Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

Mai così vicino il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Il club bianconero è chiamato a compiere il passo decisivo: operazione in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 60 milioni di euro

GDM

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Confuso 3
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ci facciamo mettere i piedi in testa. 

Abbiamo rilanciato. KM andava lascito li. Non ti accordi? Ti tieni il ragazzo scontento. Invece noi da bravi scolaretti stiamo dando 60 pippi (a pagherò) per un onesto mestierante che non ci vale. 

Mi dispiace di vedere che cambia la dirigenza ma tutto rimane invariato 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

A 60 milioni siamo degli idioti a prenderlo

È tantissimo, prezzo fuori mercato, 50 era già strapagato ma poteva ancora starci

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Del Piero75 ha scritto:

Come sempre ci facciamo mettere i piedi in testa. 

Abbiamo rilanciato. KM andava lascito li. Non ti accordi? Ti tieni il ragazzo scontento. Invece noi da bravi scolaretti stiamo dando 60 pippi (a pagherò) per un onesto mestierante che non ci vale. 

Mi dispiace di vedere che cambia la dirigenza ma tutto rimane invariato 

Evidentemente li hanno c'è poco da dire, io una macchina da 100 k non me la posso permettere e non la compro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Evidentemente li hanno c'è poco da dire, io una macchina da 100 k non me la posso permettere e non la compro...

Ok, ma con quei soldi non possiamo comprare qualcuno di più prolifico?

È solo questo che fa incazzare, por dios.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che Comolli sul mercato faccia come Vierà ad Anelka nello spogliatoio. .ghgh

Siamo sicuri che Dusan parta ?! .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Hai ragione, però quando hai tanti soldi a disposizione viene in automatico anche pensare a come potresti spenderli. Hai Dusan come alternativa a David e giochi con Kelly kostic e altri mediocri, legittimo pensare a questo. 
Detto ciò io prenderei Kolo muani e terrei anche Dusan perché sono tre attaccanti con caratteristiche diverse. Spero che i vari Miretti kostic nico Savona kelly cabal si rivelino all’altezza della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

E quindi perché non spenderli per prendere un centrocampista con i contro clapis? Che attualmente è la cosa che ci serve di più rispetto ad un Milik che mangia baguette? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calciomercato è stato rovinato dai prezzi gonfiati dalla Premier League e dallo stesso PSG oltre alle due solite spagnole. Purtroppo capita che se vuoi fare un acquisto da uno di queste squadre i parametri sono altissimi, mettiamoci poi la questione Vlahovic gestita malissimo e questi sono i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni sono un'esagerazione. Su questo non ho dubbi. Ma è un giocatore molto tecnico, sicuramente di un altro livello rispetto a Vlahovic. Un giocatore che con David, Yildiz e Coincecao inizia a costituire un bel reparto offensivo. Se fosse sufficiente per portare a casa un titolo, o comunque per lottare fino alla fine (dopo parecchio tempo che non accade, ahimè ), sinceramente dei 10 o 15 milioni in più rispetto ad una valutazione corretta me ne fregherei abbastanza...

Mia umile e personale opinione

• Mi Piace 15
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o sono sicuri che Vlahovic se ne va ed è solo questione di ore... oppure Comolli si è bevuto il cervello sefz 

Il bilancio non può reggere investimenti di questo tipo se rimangono i 41 milioni di costo annuo di Dusan .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, calma, calma. 

Vediamo quali sono le condizioni. 

60 senza spiegare può voler dire tutto e nulla. 

Un conto è dargli subito 60 milioni sull'unghia, un altro è un prestito a 5 milioni, magari con ingaggio pagato dal psg e riscatto obbligato a 55, pagabili in x anni. L'esborso scenderebbe a meno di 50.

A questo punto possibili novità per Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Le cose sono due, o sono sicuri che Vlahovic se ne va ed è solo questione di ore... oppure Comolli si è bevuto il cervello sefz 

Il bilancio non può reggere investimenti di questo tipo se rimangono i 41 milioni di costo annuo di Dusan .nono 

Dusan va l'ultimo giorno di mercato,vedrai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile! Potresti prenderlo ad inizio mercato in modo da fargli fare preparazione, amalgama,...invece ti riduci agli ultimi giorni, pagando la stessa cifra per averlo al top a fine settembre. 

Mi ricordano quelli che vogliono comprare un gommone usato per l'estate.  Temporeggiano sperando che a fine stagione venga meno poi pagano comunque quanto chiesto, lo usano un paio di volte e pagano tutto il rimessaggio invernale.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Dusan va l'ultimo giorno di mercato,vedrai..

Non capisco dove però, l'unico club che potrebbe prenderlo credo sia il Newcastle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti