Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Fico, come Pres sarebbe il top. Finalmente avremmo la Personalità che ci fa svoltare a livello di spessore nel mondo.

Per il momento pare farà il vice Yildiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che si dice? Vi son news dal mercato?

Dovremmo chiederlo a te. -) 

Ma vero che Montero figlio non vuole rinnovare? Che perdita sarebbe per te da 1 a 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Concordi con me che, per quanto vediamo, ormai la Champions League é fatta più che altro da squadre fatte da team alchimicamente affini?

In generale sono le squadre a vincere...non i singoli.. quindi si, tendo a vederla come te. Il problema è che nella vittoria di una champions c'è sempre anche una buona dose di casualità...

Direi che non è il momento di porsi il problema :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Lev said:

Ieri – durante il Jayday – ho riportato una notizia da una fonte che definisco molto buona. “Mi risulta che Dusan non voglia lasciare la Juventus e, non solo voglia restare questa stagione, ma idealmente vorrebbe anche rinnovare con la Juve”

Corsa

Dusan @@  

Allora perche continua la narrazione che vuole andare via, che vuole un stipendio piu alto (da parametro zero) e che vuole soldi per la firma??? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me una volta che ti ricordi che dopo la S va zcz basta aggiungere esny è facile .sisi 

Una passeggiata di salute .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Grazie per avermi dato ragione sulla prima parte, visto che il doppio di 4 è 8. 

La frase "non è che ripeterlo cento volte la rende vera" è una provocazione, fatta probabilmente perché non conosci tutte le casistiche e quindi cerchi di rafforzare un argomento debole. Per Nico Gonzalez, così come per Kelly, è specificato che è contabilizzato subito perché le condizioni erano semplici da raggiungere. Ma tu ti stai attaccando a un caso per dire che sarà sempre così. Eppure hai l'esempio di Fagioli il cui obbligo era condizionato all'Europa, ed è stato contabilizzato a fine stagione. 

E' sufficiente che le condizioni si realizzino dopo il 31 gennaio 2026. E come ti ho detto anche prima, se lo faranno lo faranno a queste condizioni, perché il punto è che sostituisca (dimezzandola) a bilancio la spesa di Dusan, alla peggio al bilancio al 30 giugno 2026. 

È una provocazione in risposta ad una provocazione.

Di Gregorio la stessa cosa eh. Poi l' esempio di Fagioli non vedo cosa c'entri che era una vendita( costi e ricavi non vengono trattati allo stesso modo per un principio prudenziale), oltre al fatto che si trattava di una condizione non facile (per la Fiorentina) che infatti ha raggiunto all' ultima giornata credo. ( Anche fosse stata facile non sarebbe stata contabilizzata fino al raggiungimento dello stesso, proprio per i suddetti principi contabili che son diversi per ricavi e costi)

Chiaramente se la condizione di Kolo Muani è la qualificazione Champions o lo scudetto sì che non viene contabilizzato subito. Dubito che sarà così, sicuramente non è per niente scontato. Nel caso vedremo dal comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non avendo grande fantasia a centrocampo, secondo me è importante che almeno davanti ci siano due calciatori più imprevedibili. Poi sicuramente alcune volte si può giocare anche con due attaccanti.

Kolo Muani è uno che gli dai la palla e salta l'uomo: più imprevedibile di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Ieri – durante il Jayday – ho riportato una notizia da una fonte che definisco molto buona. “Mi risulta che Dusan non voglia lasciare la Juventus e, non solo voglia restare questa stagione, ma idealmente vorrebbe anche rinnovare con la Juve”

Corsa

Dusan @@  

Allora perche continua la narrazione che vuole andare via, che vuole un stipendio piu alto (da parametro zero) e che vuole soldi per la firma??? .uhm

ma a chi la stai ponendo la domanda?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Onestamente credo che la Juve abbia avvocati mediamente sufficienti, per trovare una condizione contrattuale tale da non contabilizzare immediatamente questa operazione.

Dipende se gli "avvocati" del PSG accettano. Fosse così semplice basterebbe un diritto di riscatto e fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ti dico cosa penso io: nei prossimi 10 anni vinciamo almeno metà degli scudetti.

La champions la trovo secondaria e prematura

La Champions è impossibile, come lo scudetto per l'Udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Kolo Muani è uno che gli dai la palla e salta l'uomo: più imprevedibile di così...

Anche Dusan è imprevedibile, ogni stop non sai se finirà a destra o a sinistra, se gli finirà a 1 o 2 metri dal corpo, ecc.. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Io sulle fasce non la vedo così drammatica.

I titolari sono Cambiaso e Joao Mario

Uno alla prima partita ha fatto di tutto per non farci vincere (perfettamente in linea con quanto visto negli ultimi 6 mesi)... all'altro è stato preferito Kalulu fuori ruolo.

Per vederla drammatica esattamente cosa dovrebbe succedere?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Anche Dusan è imprevedibile, ogni stop non sai se finirà a destra o a sinistra, se gli finirà a 1 o 2 metri dal corpo, ecc.. 

Talvolta nemmeno la stoppa....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ossia? 

Ho sempre detto che KM lo riprenderei. Non contesto il giocatore. Contesto la sovrabbondanza in un reparto e poi non avere esterni per il modulo di tudor. 

Se ho preso fischi per fiaschi non ho problemi alcuno a fare ammenda. Ma è da stamattina che leggo che scrivi che non verrà messo a bilancio. Mi sarò perso altri messaggi, come tutti non vivo sul Topic.

Gli esterni ce li hai, che poi non piacciano è un altro discorso. Kolo è un acquisto per la prossima stagione che puoi sfruttare adesso.

E' vero che dicevi di riprenderlo, ma quello a cui mi riferivo io era che come ho scritto da stamattina, è che non ha senso aspettare oggi per avere condizioni che si realizzano prima di gennaio. Se lo faranno, sarà perché pagheremo qualcosa in più per poterlo contabilizzare dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

È una provocazione in risposta ad una provocazione.

Di Gregorio la stessa cosa eh. Poi l' esempio di Fagioli non vedo cosa c'entri che era una vendita( costi e ricavi non vengono trattati allo stesso modo per un principio prudenziale), oltre al fatto che si trattava di una condizione non facile (per la Fiorentina) che infatti ha raggiunto all' ultima giornata credo. ( Anche fosse stata facile non sarebbe stata contabilizzata fino al raggiungimento dello stesso, proprio per i suddetti principi contabili che son diversi per ricavi e costi)

Chiaramente se la condizione di Kolo Muani è la qualificazione Champions o lo scudetto sì che non viene contabilizzato subito. Dubito che sarà così, sicuramente non è per niente scontato. Nel caso vedremo dal comunicato.

Eh ma vedremo dal comunicato, io parlo per ipotesi da stamattina eh, dico che per essere una buona operazione non deve sicuramente essere contabilizzata prima di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.