Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Invece, per me, quello sarà proprio il ruolo di Cabal in futuro: Juve o non Juve.

Lui nasce centrale: non dimenticare questo aspetto; soprattutto in un difesa a quattro. A Verona hanno lavorato sulle sue caratteristiche e, con buoni risultati, è diventato un bel cavallo a tutta fascia. Ma tra la sua estrazione tattica, e l'evoluzione che ha proposto, viene su un ottimo braccetto. 

PS: calma, non è ancora interamente in gruppo, fa alcune cose e altre no. Dopo la sosta è previsto che torni ad allenarsi regolarmente in gruppo. Per ora quelli recuperati sono Savona e Perin. Miretti dopo la sosta.

Ma pure io sono convinto che quello possa essere in futuro il suo ruolo, però non oggi e nemmeno in questa stagione.

Penso che prima di metterlo al posto di Kelly debba andare a farsi una stagione/mezza stagione a mettere minuti nelle gambe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Edon Zhegrova. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Tante domande su Zhegrova e la Juventus. Ragazzi, io sono alla posizione di dirvi quello che so oggi e lo conservo da giorni. Da quello che so, Zhegrova alla Juve si fa se Nico Gonzalez va all'Atletico Madrid o comunque va via dalla Juventus a titolo definitivo. Quindi se dovesse decollare il discorso Nico-Atletico a titolo definitivo, quindi incasso per la Juve, la Juve è pronta a reinvestire su Zhegrova. è pronta, prontissima, ha già l'ok del giocatore e un accordo sul contratto. Se Nico Gonzalez non va via e l'Atletico Madrid al momento ancora non ha gli accordi su questo discorso di Nico, chiaramente in quel caso rischia di rimanere bloccata l'operazione Zhegrova". 

- da capire come in società possano ritenere sufficiente la rosa degli esterni offensivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Comunque io mi aspetto tentativo DISPERATO del Milan su DV9 tra qualche ora :d

Succedesse è la volta che salta Furlani 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

sicuro .ghgh

prendiamoli per il collo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Oltretutto un aspetto reale che Vlahovic guadagna 8 milioni netti. 

Quindi non è un ingaggio insostenibile per il Milan

dicono che voglia abbassarsi lo stipendio a 6  mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fategli vedere questo video!

È più probabile che vada su milik il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Fai 12

4 sono bonus che la Juve gli riconosce come spalmatura di premi riconosciuti in questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dovesse uscire DV, quanti ne potrebbero entrare, realmente? Solo Kolo o anche Zhegrova?

ma io ne vorrei di piu, dopo le uscite anche di DL, Mbangula,Whea ,Arthur Djalo e quella probabile di Savona , vorrei un tornante a destra e sopratutto un vice cambiaso, contro l'indah sarà durissima sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Novità su Nico Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan non vuole aspettare e il nome di Vlahovic cresce

gdm

Ma va!? Cosa dovrebbe aspettare che è finito il mercato di marziooo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Se avessero voluto e potuto prenderlo sarebbe già a Milano.

Non ha senso per dusan andare lì.

Rischia di rimanere incastrato in una squadra non vincente, non fanno nemmeno coppe europee.

Alla Juve ne incassa 12 e a gennaio si scegli la squadra.

Potrebbe andarci solo se gli offrono 9-10 netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

@garrison Quanto tempo occorrerà secondo te per vedere Elimoghale nel contesto giusto?

Mah, non sarei in grado di dirlo sinceramente, parliamo di un sedicenne.

In questo momento sta giocando (molto) sotto età in Primavera, per me deve fare ancora diversi step comunque, a volte é ancora fumoso, certo coi coetanei o quasi fa i solchi, lo lascerei crescere in pace, così come Corigliano. E' possibile siano due crack ma ricordiamo tutti Chiumento o, più di recente, Clemenza, non sempre apparire super dotato tra i coetanei é garanzia di carriera, mentre ad esempio Marchisio sr. (a proposito anche il Marchisio jr é bravo) o Savona sembravano giocatori normali, mentre il primo è stato un grande e il secondo per me farà una buona carriera (spero alla Juve).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Avete presente la scena di Fantozzi quella del meme "gli venne un leggero sospetto" davanti all'armadio pieno di pane. 

Mi immagino il Milan quando avra' compreso che le cose che gli stanno capitando e potrebbero capitargli se non capisce su Vlahovic, un leggero sospetto gli stava venendo cit. 

Tra l'altro Abatantuono, che interpretava il giovane fornaio, di che squadra è? Quando lanci le maledizioni queste attecchiscono addirittura col rinculo. Ricordami di non farti mai arrabbiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un po' mi scoccia risolvere un problema al Milan, avrei preferito una cessione all'estero..ma vabbè, vediamo cosa succede anche perché il tempo stringe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dusan ci pesa 42 milioni a bilancio!

Credo che solo CR7 abbia pesato di più nella nostra storia.

Aivoglia a farne entrare...

immagino la scena alla continassa se dovesse uscire dusan: "Venghino signori venghino!!!" "gente che entra, gente che esce, la radiamo al suolo sta melma di casa" cit.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Ovvero il vero obiettivo da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, francyy said:

Comunque l’infortunio di Cabal è passato abbastanza sotto traccia l’anno scorso ma avrebbe potuto darci tanto

Una cosa é sicura... Kelly starebbe ancora a scaldare la panchina del Newcastle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

È più probabile che vada su milik il Milan 

Comunque, a parte gli scherzi, se Milik fosse stato sano avrebbe giocato in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

dai che in 2 gg si fanno le uscite Dusan-Nico e gli ingressi Kolo-Zeghrova :giuntoli:

Non vorrei dire.... ma quella GIF non è che abbia portato così bene ultimamente eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.