Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Kolo Muani vicinissimo al ritorno alla Juve"

Post in rilievo

Per un giocatore che fa fatica in Ligue al psg 60 milioni sono davvero troppi. Tra l’altro un attaccante la Juventus lo ha già preso (David) e uno già lo aveva (Vlahovic). Kolo Muani mi andrebbe bene semmai a prezzo modici per rimpiazzare Milik. Allora ragioniamo. Ma se poi ci si priva di Vlahovic, regalandolo pure ad una rivale, è una follia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Micrem 69 ha scritto:

Scusate ma il fatto che questo ragazzo, peraltro ottimo calciatore, voglia giocare con noi mentre l'altro ha interesse solo ai suoi dobloni e non gliene fotte nulla della nostra Juve non conta un *.

Nascondi Contenuto

Oh..ecco finalmente una bella ed oggettiva considerazione...grazie..tanta stima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Scusami, in che modo si sarebbe rivolto?

“Vlahovic ha dimostrato in 3 lunghi anni di essere un autentico bidone, totalmente incapace di giocare ad alti livelli. L’ha dimostrato alla Juve e in Nazionale. Non a caso non se lo prende nessuno neanche a un prezzo a cui oggigiorno compri Pinamonti.

Il fatto che ci sia ancora gente che lo ritenga un calciatore valido, mi scoraggia profondamente.”

A me le persone che sparano sentenze come se fossero impresse nelle sacre pietre non piacciono. 

Al netto del fatto che Vlahovic, in una delle Juventus meno prolifiche della storia, ha avuto una media di più di una rete ogni due partite. Vedremo chi lo sostituirà. Speriamo tutti sia capace di fare meglio.

Dopo di che, io mi sono limitato a scrivere che, secondo il mio modestissimo parere, dare Vlahovic (cioè uno che va sistematicamente in doppia cifra anche quando fa schifo) al Milan (risolvendogli il più annoso dei problemi) e spendere 60 milioni per sostituirlo con Muani è un grosso rischio. Posso pensarlo senza correre il rischio di scoraggiare qualcuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Per un giocatore che fa fatica in Ligue al psg 60 milioni sono davvero troppi. Tra l’altro un attaccante la Juventus lo ha già preso (David) e uno già lo aveva (Vlahovic). Kolo Muani mi andrebbe bene semmai a prezzo modici per rimpiazzare Milik. Allora ragioniamo. Ma se poi ci si priva di Vlahovic, regalandolo pure ad una rivale, è una follia. 

60 milioni son troppi, ma su Vlhahovic quale sarebbe il piano migliore,perderlo a zero tra un anno? Purtroppo è arrivato a scadenza, cedendolo si liberano risorse per questo mercato( kolo arriverebbe in prestito con obbligo) e si evita di perderlo a zero. L'errore è stato essere arrivati a questo punto e non aver posto rimedio gli anni scorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che a me sto Kolo Muani (al netto del pasticcio allenatori della scorsa stagione) non ha  incantato particolarmente, che 60 milioni (se la cifra dovesse essere vera) sono davvero tanti e che a questi bisognerebbe aggiungere pure lo stipendio moltiplicato per chissà quanti anni, mi tengo Vlahcoso, vedo cosa combina fino a gennaio e poi se ne riparla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a queste cifre (se confermate) è una follia bella e buona...

Ma ovviamente il responso lo darà il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, La Paura ha scritto:

Oddio no.
Vlaovic ha dimostrato di non esserlo, in 3 sistemi di gioco diversi

ora uno può dire che 60 sono troppi e secondo me lo sono.
Però che Dusan sia più forte no. Cioè con noi ha fatto semplicemente pena.
Non siamo la fiorentina in cui tutti giocano solo per far segnare te.

Secondo me se lo prendiamo facciamo un upgrade.

Prendiamo un po' di statistiche:

Dusan
24/25 - 29 partite - 10 gol - 4 assist
Kolo
24/25 - 16 partite - 8 gol - 1 assist

cioè praticamente gli stessi gol con la metà delle partite.

Esatto, per fortuna Tudor ha capito in tempo chi era forte e chi era un pacco e abbiamo salvato in extremis il quarto posto. 

Purtroppo il Milan preferisce Boniface Hojilund Hader e ora ci prova per Nkunku invece di prendersi il pacco serbo e farci risparmiare 40 mln. Il Napoli sta prendendo Hojilund dopo aver ci provato per Esposito... resterà sul gruppone fino a scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Vlahovic ha dimostrato in 3 lunghi anni di essere un autentico bidone, totalmente incapace di giocare ad alti livelli. L’ha dimostrato alla Juve e in Nazionale. Non a caso non se lo prende nessuno neanche a un prezzo a cui oggigiorno compri Pinamonti.

Il fatto che ci sia ancora gente che lo ritenga un calciatore valido, mi scoraggia profondamente.”

A me le persone che sparano sentenze come se fossero impresse nelle sacre pietre non piacciono. 

Al netto del fatto che Vlahovic, in una delle Juventus meno prolifiche della storia, ha avuto una media di più di una rete ogni due partite. Vedremo chi lo sostituirà. Speriamo tutti sia capace di fare meglio.

Dopo di che, io mi sono limitato a scrivere che, secondo il mio modestissimo parere, dare Vlahovic (cioè uno che va sistematicamente in doppia cifra anche quando fa schifo) al Milan (risolvendogli il più annoso dei problemi) e spendere 60 milioni per sostituirlo con Muani è un grosso rischio. Posso pensarlo senza correre il rischio di scoraggiare qualcuno? 

Ma certo che puoi pensarlo, ognuno ha diritto alla propria opinione.

Ma una opinione può anche scoraggiare, non ravviso alcuna mancanza di rispetto.

Né mi sembra sia un argomento solido e maturo quello secondo cui una persona iscritta da 20 minuti non possa fare una "filippica" ad un utente che è da 17 anni.

Mi sembra che l'idiosincrasia ad opinioni diverse dalle proprie non sia certo dell'utente in questione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Peccato che il Milan abbia provato a prendere gente zoppa come Boniface, riserve delle riserve come Hader Nkunku più sondaggi per Hojilund e non voglia spendere quei 19,5 per il serbo. Stai tranquillo, resterà alla Juve , studierà Kolo dalla tribuna per capire come si stoppa😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo raccattando i centesimi da terra e poi andiamo a spendere 60 milioni per Kolo Muani, che per quanto gli si possa voler bene non è sicuramente un bomber. Follia totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Ma certo che puoi pensarlo, ognuno ha diritto alla propria opinione.

Ecco. L’importante è che si manifesti in quanto opinione. 

2 minuti fa, HappybyHawk ha scritto:

Mi sembra che l'idiosincrasia ad opinioni diverse dalle proprie non sia certo dell'utente in questione.

Il nostro amico ha scritto testualmente “Vlahovic ha dimostrato in 3 lunghi anni di essere un autentico bidone, totalmente incapace di giocare ad alti livelli.” Ti sembra un’opinione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Stiamo raccattando i centesimi da terra e poi andiamo a spendere 60 milioni per Kolo Muani, che per quanto gli si possa voler bene non è sicuramente un bomber. Follia totale.

Se gli diamo veramente 60 testoni per me a Parigi si piega dalle risate perfino la Torre Eiffel

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Skibidi BobbyGoal ha scritto:

credo che sia una vergogna che Vlahovic abbia indossato la maglia della Juve ancora svariate volte dopo Juve Empoli 1-1 e Juve Atalanta 0-4 dello scorso anno.

Già dalla partita di Supercoppa  non doveva vedere più il campo. Motta dopo la risatina lo aveva panchinato. Tudor gli ha dato fiducia ma poi non ne ha potuto più neanche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzo folle. Lo abbiamo visto per 6 mesi: attaccante che può far reparto da solo ma non è un crack e men che meno un profilo dai 20 gol in su. 

Dovevamo alzarci dal tavolo delle trattative da un pezzo e virare su altri obbiettivi. Paradossalmente avrebbe più logica tenersi Vlahovic e rinforzarci in altri ruoli dove siamo decisamente più scoperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si chiama Harder, non Hader. Ed è un gran talento del 2005. 

Si è anche un ragazzino di 20 anni che il Milan ha preferito al forte Vlahovic, solo che non glielo hanno dato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kolo Muani a 60 milioni da noi e Vlahovic in regalo al Milan è un rischio enorme. Enorme.

Ne riparleremo. 

Credo che non rischiamo niente perché non ci va al Milan, quelli stanno peggio di noi e un acquisto così non lo fanno in più credo che vlahovic voglia prendere da noi fino all'ultimo centesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Si può pensare che il costo di Douglas Luiz sia occupato da Kolo Muani, anche se credo che lo stipendio del francese sia superiore. Non so che abbiano in mente ma se resta Vlahovic diventa veramente ingombrante sotto tutti i punti di vista. Se Giuntoli è stato silurato per l’aumento di capitale imprevisto, di certo questa non sarebbe una scelta prudente. Il punto è che l’aumento di capitale con il calciomercato c’entra davvero poco. 

Ma Romeo ha detto che verrà fatto.Io mi fermo qui perché credo sia impossibile capire progetti e cosa succederà. Sicuramente ho capito che il pareggio di bilancio sia un obiettivo e mi pare di capire che ci stiamo arrivando. Poi può essere che John autorizzi delle spese extra un pò come fece con Cr7..in fin dei conti è sempre stato lui (credo) ad avere ultima parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Credo che non rischiamo niente perché non ci va al Milan, quelli stanno peggio di noi e un acquisto così non lo fanno in più credo che vlahovic voglia prendere da noi fino all'ultimo centesimo 

Ma secondo me peggio di noi ci sono pure i prescritti (salvati dalla politica corrottà) e De Lamentis col suo Napoli(fanno all in) ma che alla lunga non avrà mai la forza economica della Juve.Gli acquisti più costosi sono sempre i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gleison ha scritto:

Anche Di Marzio la pensa come te, vuole papparsi i soldi e fare il quarto attaccante 

https://m.tuttojuve.com/calciomercato/di-marzio-vlahovic-non-apre-alla-cessione-746160

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ma secondo me peggio di noi ci sono pure i prescritti (salvati dalla politica corrottà) e De Lamentis col suo Napoli(fanno all in) ma che alla lunga non avrà mai la forza economica della Juve.Gli acquisti più costosi sono sempre i nostri.

Hai ragione sui prescritti, il Napoli però ha i conti in ordine e poi hanno comprato tanto ma hanno preso 75 x osimehn e a gennaio non ricordo quanto per kvara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti