Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

L'importante sono i tre punti.

Più che Kolo Muani ci serve fosforo a centrocampo.

Ma questo calcio fa schifo, arbitri e palazzo chiaramente indirizzati

E adesso si aspetta la designazione scontata di Doveri contro i pentaperatti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite così l’anno non le vincevamo 

Intensità c è 

Mancano i cambi in attacco, Zhegrova serviva davvero come il pane speriamo sia quello che ci serve davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu guarda quell'infame di Chiffi come ci stava rovinando con il recupero allungato di 1 minuto senza motivo .grr 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni

1. A Genova abbiamo avuto grossi problemi anche con Juventus più forti .. e una vittoria su quel campo secondo me vale tanto e dice tantissimo ... soprattutto senza aver subito chissà che. Quindi mi rivolgo a certi utenti soliti a criticare di risparmiasele almeno in questa occasione.

2. La squadra non ha la qualità necessaria per poter dire la sua in ambito scudetto. Soprattutto quando si spegne Yldiz si spegne la luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: godo.

Possiamo solo migliorare .

Piazzateci Kolo in squadra ed un terzino dx che abbia gamba e daremo tanto tanto fastidio.

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando Schiffi la prossima volta danne altri 7 di minuti eh, si gioca fino al pareggio

volevo vedere se fosse stato un Genoa-inter 

mi sono già rotto il ***** ne ho già abbastanza degli antijuventini per quest’anno eh io ve lo dico non arrivo manco a ottobre 

Comunque gestione del recupero aberrante, tienila alla bandierina, che ignoranti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinta una partita sporca e difficile.

Squadra messa bene in campo e giocata bene "di testa" per 90 minuti, gli ultimi 5 minuti non c'eravamo, siamo usciti dal campo...e qui bisogna crescere perché questo è inaccettabile.

Ho visto Thuram al 93' esimo provare a fare dei filtranti in mezzo al campo con 2 uomini del Genoa intorno, altri giocatori puntare la porta avversaria invece di provare a controllare la partita...ci è andata bene, * se ci è andata bene...non siamo ancora maturi da questo punto di vista, non abbiamo ancora capito quando è il momento di """SALVARE LA PARTITA""", dobbiamo crescere tanto qui...ma le basi sono buoni.

Per il resto tutto bene, ma a questa squadra serve un tornante a destra titolare, una punta e servirebbe anche un centrocampista che si prende la responsabilità di impostare.

Spero che almeno 2 di questi 3 giocatori arrivino nelle prossime 24 ore...ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo qualità in mezzo e sulle fasce, fare circolare questa palla è un'impresa. Viviamo degli strappi di Thuram in mezzo e della fantasia dei trequartisti, se ce li bloccano siamo fritti.

L'intensità molto buona ma è solo Agosto, il problema si presenterà con le coppe e quando affronteremo squadre che non le fanno e saranno più intense di noi...senza la qualità non le batterai facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni

1. A Genova abbiamo avuto grossi problemi anche con Juventus più forti .. e una vittoria su quel campo secondo me vale tanto e dice tantissimo ... soprattutto senza aver subito chissà che. Quindi mi rivolgo a certi utenti soliti a criticare di risparmiasele almeno in questa occasione.

2. La squadra non ha la qualità necessaria per poter dire la sua in ambito scudetto. Soprattutto quando si spegne Yldiz si spegne la luce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita difficile con alta intensità 

davvero una grand vittoria non abbiamo rischiato nulla eccetto nei minuti finali quando bremer era praticamente fermo

tudor però deve smettere di fare gli esperimenti 

metti gli uomini nei loro ruoli tudor perchè hai rotto 3/4 di cabasisi con queste genialate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che capisci poco di calcio

Sentiamo allora esperto, cosa avrei detto di così scandaloso? Argomenta invece di sentenziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo segnato su calcio d’angolo ..

la fine del mondo è vicina ..

thuram e Yildiz migliori in campo..

bremer 15 secondi a terra per i crampi, chiffi ha aggiunto 2 minuti di recupero…

si na Munnezzzzzz!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva che bremer avesse perso 10/15 secondi per crampi, non due minuti.

detto questo, squadra solida ma troppo prevedibile.

manca qualità.

bravo tudor comunque, siamo a oltre i 2 punti di media a partita da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breve analisi, la squadra è viva, lotta anche se non sempre impeccabile o bellissima, dusan come uno scherzo del destino visto le circostanze, l'arbitro e il recupero no comment visto che sembrava dover andare ad oltranza.... cmq va bene così 3 punti e si va avanti sperando che il mercato ci regali qualcosa last minute come sembra.... ps. Lo scorso anno avremmo subito gol alla fine, chissà che non sia un segno... vedremo

Ah dimenticavo i cambi ancora una volta decisivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Horto muso e si gode

ma non alla allegri

non abbiamo indietreggiato abbiamo pressato siamo stati bene sul pezzo

negli ultimi minuti ripeto ho visto bremer fermo abbiamo difeso e basta ci sta anche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti