Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Salvo solo il risultato"

Mi basta questo.

Perchè cosa avrei dovuto salvare? Hai visto qualcosa di mirabolante in campo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

lo vedo anche io parecchio piantato, eppure con il Lille me lo ricordo piuttosto veloce. Forse ci mette tempo per entrare in forma. Sembra grosso perchè fisicamente è fatto così, col fondoschiena grosso alla seedorf diciamo, quindi tanta forza nelle gambe e baricentro basso. Di testa è scadente anche perchè non arriva all'1.80, ed è stata una sorpresa amara quando l'ho letto, lo credevo più alto. Giocando a una punta sola, questa deve poter essere servita in ogni modo, anche con cross e palle alte, e lui in questo difetta. Se dovesse arrivare Kolo e rimanere Dusan, non so se avremo fatto bene a prenderlo.  Spero si possa impiegare anche a supporto della prima punta

Non va bene da unica punta e troppo leggero kolo e fondamentale arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è un modulo conservativo...

Il problema è la qualità degli interpreti...

Se invece di kalulu kostic e Kelly proiettati in avanti senza saper stoppare manco la palla avessino cancello dunfries  e non so chi ...le cose cambierebbero di molto 

Hai ragione. Ad oggi questa sarebbe la vera novità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan non è il centravanti più forte d'Europa, e nemmeno d'italia, ma di sicuro è il più forte tra quelli che abbiamo in rosa, e anche l'unico che abbiamo, di sicuro il bagno di umiltà nel partire dalla panca gli ha fatto bene. Se Comolli riesce nell'impresa di fargli rinnovare il contratto a cifre più accessibili per noi, questo sarà il vero grande colpo di mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

non è un discorso di calmarsi, credimi lo sono
ma tutte le volte che si entra qui per leggere qualcosa di positivo, perche vedendo le partite, le cose positive ci sono, è un delirio, è un continuo vomitare e sputare sentenze, dalla serie i fori e i social sono diventati le discariche delle frustrazioni personali di tanti utenti
obbiettività ed onesta intellettuale manco a parlarne...
la verità è che in tanti si aspettavano conte
quello che con il napoli a stento ha vinto nei minuti di recupero con tutto cio che gli è stato preso
e di conseguenza devono sputare su tudor per partito preso

su conte non sono d’accordo, ma tutto il resto è Bibbia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JackRed ha scritto:

Dusan non è il centravanti più forte d'Europa, e nemmeno d'italia, ma di sicuro è il più forte tra quelli che abbiamo in rosa, e anche l'unico che abbiamo, di sicuro il bagno di umiltà nel partire dalla panca gli ha fatto bene. Se Comolli riesce nell'impresa di fargli rinnovare il contratto a cifre più accessibili per noi, questo sarà il vero grande colpo di mercato.

Ancora. Dopo anni di stop mancati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Kalulu a dx e Joao Mario a sx un suicidio...infatti il portoghese ha sofferto come uno dei due ladroni, pet il resto bene direi, per.ora Dusan meglio di David che soffre le difese fisiche se deve fare a sportellate

Si sapeva che era un errore spostare Mario per mettere Kalulu esterno..e infatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi i tre punti, ma non ci siamo, sia per la mancanza di alcune pedine, sia per la formazione messa in campo da Tudor.

Nel 2025 non ci può schierare con tre centrali di difesa più kalulu e Locatelli centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono fatto male ma sono contento per Kostic che ha avuto un calo ma per me è il MIGLIOR CROSSATORE della serie A... 

Prima di catalogare come impresentabile certi giocatori sarebbe meglio contare fino a 2. 

Ok: 1, 2, David è impresentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace nulla.

Ma finche vinciamo, va benissimo così. 

Ps. Non è nemmeno arrivato e già volete iniziate a trattare David come avete fatto con Vlahovic negli ultimi tre anni? Datevi una calmata.

Nota a margine: sono sicuro che almeno due utenti del forum, al gol di Vlahovic, abbiano imprecato. E nulla mi convincerà del contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre qualcosa da migliorare, c'è sempre un allenatore migliore , c'è sempre qualche giocatore non all'altezza e poi i tanti ecc.ecc..Contava vincere si è vinto, amen. A me personalmente non frega un fallo se segna uno piuttosto di un altro che sia in scadenza oppure no. Ciò che conta è che chi entra in campo lo fa per vincere e se domani non sarà più un giocatore della Juventus qualcun  altro l'avrà sostituito. Abbiamo visto con il Napoli ieri sera che i campionati si vincono anche con partite come questa e con vittorie come questa, senza troppi meriti ma nemmeno demeriti e con un pò di lato b e cinismo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sembra essere sul pezzo e tutti remano nella stessa direzione.

Però siamo senza qualità. C'è solo Yildiz...

Ma possibile che non si possa trovare in giro per il mondo un centrocampista tecnicamente decente per metterlo in mezzo e fare girare la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

la verità è che in tanti si aspettavano conte

Con il suo gioco frizzantino... .ghgh 

Mettiamoglielo nel Kolo a Conte, altro che aspettarlo a Torino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si sapeva che era un errore spostare Mario per mettere Kalulu esterno..e infatti..

Alle volte penso che agli allenatori piace fare casini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è un modulo conservativo

Aspetta. Pe me lo è eccome. Difesa a tre, almeno dei due esterni che deve curare la fase difensiva prima che spingere, due centrali dei quali almeno uno deve saper anzitutto fare filtro, l'altro un box to box. Qualità delegata unicamente ai tre davanti ed al limite ad uno dei due esterni. Come dicevo ai tempi di Allegri, i giocatori quelli sono, ok, ma l'allenatore sceglie questo modulo e avalla le caratteristiche di chi lo deve occupare  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Giochiamo con 5 giocatori puramente difensivi...

Ma se Kelly e kaluku stanno sempre avanti a non sapere che fare ?

Dai non è vero .

Ripeto il problema è che essendo difensivi come tu dici non dovrebbero andare in avanti ..perché tanto non lo sanno fare e l'azione si perde.

E allora in questo senso ti do ragione 

Tudor Deve mettersi d'accordo con sé stesso...se vuole terzini propositivi deve mettere terzini che abbiano della tecnica che purtroppo non abbiamo  ..altrimenti li fai stare dietro e amen...almeno stai pure più coperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che capisci poco di calcio

Per me invece ha ragione o perlomeno non vedo cosa abbia detto di così sbagliato. Non abbiamo quinti a sufficenza (o almeno di qualità sufficiente) per giocare con questo modulo. Stasera, come a Torino col Parma, avevamo 4 centrali in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Salvo solo il risultato"

Mi basta questo.

Queste sono "partitacce" da sempre e per tutti, conta davvero solo il risultato.

Mi dispiace solo per David che ho visto davvero male, ero uno dei pochi a cui non era piaciuto nemmeno contro il Parma (gol a parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, huntroll ha scritto:

Vittoria fondamentale, non credo che a Genova passeranno in tanti

Invece mi sa di sí

con il Lecce hanno fatto un tiro in porta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Dusan di palle ne ha tenuta 1

No dai,  ma sui rilanci ha fatto bene diverse sponde, comunque c'e' da dire che quelli del Genoa sono belli aggressivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti