Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Sorteggio Champions League 28/8 ore 18: ecco le fasce

Post in rilievo

Fascia 1

Paris Saint-Germain (FRA)

Real Madrid (SPA)

Manchester City (ING)

Bayern Monaco (GER)

Liverpool (ING)

pezzentese (ITA)

Chelsea (ING)

Borussia Dortmund (GER)

Barcellona (SPA)

Fascia 2

Arsenal (ING)

Bayer Leverkusen (GER)

Atletico Madrid (SPA)

Benfica (POR)

Atalanta (ITA)

Villarreal (SPA)

Juventus (ITA)

Eintracht Francoforte (GER)

Brugge (BEL)

Fascia 3

Tottenham (ING)

PSV Eindhoven (OLA)

Ajax (OLA)

Napoli (ITA)

Sporting Lisbona (POR)

Olympiacos (GRE)

Slavia Praga (CEK)

Bodo Glimt (NOR)

Olympique Marsiglia (FRA)

Fascia 4

Copenhagen (DAN)

Monaco (FRA)

Galatasaray (TUR)

Union Saint Gilloise (BEL)

Qarabag (AZE)

Athletic Bilbao (SPA)

Newcastle (ING)

Pafos (CYP)

Kairat (KAZ)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro ormai le fasce sono inutili, tanto ti becchi le squadre di ogni fascia lo stesso...sbaglio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Se non erro ormai le fasce sono inutili, tanto ti becchi le squadre di ogni fascia lo stesso...sbaglio?

No, inoltre se non ricordo male non si possono affrontare più di due squadre della stessa nazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non conta di fatto in che fascia stai ma le fasce servono perché incontri 2 di ogni fascia e questo evita che tu possa incontrare solo squadretta o solo squadroni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kairat (KAZ)

Trasferta di 20 ore ad Almaty nemmeno quotata ,... magari tra un Inda-Juve e un Juve-Roma tipo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Esatto contano nulla ora che non ci sono i gironi. Certo il Bilbao in quarta, Tottenham in terza e il Bruges in seconda vabbè, prima poteva far la differenza, ma ormai..

Il migliore?

Chelsea e Dortmund

Leverkusen e Bruges

Slavia e Bodoe

Pafos e Kairat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, DaveTO ha scritto:

19 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

No, inoltre se non ricordo male non si possono affrontare più di due squadre della stessa nazione

2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Esatto contano nulla ora che non ci sono i gironi. Certo il Bilbao in quarta, Tottenham in terza e il Bruges in seconda vabbè, prima poteva far la differenza, ma ormai..

Se non ci sono le fasce... come si fa a stabilire le due squadre per fascia che devi incontrare... ma io non so  a volte che ragionamenti fate  .asd

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Se non ci sono le fasce... come si fa a stabilire le due squadre per fascia che devi incontrare... ma io non so  a volte che ragionamenti fate  .asd

Tu come ragioni invece, fammi sapere va.. in un girone unico è pura sorte chi deve incontrare, fasce o non fasce. Prima se capitavi con la peggior quarta fascia eri praticamente mezzo fuori (con due forti nelle prime due), ora no. Ma aspetto ancora a sentire come ragioni tu, ora è tutto più casuale, classifica finale compresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per curiosità ho provato il simulatore del sorteggio e mi è uscito questo calendario

Screenshot_20250827_231956.jpg

Temo che sarà qualcosa si simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sicuramente intendono dire che, con questo sistema, importa meno la tua fascia di appartenenza, visto che in ogni caso se ne incontrano due per ogni fascia, compresa la propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa coppa adesso proprio inizia dopo la fase di lega. Fino ai scontri diretti non la seguo perché l'anno scorso ci ha fatto capire che puoi anche perdere le prime 4 e poi andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per curiosità ho provato il simulatore del sorteggio e mi è uscito questo calendario

Screenshot_20250827_231956.jpg

Complimenti, hai vinto un viaggio per la finale di Champions, per aver azzeccato il sorteggio.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Spiego meglio...sono utili e indispensabili per effettuare il sorteggio ma inutili per quanto riguarda il "vantaggio", anche se sei in prima, te ne prendi altre 2 delle tua stessa fascia.

Nella vecchia champions se eri in prima ti prendevi in teoria 3 squadre più scarse di te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

PEGGIOR SORTEGGIO

PSG

real madrid

arsenal

atletico madrid

tottenham

marsiglia

saint gilloise

galatasaray

Questo sarebbe un inferno

42 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

MIGLIOR SORTEGGIO possibile (a mio parere)

chelsea

dortmund

villareal

bruges

olympiacos

sparta praga

qarabag

kajrat

Con questo basterebbe vincere con le piccole per arrivare almeno ai play off 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ottavi servono 16 punti:

5 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte

o

4 vittorie e 4 pareggi

Inutile dire che pescare almeno 2 o 3 squadre materasso sia fondamentale e faciliti di molto il compito.

Per questo i sorteggi della terza e quarta fascia paradossalmente sono più importanti di quelli della prima fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

MIGLIOR SORTEGGIO possibile (a mio parere)

chelsea

dortmund

villareal

bruges

olympiacos

sparta praga

qarabag

kajrat

A meno che non ci sia un criterio premiale di fascia per partite casa/trasferta Qarabag e Kajrat sono un tour non trasferte, senza parlare del clima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

A meno che non ci sia un criterio premiale di fascia per partite casa/trasferta Qarabag e Kajrat sono un tour non trasferte, senza parlare del clima. 

una in casa e una in trasferta per fascia

PS a Baku il clima non è mai tremendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.