Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Vlahovic non lo abbiamo piazzato perché prende 12 Pippi l'anno . Altrimenti ne avesse preso 6 7 era già piazzato da giugno,inoltre vlahocic si sono accorti tutti che non è sto granché.. kolo non prenderà mai quei soldi quindi vai tranquillo che non bloccherà nulla in futuro. 

Si sono dette le stesse identiche cose su Nico e DL. Ma proprio le stesse

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma per me lo possiamo pure pagare il doppio.

A me interessa solo che se per qualunque motivo fra 2 anni lo vogliamo rivendere, ripeto per qualsiasi motivo quindi che sia per rendimento o perché l'allenatore che ci sarà non lo vuole più, non passiamo le giornate a dire  "Ommioddio perché abbiamo preso Kolo a 60 ora siamo fermi per sempre!1!1!"

Eh lo so, ma sono i rischi del mestiere. Che poi, ripeto, con i prezzi che girano, Kolo a 60 é buono. Spero possa fare bene 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaFuriaCecaXI ha scritto:

A queste cifre Io avrei preso sesko invece di kolo muani, giovane con ampi margini di miglioramento e poi il psg se li deve tenere tutti i pacchi che strapaga, se lo possono permettere 

Kolo muani ha dimostrato di non esser un pacco da noi.

Benvenuto o ben tornato anche a te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Maaaa notizie sul Zio Grova niente?

Beh ....da quel che ho letto Romano dice che sembrerebbe tutto apparecchiato in sostanza. Lato accordo tra le squadre e pure contratto Juve-calciatore. Però ribadisce sempre la vecchia storia che dipenderebbe tutto dalla cessione di Nico....cosa che ad oggi non mi sembra così scontata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Speravo nello scambia con salemekers

Hanno incassato un botto dalle cessioni, sarebbero dei fessi a darci uno dei pochi buoni in rosa quando possono prendere Vlahovic per 20 cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Per me è uno Zalayeta. Io lo avrei lasciato dov'era e avrei aspettato l'anno prossimo per prendere un attaccante come si deve.

Ma no è più basso di altezza , più agile e veloce nel breve e tecnicamente ha un piede molto più educato..e nonostante tutto fa a sportellate con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

se non lo vuoi non lo prendi facile.

se lo prendi concordi sul prezzo.

se ti voglio vendere una penna che ti piace a 50 euro ma te la valuti 5, non è che me la vieni a pagare 50 euro. Me la paghi 50 euro solo se ha valore per te.

Non funziona così la legge della domanda e dell'offerta. Il mercato funziona in altro modo. 

La reale disturbante è che in ballo c'è una squadra che si può permettere di mandare all'oratorio un giocatore con un ingaggio del genere. 

E sappiamo il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

A queste cifre Io avrei preso sesko invece di kolo muani, giovane con ampi margini di miglioramento e poi il psg se li deve tenere tutti i pacchi che strapaga, se lo possono permettere 

Ma è costato 90 

??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un bel centrocampista al Benfica, sta Giocando col 5, pare sia appena stato acquistato dall’aston villa. Tale Barrenechea o qualcosa di simile :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

Vedremo...dicono tante cose... Secondo le news Sancho è juventino da mesi... 

Le offerte della premier da dove escono?? Mai nessuna notizia reale. 

All'arabia non conta nulla...nom c'è bisogno di dirlo. 

https://www.theguardian.com/football/2025/jul/28/football-transfer-rumours-chelsea-and-manchester-united-battle-for-randal-kolo-muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Sesko voleva la premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Si sono dette le stesse identiche cose su Nico e DL. Ma proprio le stesse

Si che non hanno retto il salto nella Juve, mentre Kolo ha già fatto 6 mesi di livello dimostrando di essere decisivo in un top club in Serie A, non è una differenza da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il prezzo lo ha fatto il Psg ma non c'è richiesta. Il prezzo lo fa il mercato e non il venditore. Se il venditore chiede un prezzo fuori mercato, poi se lo tiene. E il PSG lo fa allenatore con i ragazzini. Questo è il valore per il psg

E infatti è ancora lì e nessuno lo vuole a quel prezzo con obbligo. Proprio perché non è il suo prezzo. 

Perché come la definisci la sua esperienza a Parigi? 

Non mi piace il termine, i giocatori fanno bene o male per mille motivi, messa così sembra semplicemente che Muani sia un giocatore mediocre...ti potrei citare anche l'esperienza di Dembele al Barcellona come "fallimentare", però quest'anno probabilmente alzerà il pallone d'oro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutte queste critiche sulle cifre per kolo... Lucca è stato pagato 40.. I prezzi ormai sono alti in generale ma l'ingaggio pur essendo alto non è fuori mercato.. Io spero che arrivi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è un bel centrocampista al Benfica, sta Giocando col 5, pare sia appena stato acquistato dall’aston villa. Tale Barrenechea o qualcosa di simile :d 

Plusvalenza fittizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ci vuole coraggio a riportare quel disagiato di Zazzaroni 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Anche Dembele, pagato come fosse di platino, sembrava un pacco fino all'anno scorso. Adesso è in lizza per il pallone d'oro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ah non so. Ce ne sono tanti. Usino l'algoritmo.

I forti li devi pagare tanto 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheHitcher ha scritto:

No intendo io ti pago Kolo 60, tu mi assicuri non meno di 120 per Kenan il prossimo anno, a prescindere dalla stagione che farà 

Ma come ti è venuta in mente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Aldilà che Sesko è costato di più, ma il senso di prenderlo avendo già David? Muani è un attaccante duttile, può giocare con e senza David, cosa che qua viene sottovalutata evidentemente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Eh lo so, ma sono i rischi del mestiere. Che poi, ripeto, con i prezzi che girano, Kolo a 60 é buono. Spero possa fare bene 

Per me è un furto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Di certo fai un favore al PSG.. e può essere proficuo fare favori al PSG ..potrebbero ricordarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.