Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Uchy

Djalò al Besiktas, il portoghese è atterrato in Turchia

Post in rilievo

Tiago Djaló. Il difensore portoghese classe 2000, mai veramente entrato nei piani tecnici, passa al Besiktas a titolo definitivo. La sua avventura in bianconero, condizionata anche da un lungo infortunio, si chiude dopo poco più di un anno.

qualcuno sa I dettagli? A quanto è stato venduto ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo si che è un pacco, mamma mia, per certi versi mi ricorda un certo Elia, per chi ha la memoria buona. Giocatore da serie B. Vorrei chiedere alle stelle per quale motivo calchi i campi di serie A.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso, non me la sento di gettare la croce addosso a Giuntoli: prima dell'infortunio, il giocatore sembrava in rampa di lancio verso grandi palcoscenici.

Cosa sia successo dopo è misterioso: probabilmente il calciatore non ha avuto la forza (soprattutto mentale) di riprendersi dall'incidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

4 milioni poco più compresi bonus da dirottare subito per Zhegrova 

Sky ha detto 5 milioni................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche 1000€ sono troppi per questo scarpone. Fuori un altro che nulla aveva a che fare con la nostra maglia.

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta conoscevo a memoria tutti i volti dei guerrieri in bianconero, e quelli restavano lì, per un’intera stagione, se non di più.

Ora invece è un via vai di improbabili scarponi, carne da plusvalenza che transita più veloce dei pensieri: giusto il tempo di imparare a distinguere faccia e taglio di capelli, ed eccolo già imbarcato verso qualche meta lontana… sostituito da un altro, altrettanto misterioso, con cui bisogna ricominciare da capo.

È sconcertante. Sto diventando un vecchietto che guarda la TV e chiede: “Ma questo chi * è?”. E io, che una volta li sapevo tutti, adesso mi trovo a googlare pure i numeri di maglia.

Ah, che tempi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Uchy ha scritto:

qualcuno sa I dettagli? A quanto è stato venduto ?

4/5 da verificare. Stipendio da 2/2,5 netti (non sono sicuro) liberato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

in questo caso, non me la sento di gettare la croce addosso a Giuntoli: prima dell'infortunio, il giocatore sembrava in rampa di lancio verso grandi palcoscenici.

Cosa sia successo dopo è misterioso: probabilmente il calciatore non ha avuto la forza (soprattutto mentale) di riprendersi dall'incidente

Oddio ... al Porto pare abbia dato sfoggio di poca professionalità, parliamo di un aspetto personale/caratteriale e non di talento, possibile che siano aspetti così trascurati al suo acquisto, quando oggi si parla di Mr. Data - Comolli - come un dirigente che dopo aver definito il target di mercato ne studia in modo maniacale life-style e profilo della personalità * ?!

... un bravo a Comolli che ce ne ha liberati !!!

* che poi è quello che alla Juventus si è sempre cercato di fare, guardare all'uomo e non solo al calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Il Demone said:

Ecco, questo si che è un pacco, mamma mia, per certi versi mi ricorda un certo Elia, per chi ha la memoria buona. Giocatore da serie B. Vorrei chiedere alle stelle per quale motivo calchi i campi di serie A.

A me ricorda un certo Andrade, mi pare si chiamasse cosi', ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Oddio ... al Porto pare abbia dato sfoggio di poca professionalità, parliamo di un aspetto personale/caratteriale e non di talento, possibile che siano aspetti così trascurati al suo acquisto, quando oggi si parla di Mr. Data - Comolli - come un dirigente che dopo aver definito il target di mercato ne studia in modo maniacale life-style e profilo della personalità * ?!

... un bravo a Comolli che ce ne ha liberati !!!

* che poi è quello che alla Juventus si è sempre cercato di fare, guardare all'uomo e non solo al calciatore.

Diciamo che, per sentito dire, lui e Veiga insieme in squadra sarebbero stati difficili da gestire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie chef

7 minuti fa, Mus ha scritto:

A me ricorda un certo Andrade, mi pare si chiamasse cosi', ricordi?

Andrade fece 3 partite poi si ruppe un ginocchio..mi pare in un roma juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Andrade fece 3 partite poi si ruppe un ginocchio..mi pare in un roma juve

Rottura totale della rotula del ginocchio sinistro, non si riprese più... si era un Roma - Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Diciamo che, per sentito dire, lui e Veiga insieme in squadra sarebbero stati difficili da gestire...

La questione è ed è sempre stata una, come ci si presenta al campo la mattina .sisi

... poi Veiga da l'idea di un guascone, Djalò di un imbruttito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

La questione è ed è sempre stata una, come ci si presenta al campo la mattina .sisi

... poi Veiga da l'idea di un guascone, Djalò di un imbruttito. 

Si ma anche Renatone l'ha combinata secondo Romeo, e per questo andò in panca a costo di mettere Savona centrale col Venezia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si ma anche Renatone l'ha combinata secondo Romeo, e per questo andò in panca a costo di mettere Savona centrale...

Certo ... infatti pensavo più in generale a giocatori che nonostante le distrazioni poi si presentavano puntuali al campo e correvano (Vidal, Montero ecc)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

La serie A l'ha calcata per pochi minuti a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che Giuntoli ci ha messo del suo eh per portare giocatori veramente di un livello bassissimo. Cioè questo manco a casa sua lo hanno voluto. Strappato all'Inter tra l'altro. I misteri del calcio. Comunque come a tutti quelli che sono passati di qui, gli auguro una buona fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti