Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fabrizio Romano dà per fatto Nkunku al Milan quindi Vlahovic resterà e per me la scelta di investire 60 milioni su KM si rivelerà sanguinosa considerando che ci mancano esterni e trequartisti. Davvero assurdo.

Mi pare un bell'acquisto... questo era un'ira di dio poi non so cosa abbia combinato al chelsea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Mi sono spiegato male.

Il focus non è la valutazione del giocatore se forte o meno bensì sulla politica/piega che può aver dato nel player trading albionico l'affaire Huijsen, ok? .fuma

Diciamo che in generale se compri un ragazzo che si è appena affacciato alla prima squadra sai che difficilmente perdi. sopratutto perché a differenza nostra in Inghilterra li fanno giocare  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male.

Il focus non è la valutazione del giocatore se forte o meno bensì sulla politica/piega che può aver dato nel player trading albionico l'affaire Huijsen, ok? .fuma

Huijsen non ha avuto la pazienza di aspettare come invece ha fatto Yldiz. Poi gli è andata bene comunque ma non era scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasqual88 ha scritto:

David vlahovic kolo milik

Non ha senso questo parco di attaccanti 

Così ha più senso, fidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Fabrizio Romano dà per fatto Nkunku al Milan quindi Vlahovic resterà e per me la scelta di investire 60 milioni su KM si rivelerà sanguinosa considerando che ci mancano esterni e trequartisti. Davvero assurdo.

Che poi vorrei capire cosa c'entra Nkunku a livello di caratteristiche con i vari Hojilund, Boniface, Vlahovic o Harder... idee chiarissime da quelle parti .asd  

Problemi loro comunque .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno speravo di svegliarmi con here we go, invece ho solo fatto un bel sogno ieri.

Mah pare siamo tornati all'inizio del mercato....

Che noia , che barba...

Speriamo finisca in fretta questa sessione non se ne può più😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Vero, però il soggetto è noto per le sua "mitomania", diciamo che gli piace stare al centro dell'attenzione, e non dico altro.

i pare che nessuno dei vari esperti più quotati, a partire da Romano e Di marzio, abbiano mai minimanete accennato ad una trattativa del genere, quindi...

Mi aiuti a ricordare quando i due succitati hanno parlato delle trattative per portare Higuain o CR7 a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Huijsen non ha avuto la pazienza di aspettare come invece ha fatto Yldiz. Poi gli è andata bene comunque ma non era scontato

Ha scommesso su se stesso, a mio avviso il modo migliore per giocarsi le proprie chance piuttosto che non su qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Che poi vorrei capire cosa c'entra Nkunku a livello di caratteristiche con i vari Hojilund, Boniface, Vlahovic o Harder... idee chiarissime da quelle parti .asd  

Il Milan è come il mercato delle pulci.

Ci trovi qualsiasi cosa.

Ha senso?
no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

se leggo nuovamente la parola contatti al 28 agost mi faccio esplodere in pubblica piazza

a Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se escono Savona e Nico, più che un difensore (che comunque potrebbe far comodo, date le condizioni di Cabal e non solo), dovendo scegliere, prenderei un esterno a destra dove abbiamo il solo Joao Mario

Per me le fasce dovrebbero essere la priorità, anche considerando il gioco di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pasqual88 ha scritto:

Togli Milik (ex calciatore) e Vlahovic probabilmente se ne andrà a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giuntoli il peggiore della storia?

Ma se i problemi più grandi sono ancora quelli creati dai suoi predecessori (Vlahovic ed Arthur)

In 5/6 anni due casi.

In un anno: Douglas, Koop, Nico, Costa, Kelly. In un anno avendo a disposizione una barca di soldi.

Un disastro mai visto nella nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Buongiorno speravo di svegliarmi con here we go, invece ho solo fatto un bel sogno ieri.

Mah pare siamo tornati all'inizio del mercato....

Che noia , che barba...

Speriamo finisca in fretta questa sessione non se ne può più😁

Ma se stiamo entrando negli ultimi giorni? Quelli più cicciosi (stranamente anche per noi...)? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Huijsen aveva tutta la pazienza di questo mondo perché fosse dipeso da lui sarebbe rimasto alla Juve. Ma al primo allenamento gli è stato detto di trovarsi una squadra perché lo avrebbero ceduto. Non inventiamo storie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

gli piace prenderlo in nkunku

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pasqual88 ha scritto:

Milik è defunto. Dusan si sa che vuole andarsene a zero. Io gli farei fare tanta tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Ragazzi, io non non ho notizie, ma continuo a pensare con la mia testa che David + Kolo Muani + Vlahovic che resta, NON sia possibile e non sia nemmeno logico, per quanto possiamo parlare di duttilità. 

Ma se proprio fosse - ma per me non sarà - credo che possiamo scordarci qualsiasi altra entrata di rilievo. 

Poi, può essere benissimo che la mia testa sia bacata - anzi, è probabile secondo mia moglie - e non ci abbia capito niente. Ma finché non vedo quei tre assieme coi miei occhi, non ci credo. 

E se Dusan rinnova? .fuma 

----------------------KOLO/VLAHOVIC 

YILDIZ/DAVID---------------------CHICO/ZHEGROVA 

Dove si gioca la finale (persa) di Champions? .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che sta pensando di mettere kolo esterno alto, che se ci pensate potrebbe tranquillamente farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se stiamo entrando negli ultimi giorni? Quelli più cicciosi (stranamente anche per noi...)? :d

....eh magari....

Due passi avanti un giorno , 10 indietro il successivo....

Vabbè dai ci siamo quasi, poi pensiamo solo alle partite 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Mi aiuti a ricordare quando i due succitati hanno parlato delle trattative per portare Higuain o CR7 a Torino? 

Non ho grande memoria su queste cose ma credo che nel 2018 romano ancora facesse il tirapiedi per qualcun altro, o se era già in proprio in ogni caso non era il fenomeno mediatico che è oggi

Di marzio invece fu completamente soverchiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma davvero, hanno cercato 5 attaccanti con 5 profili differenti...idee chiarissime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Si vede che sta pensando di mettere kolo esterno alto, che se ci pensate potrebbe tranquillamente farlo.

La passata stagione quando kolo ha fatto l'esterno ha fatto male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.