Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, F73 ha scritto:

Se fossero questa le cifre operazione che mi lascia molto perplesso.Mia personale opinione,buon giocatore che compriamo al prezzo di un fuoriclasse.                           P.S.Ma solo da noi gli esuberi valgono la metà?

i fuoriclasse costano 150 milioni. con 60 a obbligo condizionato non prendi nemmeno Retegui oggi. Prendi Hojlund al massimo. Muani svariate categorie superiore a entrambi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se cediamo Facundo, Rouhi, Milik e Nico ed entrano KM e Zhegrova, tenendo Dusan abbiamo un’ottima squadra 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

La differenza è che loro rientreranno per due terzi della spesa dopo il prestito dello scorso anno. Noi Vlahovic lo perderemo a zero o poco più dandogli pure una buonuscita. Se non sono contenti loro…

Se è vera la notizia adesso il buon Vlahovic sarà la terza scelta e sinceramente non credo che gli convenga fare tanto il difficile per cui se rimane per noi sarà un lusso per lui sarà un disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perplesso più che sull valore del giocatore per la gestione delle poche risorse finanziarie.

La nuova dirigenza ha semplicemente finalizzato il mercato di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sta cifra tanto valeva prenderlo subito no?

Boh senza senso alcuno, senza considerare che per fare il mercato di Giuntoli in entrata non serviva un nuovo dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Ragazzi se cediamo Facundo, Rouhi, Milik e Nico ed entrano KM e Zhegrova, tenendo Dusan abbiamo un’ottima squadra 

Sarebbe nettamente la piu' forte della serie a..... Poi bisogna vedere la reazione di arbitri e var se torniamo forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Se è vera la notizia adesso il buon Vlahovic sarà la terza scelta e sinceramente non credo che gli convenga fare tanto il difficile per cui se rimane per noi sarà un lusso per lui sarà un disastro...

Per me può andare anche subito. Ciò non toglie che chi lo prenderà farà il prezzo e di sicuro, se vogliamo liberarcene, una buonuscita gliela dovremo dare per farlo schiodare. Per esempio: se andasse al milan, credo che più di 15 milioni non tireremo su e lui per accettare di andare a prendere meno, vorrà la differenza tra 12 e quanto lo pagheranno il primo anno. Comunque prima si chiude questa faccenda e meglio è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta anche bene però poi come terzino ti devi presentare con minimo Cabrini o Cafu se spendi tutti questi soldi per la punta di riserva. Invece giocheremo con mckennie o kalulu adattati in fascia…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Sarebbe nettamente la piu' forte della serie a..... Poi bisogna vedere la reazione di arbitri e var se torniamo forti.

Si gli arbitri sono sempre dietro l’angolo purtroppo, ma avresti due punte centrali forti e 4 trequartisti fortissimi e che si completano (Conceicao Yildiz KM e Zhegrova detto il comunitario 🤣)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò una storia da raccontare al mio nipotino... Era una calda serata di agosto, il ventisette, il giorno in cui Gianluca Di Marzio con un twitter magico trasformò agli occhi dei tifosi juventini Vlahovic nella copia con più classe di Van Basten...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Follia pura a quel prezzo, per poi regalare Vlahovic al Milan: se così fosse trionfo del sado masochismo….

E smettiamo di giustificare Comolli “che deve sistemare le macerie create da altri in precedenza…”, lui a sua volta sta lasciando già le sue…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono dei pazzi patentati.

ancora una volta buttare una marea di soldi per un giocatore normalissimo.

non hanno imparato nulla, anzi, sembra che lo facciano apposta per farci fallire definitivamente.

non ho più parole per sta gente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo poi? Io avrei dirottato i 60 milioni per un forte centrocampista

L'attaccante potevi prenderne uno in prestito e l'anno prossimo spendevi per uno titolare al posto di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

questi sono dei pazzi patentati.

ancora una volta buttare una marea di soldi per un giocatore normalissimo.

non hanno imparato nulla, anzi, sembra che lo facciano apposta per farci fallire definitivamente.

non ho più parole per sta gente

Ma come fai a dire sia normalissimo dai, va bene se pensi siano troppi ma Kolo e' un grande giocatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Per me 60 sarebbero troppi. Ma davvero come fate a tirar fuori queste sentenze? Il bilancio NON PUÓ reggere...e vabbè. Se lo dite voi sarà così 

Perché Vlahovic da solo pesa per oltre 40 milioni, calcolando che vogliono chiudere l'anno in pari o in utile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero75 said:

e ancora si vedrà… purtroppo.

Sono due anni che cerchiamo di piazzarlo ovunque per la disperazione e non l'ha mai cercato nessuno.

Un fenomeno proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo esagerato. Giocatore mai stato continuo, a noi servono certezze e non giocatori che vanno a sprazzi

Se Vlahovic resta e KM si alterna nei ruoli di Conceicao e Yildiz, sottopunte, abbiamo un grande attacco.
Se prendiamo KM e giriamo DV al Milan facciamo una grandissima ca**ata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ronchez said:

Prezzo esagerato. Giocatore mai stato continuo, a noi servono certezze e non giocatori che vanno a sprazzi

Se Vlahovic resta e KM si alterna nei ruoli di Conceicao e Yildiz, sottopunte, abbiamo un grande attacco.
Se prendiamo KM e giriamo DV al Milan facciamo una grandissima ca**ata.

E quali sarebbero queste certezze prendibili?

Mi fai 2/3 nomi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti