Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Ammesso che KM torni, in che condizioni fisiche si presenterebbe? Quanto tempo gli occorrerebbe per ritrovare un minimo di condizione?

Vabbè, si sta allenando insieme ai fuori rosa e poi avrebbe due settimane prima di Juve Inter. Tanto in nazionale non ci va.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

quale è il problema ? il liverpool giocava con una punta, sotto comolli ne aveva 4 prime punte vere più una serie di ali , francamente se giochi con tre attaccanti devi averne 6, non abbiamo i doppioni ? meglio gioca chi sta meglio è più in forma , se avessimo tre Vieri direi ok è complesso metterli in campo ma David e Kolo possono dare tante soluzioni, contare Milik è una comica, scusa è ... è un giocatore da rescindere, finito.

Ha senso,giocando con 1 centravanti e 2 mezzepunte,avere in rosa 3 centravanti e 2 mezzepunte in tutto?

Per me assolutamente no,tutte le big dell’universo,su Plutone,su Alfa Centauri ecc hanno 6/7/8 fantasisti/ali/trequartisti ecc e massimo un paio di centravanti 

La Juve ripeto,è un contromano vivente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Juve su palmer brown 

Pedullà 

Già preso dal Panathinaikos 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Scusa stai continuando a guardare la pagliuzza quando hai la trave Kostic e Nico Gonzalez sulle fasce come riserva e Adzic e Miretti come rifinitori di riserva

rifinitori non ce ne sono, la squadra deve essere organica, tutti gli attaccanti tranne Dusan sono in grado di fare assist e un passaggio, Kostic si ma anche anche Cabal con Cambiaso (non mi esalta nessuno) , Gonzalez sarebbe un attaccante solo motta lo ha messo a fare il terzino, c'è un buco a destra in effetti che penso verrà coperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non so se sei ironico. 

Ma mi paioni 2 gestioni assai diverse.

Giocatori fuori progetto ne vedo pochi, tutti dentro finché non arriva l offerta giusta a costo di non fare acquisti. 

Insomma Comolli minoare svaluti meno il capitale che ha facendolo percepire utile alla causa sempre.

Vedi Vlahovic,  hai la sensazione che vogliano cederlo per forza?

No se rimane fa pure gol...

Comolli ha forza nel trattare perché fondamentalmente che si rimanga così o meno non gli fa alcuna differenza con 27 giocatori in rosa. L'anno scorso bisognava costruire un nuovo zoccolo duro in 60 giorni (riuscito in parte perché Luiz è stato un flop e Koopmeiners-NG si sono rivelati giocatori buoni ma non imprescindibili) e si sono prese decisioni drastiche. Quando non c'era fretta Zakaria proveniente da un anno e mezzo di nulla è stato ceduto a 20 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ha senso,giocando con 1 centravanti e 2 mezzepunte,avere in rosa 3 centravanti e 2 mezzepunte in tutto?

Per me assolutamente no,tutte le big dell’universo,su Plutone,su Alfa Centauri ecc hanno 6/7/8 fantasisti/ali/trequartisti ecc e massimo un paio di centravanti 

La Juve ripeto,è un contromano vivente

Non c'è una ricetta , tutte le squadre significa nulla. Comunque è per te , va bene prendo atto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, dopo su Sky parlerà Comolli (anche di mercato )

ho paura......quasi quasi spererei dicesse no comment.

Vorrei vivermi gli ultimi giorni nella speranza di qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non sono assolutamente disfattista. Nel modo più assoluto. Evidentemente leggi solo certi messaggi e non altri. 

Ho scritto numerose volte che per me possiamo anche vincere il campionato quest'anno. Dove sarebbe il disfattismo? 

Io sono molto realista invece, e quando discuto con i super aziendalisti del topic appaio disfattista rispetto a loro. Ma è solo perché si tende sempre a banalizzare in due fazioni contrapposte.

Accusavate me e altri anche quando si ponevano dubbi su Giuntoli o su motta poi (c'era chi a dicembre parlava di scudetto). In pochi, come @Dio Zigo ha ricordato qualche giorno fa, dicevama a settembre che questo Calciomercato sarebbe stato fortemente condizionato. Ci davano dei disfattisti. Ma era solo realismo. 

Cosi come è realismo dire che a questa squadra manca qualità e ha diversi buchi. 

Disfattismo è dire che la rosa fa pena. E non l'ho mai detto. Non ho neanche mai parlato male di singoli giocatori ma sempre e sono di caratteristiche. 

Non so che età tu abbia ma il mondo non è bianco o nero ma ha molte sfaccettature e soprattutto i giudizi che un utente si fa sono travasati dal proprio punto di vista. 

Mi fai venire il sospetto di averti scambiato con un altro utente che scrive continuamente peste e corna in modo gratuito... dovrei andare a controllare nel tuo profilo ma non importa, ti credo sulla parola...😁 ad ogni modo per me Vlahovic che si mette a spaccare lo spogliatoio rimane una caxxata. L'ha scelto lui di rimanere eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, barza 15 said:

Juve su palmer brown 

Pedullà 

Mi sa che dobbiamo accontentarci di una campionessa del calcio femminile: Federica Palmer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presumo comolli confermerà kolo e permanenza dusan.

Speriamo che i giornalai nn si fermino a queste domande banali ma chiedano se ci sono altre trattative in chiusura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Concordo.

La progettazione della rosa è concertante ed aggravata dal fatto che il nuovo allenatore abbiamo in mente una difesa a tre anziché a quattro.

I tre davanti si incastrano male in un attacco a tre se si mette KM esterno.

Ma anche i tre dietro (chiunque essi siano) sia abbinano male in una difesa a tre in cui nessuno ha la propensione a costruire.

Io posso capire il "non compro nessuno perché non ci sono soldi" e capisco anche "abbiamo già 123 giocatori sotto contratto finché non esce tizio, non entra caio".

Però se devo spendere 50 o 60 cash (senza contropartite, anche a rate per carità...) ci sarebbero altre caratteristiche a cui dare la priorità 

Io parto da un presupposto semplice, la Juve ha in rosa 2 "fenomeni" (Bremer ed Yildiz) e quindi devi tassativamente metterli nelle condizioni migliori per farli rendere al meglio, quindi ti metti a 3 in difesa e metti Yildiz vicino alla porta senza fargli fare 60 metri di corsa all'indietro e tenendolo lucido per gli ultimi 30 metri.

Il resto (escluso Thuram e poco altro) doveva essere tutto sacrificabile in caso di offerta reale e trovo incomprensibile non aver approfittato di Conte/Napoli per cedere Gatti (hai già Kalulu titolare e Savona riserva) e rimpiazzarlo con un upgrade, possibilmente con i piedi montati nel verso giusto, di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Comunque, dopo su Sky parlerà Comolli (anche di mercato )

Se parla e per dire "mercato chiuso". Ma se ci saranno opportunità saranno pronti a coglierle....a no questa é la frase standard di Marotta😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Immaginate se Comolli cala un “mercato chiuso dopo Kolo

è più probabile! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.