Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorell

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dargli 6 per tre anni mi sembra davvero troppo...

Ci metti una pezza ma non risolvi il problema uum

Insomma.... Dimezzi i costi complessivi.

Poi la questione tecnica è un'altra cosa, bisognerebbe chiedere a Tudor....fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, The Barnacle said:

Leggo le indiscrezioni di Corsa.

Rinnovare Vlahovic a 6 sarebbe folle.

Se abbiamo rifiutato 35 dal Napoli per lui siamo ancora più folli 

Quel indiscrezioni di Corsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

Ipotizzando che la notizia di Corsa fosse vera, allora si spiegherebbe questo attendismo su Kolo (mantenuto a bagno maria nel caso non si concretizzasse) in attesa del rinnovo al ribasso di Vlahovic. Chissà...

Cosa avrebbe detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, opinel ha scritto:

beh conte è riuscito a tirare fuori qualcosa di buono anche da pellè..

Ma Vlahovic è un caso a parte, impossibile farci qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Un rinnovo di 4 anni solo se accetta uno stipendio di 4/4.5 al massimo

Ma perché dovremmo tenercelo?

sono stati organizzati rosarioni in sala mensa per la sua cessione e adesso?

ma magari ce cascano .ghgh 

i soldi usiamoli per costruire il futuro non per giocatori che hanno dimostrato di non poter andare oltre un certo livello ( livello assolutamente inadeguato alla Juventus per quanto mi riguarda )

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma come fai a dirlo?

Secondo me, si sopravvaluta il montenegrino. Ne Motta Ne Tudor l'hanno mai schierato con continuità...

Ma Adzic in Next Gen è stato molto più determinante di Yildiz l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parlare di notizie inventate dai. Nel 2025 se fosse arrivata a Torino un’offerta del genere l’avrebbero saputo centinaia di giornalisti prima dell’ottimo Antonio Corsa. In tutto l’universo la conosce improvvisamente solo lui sta fantomatica offerta. Fuffa totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che vlahovic valuta il rinnovo

A cifre oneste per me lo fanno. Massimo massimo 6 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Cosa avrebbe detto? 

che la Juve avrebbe rifiutato più di 30 milioni dal Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Nessuna banana per djalo??

Pure 1,5 di plusvalenza 

Io ho sbananato nel topic dedicato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Corsa è persona seria per me, era molto

amico di Calvo e vanta buone conoscenze in ambito Juventus. 
Certo il rifiuto dei 35mln dal Napoli sembra strano anche a me

Magari una volta, ma da quando ha perso "visibilità" ne spara a raffica peggio di Momblano e Mecca. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Nessuno é ancora passato a ritirare Facundo Gonzales e Milik, però.

io avrei rescisso Milik per giusta causa, non gioca da un anno e mezzo ormai... lui senza decenza sta ancora a rubare lo stipendio invece di rescindere gratis, mi ha deluso tantissimo come uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/08/2025 Alle 13:48, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo ma non mi fossilizzerei troppo sul diesse che arriverà. Tassello importante, per carità, ma alla fine l'ultima parla spetterà sempre a Comolli (che penso farà una scalata rapida in Juve). Ed è normale anche così, eh, nelle aziende uno è il capo; uno decide. Dietro tutto ciò, però, bisogna arrivarci con la giusta struttura, con le giuste persone, in maniera più orizzontale ché verticale. Aggiungo, a quello che hai (giustamente) riportato, che il percorso prevederà anche l'aumento di capitale e la qualificazione in UCL. Sperando, inoltre, di andare avanti in questa UCL. Tra un anno, complici gli ingaggi che saluteremo a parametro zero, la situazione sarà tutt'altra. Più sostenibile e, soprattutto, con la possibilità concreta di fare mercato anche rispettando i paletti del FFP. In sofferenza oggi, sì, ma virtuosi domani: sperando di non combinare disastri in quest'annata. Ma continuo a dire quello che ho scritto pre Juve-Parma. I bianconeri, anche se non dovessero prendere Kolo, Zhegrova, Homer75 o me, sono già chiaramente in grado di poter arrivare terzi. Le gerarchie, imho, sono chiare: Napoli e Inter davanti; Juve e Milan; dietro le altre.

Romeo ciao..ti chiedo una cosa.Nel nuovo cda di settembre oltre che formalizzare il nuovo aumento di capitale potrebbe entrare Ardoino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, garrison said:

Milik impossibile anche prestarlo perche non si sa se é ancora un giocatore da calcio. Facundo lo manderei solo in prestito, e questo lo fai senza problemi. Ma sarebbe da cercare una squadradove potrebbe giocare con continuitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Comolli mi sta piacendo finora!

Aspetto la fine del mercato per dire la mia, ma a me come si muove e come si comporta di fronte alle offerte di acquisto e cessioni....speriamo arrivino anche i risultati sul campo!

p.s Zhegrova, visto che ha ottenuto il passaporto ultra velocemente, vuole dire che serviva per facilitare il passaggio, se no non si spiega. 

Una piccola chicca, io sono albanese e ieri ho saputo da mio fratello che è avvocato che aveva sentito un suo collega che aveva fatto la pratica di cittadinanza di Zhegrova e come password alla sua pratica (è un tifoso Juventino) gli aveva messo "finoallafine".

Non gli ha detto niente su un possibile passaggio alla Juve ma se mi arriva qualche notizia, la scrivo subito!

• Mi Piace 5
  • Grazie 7
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Venerdì, oggi vetro e carta

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

che la Juve avrebbe rifiutato più di 30 milioni dal Napoli

Se hanno il rinnovo di vlahovic in mano potrebbe essere.. Io vlahovic come riserva me lo tengo molto volentieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sokol ha scritto:

Comunque Comolli mi sta piacendo finora!

Aspetto la fine del mercato per dire la mia, ma a me come si muove e come si comporta di fronte alle offerte di acquisto e cessioni....speriamo arrivino anche i risultati sul campo!

p.s Zhegrova, visto che ha ottenuto il passaporto ultra velocemente, vuole dire che serviva per facilitare il passaggio, se no non si spiega. 

Una piccola chicca, io sono albanese e ieri ho saputo da mio fratello che è avvocato che aveva sentito un suo collega che aveva fatto la pratica di cittadinanza di Zhegrova e come password alla sua pratica (è un tifoso Juventino) gli aveva messo "finoallafine".

Non gli ha detto niente su un possibile passaggio alla Juve ma se mi arriva qualche notizia, la scrivo subito!

Si è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.