Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, robros ha scritto:

Vittoria che fa bene, perchè rasserena un ambiente dove il disfattismo la fa da padrone.

Tecnicamente nulla da segnalare. Siamo quello che sapevamo. Provinciale di lusso che può arrivare in zona CL con discreta serenità. Tudor un pragmatico che fa densità dietro, non vuole concedere nulla, scrolla le spalle sulla qualità di gioco, che tanto il gol su qualche giocata possiamo trovarlo (bravo Dusan). Serve al minimo alzare la qualità sugli esterni, visto che al centro oramai la coppia è quella. Ok Zhegrova ma spero arrivi un esterno difensivo vero per non vedere più Kalulu in quel ruolo. Questo modulo, quella posizione, neutralizzano le qualità di Conceicao, che deve partire da posizione più esterna con campo a disposizione. 

Detto ciò. Sono molto fiducioso per la zona CL, come detto (a patto di non avere troppi infortuni). Più su, anche arrivassero sia Zhegrova che Muani, non ritengo ci si possa andare

Kalulu a dx e Joao Mario a sx un suicidio...infatti il portoghese ha sofferto come uno dei due ladroni, pet il resto bene direi, per.ora Dusan meglio di David che soffre le difese fisiche se deve fare a sportellate

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Non abbiamo esterni di centrocampo abili per il 3421 di Tudor.

Chiaramente le opzioni sono tante, la prima è che io non capisca nulla di calcio ed è probabile anzi sicuro, la seconda è che la società non ha fornito al mister quanto richiesto, la terza è che semplicemente è poco utile che il mister continui con questo modulo.

2 vittorie in 2 partite, 0 gol subiti e tutti i giocatori che finalmente in campo sanno cosa fare e come muoversi.

Il modulo non va proprio toccato ora come ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Squadra costruita male.

Conceicao è fuffa.

David di testa/fisico è insignificante.

Vlahovic bellissimo gol ma terrificante tutto il resto.

Le riserve dei mediani sono Koopmeiners e McKennie che non sono mediani. Se ci manca Thuram siamo finiti.

Esterni da metà classifica e adattati.

Capisco che non ci sono soldi ma senza volare troppo in alto gente come De Jong in avanti e Xhaka (o Frendrup) in mezzo avrebbero completato meglio la rosa e sarei più sereno.

Masini e Vazquez del Genoa si riconfermano ottimi giocatori.

….. il prossimo anno giocheremo sicuramente in serie B…😭😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Made ha scritto:

Vittoria pesantissima, speriamo che quest'anno sia girata la ruota

Io vedo sempre il solito gioco al risparmio, giocatori che camminano in campo e yldiz l'unico in grado di fare qualcosa di diverso dai soliti passaggi all'indietro. P.S. Locatelli fuori dalla palle prima di subito.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Enorme sorpresa per David . Monumentale! Nel senso che è piantato come un monumento bolso. Lento, grosso, macchinoso, sempre anticipato. Di buono ha solo il tocco di prima intenzione. Di testa non ne becca mezza. Non vedo futuro

lo vedo anche io parecchio piantato, eppure con il Lille me lo ricordo piuttosto veloce. Forse ci mette tempo per entrare in forma. Sembra grosso perchè fisicamente è fatto così, col fondoschiena grosso alla seedorf diciamo, quindi tanta forza nelle gambe e baricentro basso. Di testa è scadente anche perchè non arriva all'1.80, ed è stata una sorpresa amara quando l'ho letto, lo credevo più alto. Giocando a una punta sola, questa deve poter essere servita in ogni modo, anche con cross e palle alte, e lui in questo difetta. Se dovesse arrivare Kolo e rimanere Dusan, non so se avremo fatto bene a prenderlo.  Spero si possa impiegare anche a supporto della prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita male.

Conceicao è fuffa.

Le riserve dei mediani sono Koopmeiners e McKennie che non sono mediani. Se ci manca Thuram siamo finiti.

Capisco che non ci sono soldi ma senza volare troppo in alto gente come De Jong in avanti e Xhaka (o Frendrup) in mezzo avrebbero completato meglio la rosa e sarei più sereno.

E abbiamo vinto 2 partite,pensa cosa partoriva il tuo cervello se le avessimo perse😃

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita male.

Conceicao è fuffa.

Se giocassero nella Juve ho l’impressione che criticheresti anche loro …

Non te ne va bene uno dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Squadra costruita male.

Conceicao è fuffa.

Conceicao non ha giocato male secondo me .david non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Tre punti pesanti non sarà semplice per altri espugnare Marassi,m.

Purtroppo loro giocano alla morte solo contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un gol da calcio d'angolo...sarebbe importante essere squadra, tutti compatti e benvenuto a Zeghrova....proviamo ad andare lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lucky man ha scritto:

1- mai pensato allo scudo

2- Tudor deve iniziare a presentarsi con moduli meno conservativi

Non è un modulo conservativo...

Il problema è la qualità degli interpreti...

Se invece di kalulu kostic e Kelly proiettati in avanti senza saper stoppare manco la palla avessino cancello dunfries  e non so chi ...le cose cambierebbero di molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, iniziamo a insultare David adesso che segna Dusan, e lui fallisce qualche occasione. Non siete contenti se non c’è uno da insultare. 
David è all’inizio. Ha già fatto vedere che sa segnare e dare il suo contributo. Diamogli tempo per entrare in forma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Chiffi fai giocare altri 5 minuti, uomo di *

Tanto diranno che invece ci ha aiutato facendo uscire il giocatore del Genoa per le cure e giusto in quel momento abbiamo segnato 🤦🏻‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

2 vittorie in 2 partite, 0 gol subiti e tutti i giocatori che finalmente in campo sanno cosa fare e come muoversi.

Il modulo non va proprio toccato ora come ora.

Mancava Cambiaso ma.se va via Nico che e piu' duttile di Zegrhova siamo numericamente in pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sentiamo allora esperto, cosa avrei detto di così scandaloso? Argomenta invece di sentenziare.

"Salvo solo il risultato"

Mi basta questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Kalulu a dx e Joao Mario a sx un suicidio...infatti il portoghese ha sofferto come uno dei due ladroni, pet il resto bene direi, per.ora Dusan meglio di David che soffre le difese fisiche se deve fare a sportellate

Dusan di palle ne ha tenuta 1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Non è un modulo conservativo...

Il problema è la qualità degli interpreti...

Se invece di kalulu kostic e Kelly proiettati in avanti senza saper stoppare manco la palla avessino cancello dunfries  e non so chi ...le cose cambierebbero di molto 

Giochiamo con 5 giocatori puramente difensivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, atlante68 ha scritto:

tutti a dire in Tv che il genoa ha fatto una gran partita......mah sarà.......ma io l'ho vista giocare solo dopo il minuto 85.........recupero scandaloso comunque

Non ha fatto una gran partita, ma è difficilissimo giocarci contro. 3 punti d'oro, che lo scorso anno non avremmo mai fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campo fetente che spesso ci è stato ostico

Squadra incompleta 

Arbitro Che ci prova ad oltranza

E nonostante questo ci siamo presi 3 punti non banali, va bene così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante contro una squadra che darà filo da torcere a tutti. Mi sono piaciuti tantissimo i difensori, tutti e tre, con Kelly in netto miglioramento. Non mi sono piaciuti Locatelli che non ci dà qualità ,Joao Mario, speriamo sia stata una giornata storta e Conceicao che non ne ha azzeccata una. Se Kalulu gioca in quella posizione su quella fascia siamo nulli. Bravissimo Vlaovic sul gol ed ha fatto altre cose buone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Salvo solo il risultato"

Mi basta questo.

Perchè cosa avrei dovuto salvare? Hai visto qualcosa di mirabolante in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti