Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me con osi abbiamo schivato un fosso spaventoso. Ma sono pareri personali.

Oltre al fatto che a noi lo fanno pagare 200 mln di euro . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me con osi abbiamo schivato un fosso spaventoso. Ma sono pareri personali.

Osi il Napoli non ce lo ha dato.

Discorso chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nello Taver said:

La partita è stabilire chi ha più necessità, se il Milan di un centravanti o noi di vendere Vlahovic. Chi perde, si accolla le onerose commissioni e bonus vari.

Tare ci ha provato con Harder, si aspettava che Comolli lo chiamasse con il cappello in mano offrendogli il serbo a prezzo di saldo. Solo che non l'ha fatto e ora ha rilanciato prendendo KM a prescindere. 

Vediamo se mi sbaglio e le cose non stanno così. 

Cioè stan giocando a quazzo spaziale?

Un po' come quelli di star wars con le spadone laser, solo che usano il pisello e fanno a chi ce l'ha più duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non possiamo mettere tutto sulle spalle di Tudor, per fare sì che a Marzo ci sia ancora un campionato ci vorrebbero i famosi 3 innesti da lui richiesti. In questo momento mi accontenterei anche di 2, ma se dopo l'uscita di Luiz non entra nessuno significa non solo che il mercato probabilmente è chiuso, ma che siamo stati pure presi tutti in giro da questa proprietà (ancora una volta). 

parole e musica tue, uno dei tanti che ho trovato tra l’altro 

Non ti preoccupare ora mi salvo tutto quello che scrivi poi ti presento il conto. Lo dovevo già fare con tanti utenti lo scorso anno perché preferivo Conte a Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

L errore e' che zergova non e' al marsiglia ma a Lilla 

Avevo scitto Marsiglia? Boh , va be sono le 11 credo che me ne andrò a dormire 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda secca. Risposta si/no

Se vanno via solo Vlahovic e Savona e prendiamo Kolo e Zhegrova ci siamo dentro con le liste? O dobbiamo sacrificare Adzic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, General Lee ha scritto:

Certo che se avesse fatto la juve di trattare bonifacio senza una rotula, e poi harder saltato, saremmo tutti a chieder le dimissioni di comolli, o perlomeno di cospargerlo di pece e piume e di farlo rotolare nella botte chiodata all'interno giù per un pendio

A giuntoli l'anno scorso sono saltati tipo 3 4 difensori ma lo avevamo esaltato lo stesso ...e poi sappiamo tutti come è andata a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Qualcuno mi riassume la giornata? Muani siamo a "domani giornata decisiva" as usual o è cambiato qualcosa? Zhegrova?

Pare che KM sia vicino per 60.

Savona hanno alzato la offerta.

Per il resto mi pare solite notizie vaghe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in questo momento abbiamo un attacco di prima categoria cosa inusuale per noi sefz , se solo arrivassero 2 fluifificanti veri @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Se vanno via solo Vlahovic e Savona e prendiamo Kolo e Zhegrova ci siamo dentro con le liste? O dobbiamo sacrificare Adzic?

Ci stiamo dentro abbiamo uno slot libero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Kolo professionista serio, non scherziamo. 

Dai, non può bastare questo. Anche Koopmeiners è un professionista serio che ha fatto di tutto per venire da noi.

Io continuo a preferire giocatori meno disciplinati ( entro certi limiti) ma di maggior talento, cito Vidal per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Io penso che tudor debba provare Nico esterno a sinistra.

Tra l'altro ci gioca in nazionale, lo può provare ora che manca cambiaso.

Quando tornerà poi si potrebbe provare con Nico a sinistra e cambiaso a destra.

Mi sembra che yldiz e Chico abbiano bisogno di qualcuno che si sovrappone così da portargli via l'uomo, cambiaso non va mai sul fondo tende sempre troppo spesso ad entrare dentro al campo se gioca a sinistra.

Nico a sinistra fa semplicemente ridere, non può giocarci con continuità...

Si è visto bene lo scorso anno con Motta, fa proprio fatica a posizionarsi con il corpo ricevendo palla.

A destra già faceva qualcosina di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Effettivamente al prezzo di muani conveniva il nigeriano...e sarebbe stato perfetto avendo poi dietro David e yildiz con conceicao... soprattutto vero centravanti, che a noi manca...David sembra sì un bel bomber ma li vedo più un lautaro che una prima punta...

Mi sa che dimentichiamo tutti l' ingaggio di Osimehn credo ben oltre quello che possiamo pagare adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Io avrei preso a 25/30 Can Uzun che ti sistemava 3 ruoli , era di prospettiva , è amico di yildiz, ha un ingaggio basso e può crescere parecchio ..però c'è da dire che kolo fa bene anche allo spogliatoio ..soprattutto a thuram e kalulu dato che sono amici..poi magari Tudor lo ha visto anche tranquillo quando faceva panchina quindi non credo sia uno che si lamenta molto

non so chi sia sefz 

ma io infatti conosco poco e niente, i nomi si chiedono a vinx70 che non scrive piu' (ma secondo me legge)

io su kolo dico solo 2 cose: non e' un top o un grande giocatore, e' pagato troppo.

per il resto e' un buon giocatore, duttile e sembra un bravo ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Qualcuno mi riassume la giornata? Muani siamo a "domani giornata decisiva" as usual o è cambiato qualcosa? Zhegrova?

Muani ad un passo (Romano/Di Marzio) per 60 complessivi fra prestito, riscatto e bonus. Zhegrova alcune fonti meno accreditate lo danno vicinissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Lista Champions dovrebbe rimanere fuori Adzic o chi per lui.

Edit se esce Vlahovic ci stiamo dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non ti preoccupare ora mi salvo tutto quello che scrivi poi ti presento il conto. Lo dovevo già fare con tanti utenti lo scorso anno perché preferivo Conte a Motta. 

Non mi sono salvato nulla, ho fatto semplicemente ricerca dopo il messaggio del “posa il fiasco”

abbiamo discusso più volte 

tra l’altro che il mercato è chiuso è la verità al momento, te ne stavo dando atto

Stiamo fantasticando su un’uscita di Gianfuffa, fa presto a saltare tutto e rimanere col cerino in mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pare che KM sia vicino per 60.

Savona hanno alzato la offerta.

Per il resto mi pare solite notizie vaghe...

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E cosa c'è di sbagliato? Tutto corretto quello che ho scritto. Ho usato la parola "probabilmente". Se avete problemi con l'italiano non è colpa mia. 

Vai da un tizio qualsiasi e digli "probabilmente sei un collione".

Poi, quando quello si s'incazza, gli dici "ma che ti incazzi a fare, ho detto probabilmente". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

non so chi sia sefz 

ma io infatti conosco poco e niente, i nomi si chiedono a vinx70 che non scrive piu' (ma secondo me legge)

io su kolo dico solo 2 cose: non e' un top o un grande giocatore, e' pagato troppo.

per il resto e' un buon giocatore, duttile e sembra un bravo ragazzo.

È un turco tedesco di 19 anni che gioca prevalentemente trequartista ma può giocare anche ala sinistra ala destra e ha futuro come punta di regia alla David ..è molto promettente ..fa parte della mia scuderia di nomi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Muani ad un passo (Romano/Di Marzio) per 60 complessivi fra prestito, riscatto e bonus. Zhegrova alcune fonti meno accreditate lo danno vicinissimo 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi ci lamentiamo della cifra, l anno prossimo dovevi cercarti un attaccante al posto di Vlahovic, e ti serviva un attaccante da 40-50 milioni per rinpiazzarlo

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma ragazzi ci lamentiamo della cifra, l anno prossimo dovevi cercarti un attaccante al posto di Vlahovic, e ti serviva un attaccante da 40-50 milioni per rinpiazzarlo

Concordo pienamente con il grande alexpremium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.