Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Per 45 min danno 5 min di recupero 

per 5 min di recupero  dove nn è successo niente ( niente cambi o infortuni ne cartellini)danno altri 2 min di recupero!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Vlahovic è centravanti che punta la porta.

David è centravanti di manovra, sa tenere e smistare palla.

Le caratteristiche dell’uno si sposano con quelle dell’altro.

Quando giocheranno entrambi, con Yldiz dietro a inventare, sarà sempre troppo tardi.

Assolutamente e Concecaio fuori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiffi ha fatto di tutto per farli pareggiare bah comunque bene così, l'importante è non mollare il gruppo di testa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vincere queste partite sporche, con gol su angolo (finalmente)

Bravissimo vlahovic

Arbitro sicario: 5 minuti e si gioca fino al 96.30...me4da 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Salvo solo i 3 punti, stasera. 

Bene che Vlahovic sia sul pezzo, pur avendo il contratto in scadenza.

Tudor sveglia, cambiare sto cavolo di modulo, specialmente dopo l'arrivo di Zhegrova. I tornanti non ci sono, vediamo cosa fare.

Joao Mario é arrivato ieri, ha fatto anche bene e già lo catapulta dall'altra parte..ci sta che debba assestarsi..se più dall'altra ci metti un terzino/centrale ovvio che vai in difficoltà.

Se poi ci metti Gatti che non é ancora al meglio chiaro che fai fatica..

A volte non c'è da inventare niente basta mettere i giocatori al loro posto

Ma mettere la formazione che aveva fatto bene contro Borussia e atalanta faceva tanto schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinta una partita sporca e difficile.

Squadra messa bene in campo e giocata bene "di testa" per 90 minuti, gli ultimi 5 minuti non c'eravamo, siamo usciti dal campo...e qui bisogna crescere perché questo è inaccettabile.

Ho visto Thuram al 93' esimo provare a fare dei filtranti in mezzo al campo con 2 uomini del Genoa intorno, altri giocatori puntare la porta avversaria invece di provare a controllare la partita...ci è andata bene, * se ci è andata bene...non siamo ancora maturi da questo punto di vista, non abbiamo ancora capito quando è il momento di """SALVARE LA PARTITA""", dobbiamo crescere tanto qui...ma le basi sono buoni.

Per il resto tutto bene, ma a questa squadra serve un tornante a destra titolare, una punta e servirebbe anche un centrocampista che si prende la responsabilità di impostare.

Spero che almeno 2 di questi 3 giocatori arrivino nelle prossime 24 ore...ma ci credo poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva che bremer avesse perso 10/15 secondi per crampi, non due minuti.

detto questo, squadra solida ma troppo prevedibile.

manca qualità.

bravo tudor comunque, siamo a oltre i 2 punti di media a partita da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite così l’anno non le vincevamo 

Intensità c è 

Mancano i cambi in attacco, Zhegrova serviva davvero come il pane speriamo sia quello che ci serve davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola: godo.

Possiamo solo migliorare .

Piazzateci Kolo in squadra ed un terzino dx che abbia gamba e daremo tanto tanto fastidio.

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Senza Locatelli finiamo col fare troppa confusione e concedere troppo dietro in maniera gratuita.

Buoni  tre punti, ma c'è da lavorare.

Locatelli è INDISPENSABILE. E' l'unico che da un po' di filtro e di ordine a centrocampo, quando esce soffriamo sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Salvo solo i 3 punti, stasera. 

Bene che Vlahovic sia sul pezzo, pur avendo il contratto in scadenza.

Tudor sveglia, cambiare sto cavolo di modulo, specialmente dopo l'arrivo di Zhegrova. I tornanti non ci sono, vediamo cosa fare.

Joao Mario é arrivato ieri, ha fatto anche bene e già lo catapulta dall'altra parte..ci sta che debba assestarsi..se più dall'altra ci metti un terzino/centrale ovvio che vai in difficoltà.

Se poi ci metti Gatti che non é ancora al meglio chiaro che fai fatica..

A volte non c'è da inventare niente basta mettere i giocatori al loro posto

Ma mettere la formazione che aveva fatto bene contro Borussia e atalanta faceva tanto schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinta una partita sporca e difficile.

Squadra messa bene in campo e giocata bene "di testa" per 90 minuti, gli ultimi 5 minuti non c'eravamo, siamo usciti dal campo...e qui bisogna crescere perché questo è inaccettabile.

Ho visto Thuram al 93' esimo provare a fare dei filtranti in mezzo al campo con 2 uomini del Genoa intorno, altri giocatori puntare la porta avversaria invece di provare a controllare la partita...ci è andata bene, * se ci è andata bene...non siamo ancora maturi da questo punto di vista, non abbiamo ancora capito quando è il momento di """SALVARE LA PARTITA""", dobbiamo crescere tanto qui...ma le basi sono buoni.

Per il resto tutto bene, ma a questa squadra serve un tornante a destra titolare, una punta e servirebbe anche un centrocampista che si prende la responsabilità di impostare.

Spero che almeno 2 di questi 3 giocatori arrivino nelle prossime 24 ore...ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pareva che bremer avesse perso 10/15 secondi per crampi, non due minuti.

detto questo, squadra solida ma troppo prevedibile.

manca qualità.

bravo tudor comunque, siamo a oltre i 2 punti di media a partita da quando è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita mediocrissima di squadra mediocre contro un avversario che ha fatto la partita della vita con un portento fisico notevole dal primo minuto mentre i nostri corricchiavano in netto difficoltà motoria. Una schifezza allucinante allungare in questo modo il recupero, la partita era già finita e ha fatto giocare 2 minuti in più praticamente. Tre punti di oro, per quel che può valere il 31 agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti