Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Alle volte penso che agli allenatori piace fare casini

Ma si era già visto contro il Parma che Kalulu fa fatica lì..non ci azzecca nulla come esterno.. Francamente non riesco a capire sta cosa..anche con Joao Mario che bene aveva fatto contro Borussia, atalanta e parma da subentrato stravolge la situazione e lo butta dall'altra parte.

Hai Kostic..é il suo ruolo..mettilo e stop.

E Mario lo lasci a destra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in entrambe le partite fino ad ora giocate, la squadra ha corso di più degli avversari ed i cambi sono entrati molto bene, sembreranno dettagli, ma non ci eravamo abituati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stexons ha scritto:

Si oggi un pochino meglio, ma non incide più di tanto, fosse rimasto Locatelli cambiava poco

Ok, però 20 minuti non è che puoi cambiare chissà cosa.

Bisogna coinvolgerlo e aspettare che inizi a carburare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo le statistiche abbiamo tenuto botta su palle contese contrasti vinti  etc

loro sono andati meglio ma è ovvio le piccole la mettono sull aggressività

vincere ste partite sporche con la garra è fondamentale

l anno scorso secondo me con questa partita cosi fisica e di intensità avremmo sofferto parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Vlahovic non avendo più la titolarità assoluta e avendo meno responsabilità rende molto di più. 

Sembra tornato un giocatore di calcio 

Compriamolo!!! Quanto costa?🤔

Io gli offrirei 12mln annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ho paura che sia tutto posizione. A corsa e garra mi sembra più uno specchio per le allodole. Mena perché gli girano intorno. Lentissimo.

Chiaramente oggi nemmeno quello. Ma ai tempi lo si stava acquistando per queste qualità. La volontà chiara era quella di prendere un giocatore come Koop, non di qualità ma di sostanza. 

Purtroppo ci portiamo dietro l'eterna filosofia del gettare il cuore oltre l'ostacolo mentre gli altri te lo stanno alzando in faccia ogni anno che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Questa partita Allegri non la vinceva: avrebbe pareggiato. Questa partita Motta l'avrebbe persa. Tudor l'ha giocata come andava giocata, e ha vinto.

Non sono d'accordo ma va bene.. abbiamo vinto oggi.

L'importante é che i tre punti non ci facciano dimenticare le cose storte perché domenica c'è l'Inter e ci sarà poco da scherzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kurt godel ha scritto:

Allora guarda meglio perché il ragazzo ha anche buon piede sottoporta, e l'anno scorso lo ha dimostrato.

Veramente quattro gol non mi sembrano un bottino eclatante, altrimenti mcktominay dovremmo definirlo il nuovo Pelé,io non sto discutendo l importanza di thuram nella Juventus,ma di Certo non gli vedo una tecnica sopraffina alla Pogba,ripeto ha uno strappo imponente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narayama ha scritto:

Chiaramente oggi nemmeno quello. Ma ai tempi lo si stava acquistando per queste qualità. La volontà chiara era quella di prendere un giocatore come Koop, non di qualità ma di sostanza. 

Purtroppo ci portiamo dietro l'eterna filosofia del gettare il cuore oltre l'ostacolo mentre gli altri te lo stanno alzando in faccia ogni anno che passa.

Il.problema è che sembra un altro giocatore. In negativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Bene i 3 punti... ma siamo messi male,  ma male male male 

La peggiore Juventus che io ricordi

Ma non esageriamo. Questa era una partita complicata, con quelli là messi benissimo in campo, che correvano come matti e con Yildiz sempre accerchiato da tre o quattro avversari che gli mettevano mani e piedi ovunque tranne che sul pallone. Non si è giocato a calcio oggi, vincere una partita del genere è un segnale molto positivo. L'anno scorso non l'avremmo portata a casa. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MasterminT ha scritto:

come si permette di lasciare r.carlos e dani alves in panchina, un vero cagasotto

Non si tratta di avere d.alves e r.carlos in rosa.

Nessuna squadra ce l'hanno, eppure si cerca di giocare in modo più offensivo.

Bastava lasciare Mario a dx e mettere kostic a sx, senza la necessità di piazzare un difensore puro a centrocampo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Il.problema è che sembra un altro giocatore. In negativo. 

Più grande flop mai visto con questa maglia purtroppo, e sono un 92.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come Chiffi non può esser lasciato a piede libero, abbiamo rischiato di perdere 2 punti perché senza motivo ha deciso di non fischiare la fine per ben 2 azioni consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa non sottovaluterei il buon pressing fatto

sono curioso di vedere le analisi nell angolo tattico ma ho visto un pressing fatto in modo ottimo

e per altro non siamo quasi mai arretrati se non negli ultimi 5 minuti

con una squadra aggressiva c era il pericolo che ci venisse la strizza ed indietreggiassimo.......invece abbiamo messo pressione e giocato viso a viso

a me sta partita mi fa ben sperare

ripeto al netto di finirla con le sperimentazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Veramente quattro gol non mi sembrano un bottino eclatante, altrimenti mcktominay dovremmo definirlo il nuovo Pelé,io non sto discutendo l importanza di thuram nella Juventus,ma di Certo non gli vedo una tecnica sopraffina alla Pogba,ripeto ha uno strappo imponente 

Oggi mi ha fatto incaxxare quando ha tirato e c'era libero Kalulu sulla destra (st)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso non avremmo vinto, questa partita dimostra, ancora una volta, come Tudor stia facendo capire cosa vuol dire indossare la nostra maglia. Avanti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

vedendo le statistiche abbiamo tenuto botta su palle contese contrasti vinti  etc

loro sono andati meglio ma è ovvio le piccole la mettono sull aggressività

vincere ste partite sporche con la garra è fondamentale

l anno scorso secondo me con questa partita cosi fisica e di intensità avremmo sofferto parecchio

Sarebbe stato pareggio come molti  con thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 3 punti…ma Koop dovrebbe arare il campo e spaccare tutto , invece lo vedo mollo , molto mollo . Dusan bene , voglioso e cazzuto . Tudor non ha molte colpe , il convento passa questo . Kalulu in quella posizione grida vendetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Queste sono "partitacce" da sempre e per tutti, conta davvero solo il risultato.

Mi dispiace solo per David che ho visto davvero male, ero uno dei pochi a cui non era piaciuto nemmeno contro il Parma (gol a parte).

Rispondevo a chi aveva detto salvo solo il risultato.

Invece la Juve ha lottato tra mille difficoltà e ha mostrato una identità di squadra che non si vedeva da tempo contro un Genoa che non ti lasciava giocare.

Quindi chi dice salvo solo il risultato per me non capisce di calcio.

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, N3dved ha scritto:

Figurati se questi la giocheranno così con Napoli e le milanesi

In realtà da quando non c’è più Preziosi, sono un bel dito nel deretano per tutte le grandi , soprattutto da quando c’è Vieira in panchina, ma anche con Gilardino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti