Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io alle dicerie sul complotto internazionale verso la Juve non ci ho mai creduto, ma dopo questo calciomercato e l'ultima proposta ridicola del Nottingham per Savona, quando di solito le squadre inglesi pagano senza problemi i soldi richiesti o anche di più, inizio ad avere qualche sospetto che sia vero...

Purtroppo la nostra differenza rispetto ad altre realtà sta nel fatto che tutti sanno che la nostra proprietà è piuttosto ricca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io sono fiducioso che le risorse per fare altro ci siano

Si ma dai sta storia delle risorse deve finire, abbiamo fatto uscire diversi giocatori, le risorse per uno Zhegrova o Sancho o chi per lui che giochi dietro le punte ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Nemmeno io credo al complotto, ma l'unica cosa che potrei capire e\o accettare è che le altre squadre facciano girare dei soldi dei fondi a cui appartengono.

Non esiste al mondo che Thiaw vada 40, Okafor a 21 e Savona a 12.

Oh ecco quello che sostengo... Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

51 milioni in cinque anni sono 10 di ammortamento

mettici 9 lordi...

koop dovrebbe pesare 19/20 all'anno...giusto?

alla fine tutto sto affare Koop che ci avrebbe mandato in rovina i conti lo copri già solo con le uscte di Rabiot e Danilo

Di Gregorio lo copri con l'uscita dei 7,5 netti di Szczesny e ne avanzi

giusto per dire con esempi banali...secondo me se lo spazio è sempre il solito di due o tre anni fa di posto dovrebbe essercene...se invece si restringe lo spazio per ridimensionare allora è un altro conto

l'anno prossimo con le uscite previste di Vlahovic etc. dovremmo averne a volontà

giusto per discutere, senza fare lezioni perché non sono capace 😂

dici bene, poco più di 10 mln di ammortamento e 5,9 lordi di stipendio. Insomma koop pesa poco più 16,5 mln l'anno. a decidere se sono pochi o tanti secondo me sarà il campo da quest'anno, poiché la passata stagione meglio non considerarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dark Side ha scritto:

siamo passati dall'era dell'informazione a quella della disinformazione, passando per un limbo di iperstimolazione... adesso mi risuonano le parole del mio compianto papà quando da ragazzo mi suggeriva di non comprare i giornali (i social non esistevano) fino a settembre perché mi sarei fatto portare in giro dalla necessità di pubblicare qualcosa ogni giorno per riempire le pagine.

mi sono preso quattro settimane di stacco con le ferie, e ora aspetto la fine per vedere la tabellina acquisti/cessioni divisa per squadra di serie A... il mio fegato ringrazia, la consapevolezza che questo mercato è figlio di necessità non di campo esiste da tempo e bisogna farci i conti. I conti... ironia accidentale

Ero in ospedale, annoiato vado nell'edicola interna adocchiando tuttosport con direttore Xavier panzana Iacobelli con su in bella mostra Juve-Messi= si può

In quel momento mi apparve l'Arcangelo Gabriele che mi diede una pizza in faccia, non ho MAI più acquistato un quotidiano sportivo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Nemmeno io credo al complotto, ma l'unica cosa che potrei capire e\o accettare è che le altre squadre facciano girare dei soldi dei fondi a cui appartengono.

Ma anche Exor è di fatto un fondo, per lo più americano. Possibile che con noi il giro di soldi si fermi alla normalità? Elkann da questo punto di vista, dovrebbe lavorare molto più su questo, più soldi per la Juventus F.C meno impegni con eventuali aumenti di capitale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Può essere. Alcune uscite sono veramente strane, da Milano alla Premier.
Comunque, penso a Ruggeri venduto a 17 mln all'Atletico e penso che la valutazione di Savona possa esser simile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iSem said:

Si ma dai sta storia delle risorse deve finire, abbiamo fatto uscire diversi giocatori, le risorse per uno Zhegrova o Sancho o chi per lui che giochi dietro le punte ci sono.

Comolli primo dirigente nella storia che ha i soldi e non li spende per fare un dispetto? Non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Parliamo dell'attacco o della difesa?

Parliamo della difesa dell'Inter?

Io credo che, seppur con rose complessivamente migliori, la distanza sia colmabile con una stagione che va per il verso giusto e uno o due puntelli nei prossimi giorni.

Secondo te la difesa della Juve è più forte di quella del napoli e dell'Inter?

Tolto Bremer noi giochiamo con Gatti, Kelly, Kalulu e Rugani eh... dobbiamo pregare che non ne salti neanche una, o ti sei scordato l'horror dell'anno scorso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Può essere. Alcune uscite sono veramente strane, da Milano alla Premier.
Comunque, penso a Ruggeri venduto a 17 mln all'Atletico e penso che la valutazione di Savona possa esser simile..

Se un Zalewski è stato ceduto a quelle cifre, Savona vale uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ero in ospedale, annoiato vado nell'edicola interna adocchiando tuttosport con direttore Xavier panzana Iacobelli con su in bella mostra Juve-Messi= si può

In quel momento mi apparve l'Arcangelo Gabriele che mi diede una pizza in faccia, non ho MAI più acquistato un quotidiano sportivo...:d

Ultimo Tuttosport acquistato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

😂😂 sai che non mi ricordavo di questo titolo? beh ci fu anche lato inter se non ricordo male, sempre con messi.

qualcuno ti ha salvato quel giorno e per i giorni successivi... conta quanto hai risparmiato e comprati una moto 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Lo abbiamo fatto... si chiama Adzic...

Solo che Susic arriva e gioca... Adzic deve prima prendere la pensione....

Anche io spero che Adzic quest'anno trovi man mano più spazio, però il paragone con Sucic (non Susic) non sta nè in cielo nè in terra. Quest'ultimo è 2003, ha 3 anni in più e arriva da 75 presenze nella Dinamo Zagabria (con 14 presenze nelle coppe, di cui 8 in Champions) e già 9 presenze nella nazionale croata. Adzic arrivava da 68 presenze nel Buducnost (campionato montenegrino). Parliamo di 2 livelli di partenza completamente diversi. Non mi stupirei se Adzic finisse in prestito da qualche parte in questi giorni (e probabilmente ne gioverebbe il suo percorso di crescita). E non prendiamo ad esempio neanche il 2005 Yildiz perchè Kenan è uno di quei giocatori che ne nascono uno su un milione. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

giusto per discutere, senza fare lezioni perché non sono capace 😂

dici bene, poco più di 10 mln di ammortamento e 5,9 lordi di stipendio. Insomma koop pesa poco più 16,5 mln l'anno. a decidere se sono pochi o tanti secondo me sarà il campo da quest'anno, poiché la passata stagione meglio non considerarla.

ah ok, ha il DC...ancora meglio

Quindi Koop non è sto bagno di sangue di cui si parla tanto...per il campo sono fiducioso che andrà molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport dice che Vlahovic sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio per Allegri.

Bah. Credo che a quest'ora sarebbe già a Milano, se fosse vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Se un Zalewski è stato ceduto a quelle cifre, Savona vale uguale

Beh, Zalewski e Ruggeri (che ho citato prima) hanno dimostrato di più di Savona. Nel senso che son già un paio di anni che giocano nelle proprie squadre.

Alla fine hanno offerto 12 mln di sterline, per Savona, se non erro. Se alzano a 15, per me, si dovrebbe chiudere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ah ok, ha il DC...ancora meglio

Quindi Koop non è sto bagno di sangue di cui si parla tanto...per il campo sono fiducioso che andrà molto meglio 

a conti fatti non lo è stato ma la narrazione che nasce anche dalla rabbia (che io comprendo benissimo) fa ragionare in maniera iperbolica. Se il giocatore si riprende quelle cifre di ammortamento sono sostenibilissime. Ai famosi 60 non ci si arriva nemmeno con i bonus.

Anche io credo nel ragazzo, abbiamo dato possibilità a tanti e per tanto tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, bergamo83 said:

Ma così per curiosità si sta vendendo Savona per quale motivo? Per avere tra qualche anno due soldi dalla percentuale di rivendita? Quest'anno e lo scorso ne sono arrivati un bel po' perché i giocatori svenduti da noi si sono rivelati buoni giocatori e in alcuni casi pure campioni da Real

Che c’entra la percentuale di rivendita, se ci danno 15M per Savona è grasso che cola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Parliamo di cose serie... Fuori Cambiaso per due giornate, chi giocherà al suo posto?

Kostic?

O Kostic o mckennie nell'ennesimo ruolo 

Alternative non ne vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli portami Guido rodriguez,cattiveria e malmerie alla continassa🥺🥺🥺🥺

Scusa la mia ignoranza, cosa sono le malmerie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Tuttosport dice che Vlahovic sarebbe disposto a tagliarsi lo stipendio per Allegri.

Io non ho capito una cosa del contratto di Dusan, il famoso bonus da 4 milioni che dovrebbe riscuotere quest’anno era un premio alla firma il cui pagamento viene posticipato o un premio fedeltà che matura solo se Dusan rispetterà il contratto fino all’ultimo giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Che sia vero mi pare sicuro al 100%. 

Gli 8 milioni di stipendio netti non credo li prenderà nemmeno andando a parametro zero... quindi mi sembra scontato che vada verso una riduzione dello stipendio nel prossimo contratto.

E' romanzata la parte che lo faccia per Allegri (con cui ha comuque innegabilmente un buon rapporto) e non per essersi fatto i propri conti in tasca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lord yupa said:

O Kostic o mckennie nell'ennesimo ruolo 

Alternative non ne vedo 

rouhi.

o nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.