Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

A Genova contro ste merd* fatichiamo da sempre, anche quando avevamo gli squadroni (ricordo un gol di Ronaldo su rigore al 95esimo), non sottovalutiamo l’importanza di questa vittoria. Anche perché il nabule vince 1-0 in casa contro il Cagliari e viene esaltato, noi invece siamo scarsi…dai.

P.s. Bisogna iniziare a protestare in maniera veemente contro gli arbitri, perché questi ci faranno porcate per tutto l’anno se saremo competitivi. 1 minuto di recupero in più per 10 secondi di Bremer a terra sono scandalosi. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque potete credermi o no, ma scorsa settimana ho visto il Genoa rischiare di perdere in casa con il Lecce e oggi pareva che avessero dato a tutti la pozione di Panoramix. Erano tutti a velocità x 3

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: godo.

Possiamo solo migliorare .

Piazzateci Kolo in squadra ed un terzino dx che abbia gamba e daremo tanto tanto fastidio.

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è stato a terra 10 secondi. Al 96º questi hanno avuto la possibilità di creare un'azione pericolosa e calciate il corner successivo.

Spero che Tudor lo dica apertamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Due considerazioni

1. A Genova abbiamo avuto grossi problemi anche con Juventus più forti .. e una vittoria su quel campo secondo me vale tanto e dice tantissimo ... soprattutto senza aver subito chissà che. Quindi mi rivolgo a certi utenti soliti a criticare di risparmiasele almeno in questa occasione.

2. La squadra non ha la qualità necessaria per poter dire la sua in ambito scudetto. Soprattutto quando si spegne Yldiz si spegne la luce.

1- mai pensato allo scudo

2- Tudor deve iniziare a presentarsi con moduli meno conservativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene cosi

Importante vincere 

un pareggio avrebbe già assopito l’ambiente per 2 settimane 

dobbiamo star lì in scia…non mi interessa come

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

partita ostica contro la solita squadra che contro di noi gioca a mille. La difesa ha concesso veramente pochissimo. Due ottime occasioni nel primo tempo e il gol nel secondo. Abbiamo problemi a centrocampo che si riversano anche in avanti. Tre punti d'oro. Meritati. Bravi ragazzi. 

Analisi perfetta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Errori molto gravi nel controllo palla all'ultimo minuto.

Non si possono regalare rischi del genere

Più che nel controllo palla, si continuava ad andare in avanti e tentare la giocata invece di fare controllo e spazzare.

L'unico che l'ha fatto è stato Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio italiano fa schifo. Non si possono vedere sempre partite passate a ribattersi la palla addosso a centro campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

ma non alla allegri

non abbiamo indietreggiato abbiamo pressato siamo stati bene sul pezzo

negli ultimi minuti ripeto ho visto bremer fermo abbiamo difeso e basta ci sta anche

L'unico vero pericolo è stato quando ormai la partita era finita da due minuti. Se fosse durata 95 come aveva previsto il servo della M.L. non avrebbero preso nemmeno la traversa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I quasi 7 minuti di recupero sono uno scempio inenarrabile.

Fosse stata in pareggio sarebbero stati 3-4 minuti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento della stagione bisogna badare più a prendere punti, mercato aperto, carichi di preparazione etc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Con questo Vlahovic Kolo Muani non ci serve a una cippa

Non sono d’accordo. Kolo ci serve! Vlahovic per riacquisire un po’ di credito deve farni altri 10 di goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi ragazzi! Squadra quadrata, tosta, come con il Parma… continuate così, il campo sta dando ben altre risposte rispetto alle chiacchiere.

PS: chi commenta nel live solo per insultare I nostri giocatori andrebbe bannato per 6 mesi la prima volta, per sempre la seconda. Hanno reso quel posto illeggibile e vergognoso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic non si regge in piedi.

Poi, Igor, per piacere, Joao Mario a destra e mai più un difensore come tornante destro.
Mai più!

Il Liverpool schiera Szoboszlai terzino destro in una difesa a quattro e vince, noi ancora con i difensori a centrocampo! Basta!

La società dia priorità a questo ruolo piuttosto che alla punta. Non è possibile fare una stagione così.

Oggi è andata bene, ma non riusciamo a creare azioni pulite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria pesante su un campo sempre difficile x noi e con un arbitro indecente.Si porta a ca tanto oggi come squadra.Importante ritrovare un identità perduta ho visto molta collaborazione tra i ragazzi e un Yildiz straordinario nonostante le botte prese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fatica e quanti porconi... tanti, tanti, mi vergogno di me stesso. 3 punti [ultimo porcone di serata]!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti