Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Potrebbe fare la reunion con gli Oasis e lasciare entrare Nico

Nico Gonzalez che è il centrocampista del city, tifato dai Gallagher. Tutto torna.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, io dubito che il Milan prenda Nkunku. Avrebbe poco senso, a meno che Leao rientrerà più tardi del previsto :d 

Tra l'altro Nkunku è tipo Milik 

Basta uno sguardo e si infortuna sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però non avete ancora capito come individuare gli ex bambini cristalli...

Chi so mo sti bambini cristalli? 

Figli di quelli del trono di spade?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari ma è incedibile :d 

Boh, son curioso di veder questi ultimi giorni di mercato. Rimango dell’idea che Dusan uscirà :) 

a mio modesto parere se hanno concretamente accelerato su KM è perché Vlahovic è praticamente venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono d'accordo. Il tema è che per me manca qualità e quel po' che abbiamo lo avrei investito in giocatori con caratteristiche diverse. 

Lo dicevo ad un altro utente, per me il ruolo più importante da colmare era il cc ,un profilo più dinamico , più tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

a mio modesto parere se hanno concretamente accelerato su KM è perché Vlahovic è praticamente venduto

È Anche il mio parere :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

È chiaro e lampante.

Il PSG si sta facendo strapagare Kolo in modo da ottenere uno sconto per comprare KOSTIC a giugno 26.

Si era confuso ragazzi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda agli amici: dando solo per un attimo per fatto kolo, 

secondo voi chi sarà il titolare ? E perché?

grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

...speriamo dai, vorrebbe dire che magari può entrare anche qualcuno altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

45, 50, 55... Non mi interessa, mi basta che alla fine ritornerà Randal 

Ora ti mando un esorciccio che farà uscire il ragioniere che è in te...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

45, 50, 55... Non mi interessa, mi basta che alla fine ritornerà Randal 

che Sarebbe quello che un tifoso dovrebbe fare.

Ma ormai siamo diventati tutti contabili.

Una volta leggevi sul televideo la juve chi acquistava e nessuno sapeva niente di plusvalenze e roba varia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Finoallacaxxodi fine ha scritto:

e segna anche meno...ma ha anche dei difetti, cmq il milan a sto punto potrebbe sul serio prendere Milik

Gli serve un interno al MilanLab ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si ma è un discorso che vale per qualsiasi giocatore tu possa prendere per quelle cifre o cifre simili.

Quindi o prendi sempre giocatori a basso costo o altrimenti ha poco senso a mio avviso.

Quindi direi che non sono d'accordo,

chiaro che prendendo un giocatore a cifre più alte ti prendi sempre un rischio più alto nel caso in cui il giocatore non riesca ad avere un rendimento adeguato.

Devi assumerti i rischi che sai che puoi permetterti. Altrimenti tutte le critiche fatte a Giuntoli non hanno senso. Ha rischiato e gli è andata male, dove è il problema? D'altronde se non rischi...

Se quest'anno Kolo per qualsiasi motivo fa flop, siamo in grado di rivenderlo senza rimetterci o comunque siamo in grado di fare il mercato che ci serve l'anno prossimo?

Se la risposta è "Sì, assolutamente " allora è un acquisto da fare, se la risposta "no beh, ma però, forse, ma alla fine perché deve andare male, cioè sì insomma se va male siamo un po' fottuti" allora non è un acquisto da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Faccio una domanda agli amici: dando solo per un attimo per fatto kolo, 

secondo voi chi sarà il titolare ? E perché?

grazie 

se arriva in forma ora Kolo ,perchè David al momento lo vedo molto sulle gambe, poi ci saranno tante partite dove Kolo a rotazione andra a far rifiatare sia David che Yildiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

60 son tanti, vuol dire fare all in su di lui come obiettivo principale del mercato in stile Koopmeiners

poi chi scrive 30 esagera al ribasso, tra i 40/45 + 5 nessuno avrebbe detto nulla (o quasi 😁)

probabilmente si fidano del fatto che da noi ha già dimostrato perlomeno di non essere un flop come l’olandese e che potrà fare la differenza 

speriamo bene

Ho scritto anche ad altri non ci facciamo impressionare dalla cifra, quest'anno intanto lo prendi in prestito a 5 milioni , chi ci prendi a questa cifra? 

Anno prossimo sicuro ti esce vlahovic e kolo ti costa annualmente solo 13.5 , poi vediamo le modalità di pagamento, perché se mettono anche pagamento in 4 anni é una super operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.