Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

tutti a dire in Tv che il genoa ha fatto una gran partita......mah sarà.......ma io l'ho vista giocare solo dopo il minuto 85.........recupero scandaloso comunque

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

L'arbitro voleva far pareggiare quei genovani di *, la sua missione è fallita.

Infatti già i 5 minuti erano eccessivi perché non ci sono state molte interruzioni poi erano passati pure i secondi aggiuntivi .Bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Arbitro da DENUNCIA. Non si può fare tirare l'angolo 1 minuto e mezzo oltre il recupero. Non c'erano stati episodi che giustificassero tutto ciò. VERGOGNA. I nostri si dovrebbero far sentire, specie oggi che questo scempio non ha provocato perdite di punti. Sono arrabbiata e tanto

Chiffi merita il peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Enorme sorpresa per David . Monumentale! Nel senso che è piantato come un monumento bolso. Lento, grosso, macchinoso, sempre anticipato. Di buono ha solo il tocco di prima intenzione. Di testa non ne becca mezza. Non vedo futuro

Moriremo tutti…. Prima o poi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita male.

Conceicao è fuffa.

David di testa/fisico è insignificante.

Vlahovic bellissimo gol ma terrificante tutto il resto.

Le riserve dei mediani sono Koopmeiners e McKennie che non sono mediani. Se ci manca Thuram siamo finiti.

Esterni da metà classifica e adattati.

Capisco che non ci sono soldi ma senza volare troppo in alto gente come De Jong in avanti e Xhaka (o Frendrup) in mezzo avrebbero completato meglio la rosa e sarei più sereno.

Masini e Vazquez del Genoa si riconfermano ottimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve in continuità con la prima e le amichevoli. Sarebbe stata una beffa prendere gol ai supplementari. 

Thuram mostruoso. Yildiz super . Bene il gol di dusan. Bremer e gattone ottimi. Anche Kelly bene.

Pere un centrocampista centrale andrebbe preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di platino su un campo difficile contro un avversario veramente in palla alla sua prima in casa. Abbiamo dimostrato grande forza in difesa, tante alcune in mezzo e davanti dove, se non si accende Yildiz, non si accende la Juve. Detto questo va bene così per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Con questo Vlahovic Kolo Muani non ci serve a una cippa

Serve per sostituire il paracarro David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita interpretata bene , tipico match da serie a .l nel quale si hanno pochi spazi , poche occasioni e bisogna dare molta attenzione a non prendere gol .. detto questo , atteggiamento giusto , sempre con pressing in avanti mai rinchiusi dietro come per anni abbiamo fatto . 
note dolenti : se giochi con kalulu non puoi giocare con 3 centrali ma questo e’ pure figlio della rosa costruita male : non hai alternative ne sugli esterni ne a centrocampo . 
swuadra troppo prevedibile , non puoi trovare giocatore da strappi in panchina , Locatelli utile ed ordinato ma piatto come al solito, servirebbe altro !

siamonuna swuadra media / mediocre da 3/4/5/6 posto a seconda della fortuna : bastano un paio di raffreddori  agli elementi migliori e siamo una squadra previdibilissina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

tutti a dire in Tv che il genoa ha fatto una gran partita......mah sarà.......ma io l'ho vista giocare solo dopo il minuto 85.........recupero scandaloso comunque

gli arbitri son sicari

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Vieira è un ottimo allenatore e difatti mette in campo bene il Genoa che pratica un pressing asfissiante per gran parte del primo tempo. Nel finale del primo tempo esce la Juve, che comunque non ha rischiato quasi nulla se non qualche escursione del 77 del Genoa , poco contenuto da Joao Mario. Kostic nel secondo tempo molto meglio di Joao a sinistra. Viene tanto criticato il serbo ma intanto serve un altro dei suoi assist per Dusan che fa un grande gol e gioca molto bene, anche questa gara. Dusan in questo ruolo da riserva può fare molto perché non ha più pressioni addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo esterni di centrocampo abili per il 3421 di Tudor.

Chiaramente le opzioni sono tante, la prima è che io non capisca nulla di calcio ed è probabile anzi sicuro, la seconda è che la società non ha fornito al mister quanto richiesto, la terza è che semplicemente è poco utile che il mister continui con questo modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che fa bene, perchè rasserena un ambiente dove il disfattismo la fa da padrone.

Tecnicamente nulla da segnalare. Siamo quello che sapevamo. Provinciale di lusso che può arrivare in zona CL con discreta serenità. Tudor un pragmatico che fa densità dietro, non vuole concedere nulla, scrolla le spalle sulla qualità di gioco, che tanto il gol su qualche giocata possiamo trovarlo (bravo Dusan). Serve al minimo alzare la qualità sugli esterni, visto che al centro oramai la coppia è quella. Ok Zhegrova ma spero arrivi un esterno difensivo vero per non vedere più Kalulu in quel ruolo. Questo modulo, quella posizione, neutralizzano le qualità di Conceicao, che deve partire da posizione più esterna con campo a disposizione. 

Detto ciò. Sono molto fiducioso per la zona CL, come detto (a patto di non avere troppi infortuni). Più su, anche arrivassero sia Zhegrova che Muani, non ritengo ci si possa andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Se lasci che i difensori abbiano sempre le mani addosso diventa piu semplice difendere, il Genoa ha fatto la sua partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ottima Juve in continuità con la prima e le amichevoli. Sarebbe stata una beffa prendere gol ai supplementari. 

Thuram mostruoso. Yildiz super . Bene il gol di dusan. Bremer e gattone ottimi. Anche Kelly bene.

Pere un centrocampista centrale andrebbe preso 

Thuram mostruoso?

Ha fatto anche robe raccapriccianti, come gettare al vento una ripartenza d’oro con un tiraccio senza senso, o palloni controllati a mezz’aria regalati puntualmente ai genoani?

Oggi si salvano in pochi 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picchiati per 90 minuti con il benestare di un arbitro che da un recupero senza senso.. ha fatto di tutto per farli pareggiare.. a questa squadra serve un centrocampista ma ai me non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fatto male ma sono contento per Kostic che ha avuto un calo ma per me è il MIGLIOR CROSSATORE della serie A... 

Prima di catalogare come impresentabile certi giocatori sarebbe meglio contare fino a 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, atlante68 said:

Solita controinformazione dei media. La partita l’abbiamo controllata. Le occasioni le abbiamo avute noi. Il Genoa ha creato quasi niente. Solo quell’occasione oltre il 95esimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Oh ragazzi ma calma, mamma mia, ma che è? La guerra?

Sicuramente lo hanno scritto per gli ultimi minuti, dove abbiamo evidentemente sofferto e rischiato. Ma calmarsi no?

non è un discorso di calmarsi, credimi lo sono
ma tutte le volte che si entra qui per leggere qualcosa di positivo, perche vedendo le partite, le cose positive ci sono, è un delirio, è un continuo vomitare e sputare sentenze, dalla serie i fori e i social sono diventati le discariche delle frustrazioni personali di tanti utenti
obbiettività ed onesta intellettuale manco a parlarne...
la verità è che in tanti si aspettavano conte
quello che con il napoli a stento ha vinto nei minuti di recupero con tutto cio che gli è stato preso
e di conseguenza devono sputare su tudor per partito preso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti