Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Gente parla senza masticare di bilanci, hai registrato la plusvalenza, hai sistemato il bilancio, avevi Ronaldo che ti pesava per 57 M, nn hai fatto aumenti di capitale, ha spalmato il vantaggio iniziale, con il costo negli esercizi successivi.. stop

Se la dirigenza ha fatto questa operazione, vuol dire che riteneva necessaria farla....

Per ha proprietà, ha avuto un costo zero, nel senso che invece di tirare fuori  tot milioni subito li ha tirati fuori divisi negli anni 

Si per carità, non è che poi non abbiamo fatto mercato per colpa di Arthur. Diciamo che ad Arthur sono seguite altre operazioni scellerate, non compiute solo da Paratici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kolo è fuori rosa, dubito vada a Tolosa 

Che poeta che sono.

images?q=tbn:ANd9GcTHFfPhqhXSabnkwQi9Md2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma la formula della CL è uguale allo scorso anno?

No quest'anno si cena dopo il 5-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Kolo Muani

Zhegrona

e un Gundogan e ce la giochiamo (non la champions)

Io vi stimo quando scrivete questi post speranzosi...ma siamo a Giovedi sera...qui e' un miracolo se entra Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Personalmente credo che se avessimo in rosa David, Kolo e Dusan, per Dusan sono problemi e non vedo ripercussioni per lo spogliatoio.

Anche perchè David e Kolo giocheranno sempre per le rotazioni e perchè ci sono 5 cambi. Lo spogliatoio sa certamente che Dusan se ne va anno prossimo e che sarà relegato come terza scelta. Ergo avrà poco da fare la prima donna.

Mia umile considerazione.

I giornalisti del mondo Juve, anche Romeo qui, dicono che se rimane, Dusan è un giocatore della Juve e verrà utilizzato a piacimento di tudor. Piaccia o meno Vlahovic ha delle caratteristiche che David e KM non hanno e per questo, credo io, verrà impiegato più di quanto noi pensiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

I giornalisti del mondo Juve, anche Romeo qui, dicono che se rimane, Dusan è un giocatore della Juve e verrà utilizzato a piacimento di tudor. Piaccia o meno Vlahovic ha delle caratteristiche che David e KM non hanno e per questo, credo io, verrà impiegato più di quanto noi pensiamo. 

Ma per fortuna, solo in Italia si parla di mettere fuori rosa i calciatori in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, vamos ha scritto:

Rutterá

Ma con eleganza tutta francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era un utente che aveva detto che ci invitava tutti se usciva il Pafos, chi era?

edit: ho visto che giochiamo in casa… 😄

Modificato da sommo87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borussia Dortmund, Real Madrid, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco.

Direi che è un percorso alla nostra portato. 

Ammetto che Bodo e Pafos per quanto mi riguarda potevano essere anche personaggi di Tolkien 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Borussia Dortmund, Real Madrid, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

meglio di così non poteva andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juveppe said:

Borussia Dortmund, Real Madrid, Benfica, Villarreal, Sporting, Bodo, Pafos e Monaco

tolto il bodo in trasferta è andata bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

C’era un utente che aveva detto che ci invitava tutti se usciva il Pafos, chi era? 😄

Il Pafos viene a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sommo87 ha scritto:

C’era un utente che aveva detto che ci invitava tutti se usciva il Pafos, chi era? 😄

Però giochiamo in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.