Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la Juventus modulo a 3 stelle ma Tudor inizia a pensare anche a 2 attaccanti insieme"

Post in rilievo

Sulle fasce il turco e il portoghese sono saliti in cattedra nella prima giornata contro il Parma, Tudor ha dato a Kenan la leadership tecnica e ha spinto in estate per la conferma di Francisco Conceiçao. Yildiz-David-Conceiçao parte da qui ma non è escluso che ci possano essere variazioni. Vlahovic resterà? Con Dusan in squadra, il tecnico ha ammesso la possibilità di un attacco a due punte con David. Kolo Muani tornerà? Il francese può giocare sia da punta centrale, sia da trequartista. Nico Gonzalez non sarà ceduto? Pure l’argentino è una soluzione alle spalle del centravanti, ruolo che predilige rispetto a quello di esterno a tutta fascia. E poi c’è Koopmeiners che Tudor sta sperimentando da centrale di centrocampo ma che può tornare sulla trequarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tornasse Kolo Muani si potrebbe sì giocare con due attaccanti, ma in caso contrario non avresti il cambio. Non mi parrebbe molto saggio. Forse solo per alcune fasi di partita. Sennò ne spremi due insieme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono x chico-david-yldiz però in situazioni di svantaggio si potrebbe provare anche david e vlahovic insieme (non credo che Tudor cambierà mai modulo). Con kolo che può giocare anche largo la possibilità di vedere le 2 punte sarebbe maggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è equilibrata così con i due trequartisti che danno una grossissima mano al cenrocampo proponendosi costantemente in appoggio… e allora perchè cambiare? Per far giocare Vlahovic? Capirei avessi Vieri e Inzaghi e dovessi lasciarne uno fuori, ma per lasciare fuori Chico lascio fuori Vlahovic per i motivi di cui sopra. A me Chico sta piacendo tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo a 60 milioni non è credibile, giocatore non nostro e che vale massimo 40 milioni ad essere larghi. Vlahovic e David insieme solo in determinate partite e cmq vanno provati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe ora! Yildiz DEVE fare la seconda punta!!!

19 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Yildiz Kolo David è l’attacco che vogliamo 

Parla per te. Dei 3 non copre nessuno in fase di non possesso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi plausibile solo se resta Vlahovic e arriva anche Kolo Muani, altrimenti non è fattibile perché non ci sarebbero cambi visto che Milik non può essere considerato un calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se tornasse Kolo Muani si potrebbe sì giocare con due attaccanti, ma in caso contrario non avresti il cambio. Non mi parrebbe molto saggio. Forse solo per alcune fasi di partita. Sennò ne spremi due insieme. 

C'è sempre Milik

1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Ipotesi plausibile solo se resta Vlahovic e arriva anche Kolo Muani, altrimenti non è fattibile perché non ci sarebbero cambi visto che Milik non può essere considerato un calciatore.

Non avevo visto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna avere i cambi. Si può giocare a due anche alzando Yildiz, ma dietro ci vuole un trequartista giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Infatti Tudor non ha aperto alla possibilitá dei due attaccanti dall´inizio. Almeno per ora. Ha detto che potrebbe essere una soluzione a partita in corso se il risultato lo impone. Ovviamente i giornalisti devono inventare notizie. Se fosse rimasto Douglas (si potrebbe provare Miretti) avrei avuto il piacere di vederlo dietro Yildiz (seconda punta) e David (prima punta). Vlahovic+Yildiz+David mi sembra piú da ultimo quarto d´ora. Giustamente non avremmo piú cambi in panchina per il ruolo di attaccante puro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi sembra più un opportunista dell'area di rigore, non mi sembra che abbia la qualità per fare la seconda punta.

Mi ricordo quando Lippi provava Inzaghi e Trezeguet insieme: alla fine si "pestavano i piedi" e andavano ad occupare le stesse zone del campo.

OVVIAMENTE: c'è un abisso tra "Inzaghi e Trezeguet"  e "Vlahovic-David" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cavolo ne sanno al Corriere dello Spot di che passa per la mente di Tudor.

Ogni tecnico vede la squadra in linea con il proprio concetto di calcio e sicuramente penserà pure a delle eventuali possibili alternative, quale ad esempio quella di schierare due punte contemporaneamente, anche per il fatto che teoricamente potrebbe farlo, dal momento che Yldiz può fare la seconda punta, oppure il trequartista alle spalle di due eventuali punte. David, Vlahovic, Milik, sono prime punte, mentre Yldiz, Conceicao, Nico Gonzalez (se rimane), possono tranquillamente svolgere il compito di seconde punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente domenica sera, a precisa domanda, ha detto che nn li ha mai provati assieme, che ha trovato equilibrio così e che si potranno vedere vlahovic e david solo a partita in corso, se necessario

Ma d'altronde il corriere era quello che dava vlahovic e Nico titolari col Parma 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti