Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Simy ha scritto:

Se vendiamo davvero Savona, avranno un affare già chiuso per la fascia destra dai...sarebbe assurdo il contrario

Perdonami ma leggevo le stesse cose quando abbiamo ceduto weah e poi Douglas Luiz...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Auguri a chi pescherà il Kairat ai gironi, 9 ore di aereo .asd

Poi in quella zona a Novembre e dicembre fa freddissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Passaggi di denaro tra fondi americani?

31 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Esatto. Capisco che non abbiamo fatto bene l'anno scorso, ma il Milan ha fatto schifo. E probabilmente, Savona ha giocato piú partite di Thiaw. Perció c'e poca logica in tutto ció. Non dico che Savona vale 40 mln. Ma perche li vale Thiaw?

Non che Transfert Market possa essere una bibbia, però cmq quota Savona 12 e Thiaw 18. Ossia poca differenza, ma Savona si potrebbe pure pensare che può solo migliorare e crescere.

Thiaw in ogni caso a 35 è un non senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Al netto di un paio di errori di inesperienza e del fatto che in difesa non può essere Claudio Gentile, ha dimostrato da subito gamba, personalità, tecnica, appena buttato dentro. Per me farà una grande carriera. Vedremo chi avrà ragione

Ci mancherebbe, la tua opinione é rispettabilissima e siamo qui anche per disquisire su queste cose..ci sta.

Personalmente a mio parere ha fatto ben più di un paio di errori..ma comunque, come ho già scritto prima, gli auguro ogni bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Di dove sono questi ?

Kazakistan a due passi dalla cina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che per i colpi in entrata si aspetti il sorteggio e nel caso di un girone favorevole con la sicurezza di passare si riesca ad affondare il colpo? O mi faccio troppe pippe mentali? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LILLA (Francia) - Importante novità di mercato che potrebbe avere riflessi anche in casa Juventus. Il Lilla e i Glasgow Rangers avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Hamza Igamane, attaccante marocchino di 22 anni. L’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro, con un contratto triennale e un’opzione per una quarta stagione già pronta per il giocatore. Se tutto procederà secondo i piani, Igamane sbarcherà a Lille già giovedì. Il giovane talento è in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo: dal centravanti alle corsie esterne, sia a destra che a sinistra. Una duttilità che potrebbe rivelarsi molto utile ai francesi, soprattutto alla luce delle voci sul possibile addio di Edon Zhegrova, esterno seguito con interesse proprio dalla Juventus. (Tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Possibile che per i colpi in entrata si aspetti il sorteggio e nel caso di un girone favorevole con la sicurezza di passare si riesca ad affondare il colpo? O mi faccio troppe pippe mentali? 😁

No. Ma una buona trama per Inception 2 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Secondo me Conceicao non può mai essere titolare inamovibile in una squadra seria

Anche perché, nel 2025, con 60 partite e cinque cambi, il concetto di “titolare inamovibile” è piuttosto controverso. Ogni partita scendono in campo 16 giocatori, e si gioca ogni tre giorni da agosto a fine giugno. Le formazioni da undici avevano senso fino a qualche anno fa, adesso bisogna iniziare a ragionare in modo diverso. Nel 3421 i trequartisti titolari devono essere (almeno) tre, le punte due, gli esterni (almeno) tre, e via dicendo. Poi è ovvio che ci sarà sempre una gerarchia, ma ha molto meno valore rispetto agli anni ‘90/2000. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Savona in Premier

Sono ore decisive per il trasferimento di Nicolò Savona al Nottingham Forest. Ci sono stati contatti nelle scorse ore e gli inglesi hanno formulato una prima offerta da 11 milioni. La richiesta della formazione bianconera è di 18. Club al lavoro per trovare l’intesa sulle cifre, prima di trattare poi con il giocatore.

Sky Sport

De Blasis dice che Savona ha aperto alla destinazione Inglese. 

Io direi che è un bene fare questa cessione per monetizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Kill Bill,.. dai Comolli estrai la tua katana di Hattori Hanzo e piazza un paio di fendenti sul mercato 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelei ha scritto:

E perché sono nella UEFA?

Il Kazakistan è stato affiliato alla UEFA dal 2002. Precedentemente, aveva fatto parte della Confederazione calcistica asiatica (AFC) dal 1992.

La scelta di passare alla UEFA è stata presa dalla Federcalcio del Kazakistan, supportata da club e tifosi, con l'obiettivo di migliorare il livello tecnico e competitivo del proprio calcio, ritenendo che l'affiliazione all'organo europeo potesse garantire una crescita maggiore. Sebbene il Paese si trovi prevalentemente in Asia, una parte del suo territorio si estende geograficamente in Europa, il che ha reso possibile l'affiliazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Kazakistan a due passi dalla cina

Sono andato a vedere su googlemaps. Sono praticamente in Cina!!! Da Milano sono quasi 7000 km in macchina 😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè mi sento che sto Karat lo becchiamo noi e che ci andiamo a giocare a novembre/dicembre con temperature sotto lo zero?

Io lo vedo più da prescritti ..ste squadre strane le beccano loro e ci perdono pure..tipo il beer sheva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Non che Transfert Market possa essere una bibbia, però cmq quota Savona 12 e Thiaw 18. Ossia poca differenza, ma Savona si potrebbe pure pensare che può solo migliorare e crescere.

Thiaw in ogni caso a 35 è un non senso

Ovviamente 40 mln per Thiaw sono troppi

Ovviamente 11/12 mln per Savona specie se dalla Premier sono troppo pochi

peró ragazzi dire che Savona vale Thiaw…. Thiaw ha 3 stagioni nel milan, inclusa Champions, e una stagione in Bundes… ancora 24enne perche lui non potrebbe crescere, specialmente in difesa dove si matura piu tardi?

Savona è alla prima stagione, e da comprimario….. ha la metà delle partite che contano (se non un terzo) nelle gambe rispetto a Thiaw, bisogna anche essere oggettivi e saper valutare le situazioni.

diciamo che imho una cosa dalla Premier sensata poteva essere 18/20 Mln Savona e 25/28 Mln Thiaw  (ricordatevi che Ogbonna prima dell’incremento dei prezzi lo abbiamo venduto a 15 mln mi pare…..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

De Blasis dice che Savona ha aperto alla destinazione Inglese. 

Io direi che è un bene fare questa cessione per monetizzare 

Si, praticamente sono i soldi per Zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dovremmo trovare un altro frutto oltre la banana che era usata per gli acquisti...

Siccome quest'anno si gioisce per le cessioni e basta praticamente, cosa possiamo usare?

La melanzana 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io lo vedo più da prescritti ..ste squadre strane le beccano loro e ci perdono pure..tipo il beer sheva

Impossibile loro sono ingiocabili .dah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.