Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa buona è che il Milan più incassa senza motivo per i suoi bidoni e più si indebolisce col mercato in entrata. 

Avessimo noi la fortuna di avere club vergognosi che ci valutano così i nostri panchinari oggi parleremmo di una Juve che ha gente come  Ederson e Sesko in rosa 

Per come la vedo io sono tutti giri tra agenti, intermediari, procuratori e DS amici che si scambiano favori reciproci e sopravvalutano il tuo bidone se in cambio ti prendi il loro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, sei partito dicendo che potevi tranquillamente dimostrare collegamenti torbidi tra i fondi di proprietà delle diverse squadre e poi mi fai ragionamenti sul valore dei giocatori "secondo te" o da bar sport.

Il valore di un giocatore dipende dalle offerte non da trafermarkt che é un bel sito e basta, evidentemente il Fulham sarà disperato alla ricerca di un esterno negli ultimi giorni e fa quell'offerta pensando che il giocatore possa tornare ai livelli esibiti al Villareal (tra l'altro classico giocatore più da Premier che da serie A)

Thiaw non aveva una clausola e lo sanno tutti che il prezzo dipende anche da compratore, quindi 25 milioni (e comuqnue magari c'erano bonus) andavano bene per il Como, se arriva una delle big 8 della premier é OVVIO che, visto che il giocatore lo voleva eccome, può spendere di più (ed infatti lo ha fatto).

Ma io non voglio minimamente entrare nel merito di questi acquisti che onestamente mi sembrano tutti abbastanza sballati (ad esempio assurdo per l'Atalanta cercare disperatamente un giocatore come Musah offrendo più di 20 milioni...) e comunque non è che al Milan giovi molto rivoluzionare la squadra ogni anno, come i risultati evidenziano.

Io non ritengo affatto tutto quello che succede nel mondo limpido e puro, ma mi hanno insegnato che le cose che si affermano ogni tanto bisognerebbe dimostrarle, perché é facile affermare che sono tutti disonesti o che ci sono cose "poco chiare"...oh, solo nel calcio c'é gente che lo afferma, senza dare anche lì nessuna prova, da quarant'anni per la Juve, avran ragione loro magari.

Ma sinché non ci sono prove vere, non le chiacchere del Bar, preferisco per forma mentis pensare che siano normali operazioni di calciomercato, sarò fatto male io (la famosa frase "a pensar male si fa pccato ma ci si azzecca" non ha portato benissimo al suo ideatore tra l'altro).

Poi domattina scoprono che Jerry Cardinale é un boss della malavita (ne ha sia il nome sia il physique du role) e parliamo di quello.

Ho capito garrison ma allora le prove vere quale sarebbero quelle dei processi farsa contro di noi?

li puoi portare sentenze e processi,ma è evidente al mondo che ci sia sotto una porcheria senza precedenti

I vari sbobinamenti di Moggi anni fa lo dimostrarono e dimostrarono quale era il vero obbiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la rosa ha meno alternative dell anno scorso...ha sostituito Kolo con David e Costa con Alberto ma non hai sostituito Mabangula e Weah 

Non hai alternative che danno sicurezza sulla trequarti( Nico fuori ruolo, Adzic deve maturare)

Ma cosa pensano di affrontare una stagione cosi ricca di impegni von questa rosa?

Mancano sicuramente 3 innesti se non 4 di valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Eppure l'Aston villa non ci ha pensato due volte a sbarazzarsene in cambio di 2 nostre riserve...

L'Aston Villa doveva sistemare il bilancio prima del 30 giugno 2024 lo scorso anno. Ecco perché hanno venduto Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Uno studio dell'università di manchester (non della Corte di Giustizia o di un Tribunale eh...) in relazione al fatto che le proprietà in Premier sarebbero "opache" per via delle scatole cinesi e quindi "a rischio" riciclaggio (come penso milioni di società nel mondo a questa stregua...).

Il nulla, praticamente.

P.S. occho a non inserire link diretti é vietato

sorry non sapevo dei link diretti...mi scuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

L'errore grosso fu ascoltare Paratici e Nedved e cacciare Allegri per prendere uno a caso che non aveva mai vinto nulla (Sarri), quando la Juve aveva bisogno di un top anche in panca.

Le cose vanno fatte con convinzione, non ad cazzum.

Sarri è l'ultimo allenatore ad aver vinto con la Juve lo scudetto ma è stato un errore. Ma siete seri quando dite ste cose? L'errore fu cacciare un allenatore che aveva vinto per prendere un esordiente totale come pirlo per il solo fatto che aveva fatto parte del ciclo vincente, un'assurdità totale priva di qualsiasi logica o spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha già l ok di zhegrova che l accordo con l Entourage 

fabrizio romano

Mancano solo i soldi e l'accordo per il cartellino e il posto in rosa e a bilancio... Ma sono dettagli... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Ma non è la stessa cosa? Mancherebbe l'accordo col Lille a questo punto. O è un refuso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Che significa? Se ha l'accordo con l'entourage ha anche l'ok di Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ecco la valutazione di Casadei fu oggettivamente "strana".

Ma li mi pare ci fossero dei mezzi intrallazzi anche per via di Lukaku

Aveva molto hype ed era stato inserito nelal lista dl Guardian dei giovani più in vista.

In effetti é forte, ha 22 anni, al mondiale U20 nel 2023 ha fatto i solchi coi pari età (era già stato ceduto comuqnue all'epoca...probabilmente dopo sarebbe costato di più)

In ogni caso il Torino (del tichissimo Cairo) ci ha speso 15 milioni, quindi il Chelsea non ci ha smenato.

Del resto anche la valutazione di Leoni in sé non ha molto senso, paghi molto le potenzialità ed in Premier questo va per la maggiore, anche se a volte sono del tutto esagerati, specie iL Chelsea che ha rastrellato il mercato con ofefrte senza senso ma anche il City non scherza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Booooooooom

Finalmente si sblocca qualcosa

Non si sblocca niente, non si parla di accordo col Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Booooooooom

Ma questa non è una notizia "vecchia"? Che abbiamo l'accordo con Zhegrova si sa già da un po', manca la cessione di Nico per affondare il colpo a quanto si dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Una non notizia..

Mi devo preoccupare uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Booooooooom

Ma che si sblocca, la notizia ovviamente è riportata incompleta. 
Ha detto “semplicemente” che l’accordo con l’entourage c’è ma senza la cessione di Nico, non si fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iSem ha scritto:

Io guardo i dati di transfermarkt, in Ligue 1:

• 2024/25: 16 gol, 6 rigori = 10 gol
  • 2023/24: 19 gol, 2 rigori = 17 gol
  • 2022/22: 24 gol, 10 rigori = 14 gol

Secondo te un attaccante che segna su azione al massimo 17 gol in ligue 1 e che l'anno scorso ne ha fatti 10 può essere il titolare della Juventus?

Per me no.

In ligue 1 non vanno mai oltre i 30, anche perché hanno 34 giornate 

Sopra i 25 solo Mbappe con costanza 

Sono sempre intorno ai 20/24 (con rigori) tolte stagioni random

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Io ho letto l articolo...specifica che si fs nel caso di cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano sta brancolando nel buio come tutti gli altri.

Aveva detto la stessa cosa sulla cessione di  Douglas e l'ingresso di O'Riley.

Adesso stesso copione, se non esce Nico non può entrare Zhegrova.

Vediamo a chi tocca dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Una cosa è l ok del calciatore e. Una cosa di quanto deve prendere se viene alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non posso seguire con assiduità ma leggendo le ultime pagine capisco come oramai ci si sia un po’ rassegnati.

questo immobilismo totale sul mercato nonostante qualche esubero ceduto ci fa solo capire meglio l’entità del danno causato da chi c’era prima.

sapere che penso? Sentendo il contenuto di stamattina di Romeo  ho ragionato in tal senso pure io, volendo vedere un attimo il bicchiere mezzo pieno? Meno acquisti meno possibilità di sbagliare .

so che è un discorso un po così ma è una considerazione vera a pensarci e  che almeno lascia presupposti buoni per la pessima stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mancano solo i soldi e l'accordo per il cartellino e il posto in rosa e a bilancio... Ma sono dettagli... 🤣🤣🤣

Il posto in rosa c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Lui accetta la Destinazione e il procuratore lo stipendio 

Per esempio la Roma ha l'accordo col procuratore di Sancho ma lui a Roma non vuole andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il posto in lista credo ci sia...credo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.