Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

-ha 22 anni , ottima tecnica e velocità. E soprattutto ha grande autostima.

Questo a volte  lo porta a sovrastimare le sue capacità e a esagerare, insistendo nel dribbling invece che dialogare con i compagni.

Con il tempo imparerà a conoscersi meglio e a limare questo difetto diventando molto più efficace.

In fase di uscita e’ l’unico insieme ad yldiz che da una mano tra l’altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq da certi commenti sembra di aver perso, capisco che non siamo certo fenomenali ma non è che si gioca contro nessuno o che febba essere tutto automatico e vidto tutto,  direi che per adesso va bene così 

Tutto automatico no, ma Tudor ormai sono 6 mesi che ci allena ed al netto di David e Mario gioca con gli stessi calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 punti in due partite proprio come lo scorso anno. Come inizio non c'è male, la squadra sembra unita e questo è importante.  Bravissimo Vlahovic,  è entrato e ha fatto la differenza.  Ora ultimo giro di mercato e poi sotto con la stagione. Le annate dove ci si aspetta di meno potrebbero portare anche belle sorprese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto. Un grande grazie a Dusan per aver incornato stupendamente. 
Sarebbe stato meno complicato se avessimo avuto Hakimi a destra al posto di Kalulu che in almeno 5/6 circostanze avesse avuto gamba e piede sarebbe andato in porta. 
Io spero finisca qua, non è possibile giocare con Kalulu esterno tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Vittoria con un pò di Kolo, che non guasta. Adesso andiamo a prendercelo Kolo, che serve come il pane.

Ci serve di più il centrocampo che non abbiamo. Kolo è un doppione di David. A centrocampo non c'è manco il singolo altro che doppioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ci serve di più il centrocampo che non abbiamo. Kolo è un doppione di David. A centrocampo non c'è manco il singolo altro che doppioni. 

Kolo Muani secondo me è più forte 

1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Openda, arriva domani.

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me si sbatte molto .Per me non è male 

sì si sbatte ma non è il suo ruolo, rimane un esterno alto che punta l'uomo a testa bassa... il trequartista deve giocare a testa alta dialogare d'istinto e deve avere il radar sulla posizione dei compagni... chico poverino non è quel tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, pogba77 said:

Sono abbastanza d'accordo con la tua disamina.

Il Genoa ci ha pressato uomo su uomo e non riuscivamo ad appoggiare il gioco a centrocampo.

Abbiamo inutilmente cercato il lancio lungo, ma con quei tre davanti non ne becchi mezza.

Comincio anch'io ad essere molto dubbioso sulla bontà di Conciecao in quel ruolo.

Troppo distante dalla porta per poter incidere.

Sulle fasce siamo messi male, con scelte rompicapo e mancanza di alternative.

L'unico aspetto che trovo pianamente positivo è una ritrovata robustezza difensiva, anche se va compravata contro avversari di valore

Dalle  statistiche abbiamo avuto possesso, tiri in porta, tiri fuori, angoli, a nostro favore.

E il Genoa in casa non e’ cosi scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, otlaparlante ha scritto:

Buono solo il risultato, per il resto passaggi sbilenchi, tiri alle stelle, neanche due passaggi in fila, né idee di gioco e né qualitá tecnica.

Ho visto invece una Juve quadrata. Che ha lottato e retto i ritmi alti e l’ intensità del Genoa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

+6 frate` @marianox

La salita è lunga ma ce la faremo. Tudor ha tirato fuori le palle a questa rosa. Non era affatto scontato, dopo lo scorso anno. 

Ti abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sì si sbatte ma non è il suo ruolo, rimane un esterno alto che punta l'uomo a testa bassa... il trequartista deve giocare a testa alta dialogare d'istinto e deve avere il radar sulla posizione dei compagni... chico poverino non è quel tipo di giocatore.

Perché non abbiamo una punta  degna di nota .Se avessimo osimenh cambierebbe tutto perché è una furia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sudata anche a causa delle assenze e della scelta cervellotica sugli esterni che ha permesso ai genoani di restringere il campo e bloccare le vie centrali.

Le alternative sono tremende al netto della botta di fortuna: mi riferisco soprattutto a Kostic e purtroppo a Koopmeiners, che anche in quel ruolo e' totalmente inutile.

Se si riuscisse a prendere un centrocampista in extremis sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono vittorie fondamentali perchè danno morale, consapevolezza, fanno gruppo, danno energia positiva

Prima ancora degli uomini da mandare in campo e dei moduli, quello che conta è starci con la testa e restare con la spina attaccata

Ad oggi questa mi sembra una squadra, non solo nel senso letterale del termine

Eccetto Yildiz e Thuram, la qualità purtroppo non mi sembra alta

Le lacune a centrocampo e sulle fasce sia nei titolari che nelle riserve sono evidenti, si vedono obbrobri tipo un difensore centrale come esterno di centrocampo

Credo faticheremo non poco a giocarci il posto CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ExHarley68 said:

Abbiamo vinto. Un grande grazie a Dusan per aver incornato stupendamente. 
Sarebbe stato meno complicato se avessimo avuto Hakimi a destra al posto di Kalulu che in almeno 5/6 circostanze avesse avuto gamba e piede sarebbe andato in porta. 
Io spero finisca qua, non è possibile giocare con Kalulu esterno tutta fascia.

Non e’ possibile fare una stagione con Kalulu in quel ruolo , comunque lui si e’ sacrificato e secondo me nel secondo tempo e’ cresciuto parecchio. Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

La salita è lunga ma ce la faremo. Tudor ha tirato fuori le palle a questa rosa. Non era affatto scontato, dopo lo scorso anno. 

Ti abbraccio.

a noi basta vederli lottare, con lo spirito juve che parte dal nostro leader Bremer.

Un abbraccio forte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Vittoria sudata anche a causa delle assenze e della scelta cervellotica sugli esterni che ha permesso ai genoani di restringere il campo e bloccare le vie centrali.

Le alternative sono tremende al netto della botta di fortuna: mi riferisco soprattutto a Kostic e purtroppo a Koopmeiners, che anche in quel ruolo e' totalmente inutile.

Se si riuscisse a prendere un centrocampista in extremis sarebbe meglio.

Concordo .Kostic e koop ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .Kostic e koop ridicoli 

Onestamente mi berrei un bicchiere di cianuro anche solo per averlo pensato, ma andrei a riprendere di corsa Rabiot.

Perche' una stagione con l'olandese prima alternativa in mezzo non la reggo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti