale 

Oggi ci sarebbe dovuto essere un incontro della dirigenza con Vlahovic se non ricordo male

Siamo qui a commentare il nulla 

Va bene così 

Se restano Gonzalez e Vlahovic per me possiamo cmq lottare per il terzo quarto posto 

È triste ma è la nostra realtà ora 

Addio

Vado sul ponte di Ariccia a buttarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.