Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Bennacer temo sia un rottame vero,non è il valore del calciatore ad essere in discussione. 

Aggiungici che va in coppa d'africa e che ha uno stipendio di 4 milioni.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso andare un attimo ot?

mio fratello, malato del Napoli, per la prima volta ha detto dopo tanto tempo la Juve ha un allenatore, quest anno vi divertirete e ci romperete i cabasissi

Quanti limoncelli gli ha fatto bere? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Prende 5+2 di bonus al PSG. Se ti costa 5 milioni di contratto non vedo perché non possa essere 10-12, contando che paghiamo solo 10 mensilità (mettiamo 8 lordi, più 5 fa 13, scusa un milione in più). 

La cosa sull'obbligo è falsa, perchè l'obbligo è sempre condizionato e dipende dalle condizioni. E' successo solo per Kelly quello che dici. Nico è stato sì riscattato durante la stagione al raggiungimento di soglie evidentemente facili. Ma per Kolo si parla di qualificazione CL o comunque di qualcosa che si realizza dopo febbraio 26. 

Non fatemi ripetere le stesse cose. 

Sulla prima parte, appunto come detto io ti costa così solo di stipendio.

Sulla seconda parte, non è che ripeterlo cento volte la rende vera. Le condizioni facili portano a contabilizzarla immediatamente come trasferimento a titolo definitivo per il principio della prevalenza della sostanza sulla forma. Per Nico Gonzalez basta una piccola ricerca del comunicato ufficiale datato 25 agosto 2024 della Juventus e scoprirai che è stato contabilizzato subito come acquisto a titolo definitivo per 33 milioni di euro. 

Poi se per Kolo le condizioni risultano non scontate vedremo, io ho sempre letto obbligo o obbligo a condizioni che hanno un' elevata probabilità che accadano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Si, concordo... immagino che le strategie vengano concordate insieme.

Ho scritto Comolli come rappresentativo di tutti quelli che partecipano al processo decisionale

Lo dicevo in paio di ore fa...forse, contrariamente a quanti qua molti pensano, il buco più grosso da sistemare era KM, non l'esterno , non il cc, non il braccetto sx, non il vice Yildiz. Ed aggiungo, loro vedono la squadra, ogni giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jamino ha scritto:

No, non è strano, Comolli è arrivato a Giugno e se ho capito come lavora ci vuole tempo per  mettere a regime il suo metodo di lavoro, soprattutto nell’ambito del mercato.

Per me ha cercato di fare minimo indispensabile sulla base delle trattative già imbastite con un grande occhio al bilancio.

Si non discuto, penso tu abbia ragione

però,anche se da noi lavora da poco,pensavo che avesse qualche nome per sopperire alle difficoltà trovate per arrivare ad un cc o a KM

tutto qua

perché Kolo, se dovesse arrivare,sarebbe una bella spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

Dato il fatto che per Nico se non offrono un tot che non so quantificare si va in minusvalenza e quindi non si accetta e al contempo rende complicato l'ingaggio di zegrova, secondo voi se con Savona venisse proposta un'offerta che porta una plusvalenza a quel punto renderebbe digeribile economicanente anche la cessione di Nico sotto costo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Prendiamo noi Gallagher all’atletico così gli sblocchiamo Nico sefz 

Beh, a noi un centrocampista servirebbe… magari ci scappa lo scambio (anche se non ho idee di come sia Gallagher, ho solo letto qualche statistica! 😂)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Domanda:

Dato il fatto che per Nico se non offrono un tot che non so quantificare si va in minusvalenza e quindi non si accetta e al contempo rende complicato l'ingaggio di zegrova, secondo voi se con Savona venisse proposta un'offerta che porta una plusvalenza a quel punto renderebbe digeribile economicanente anche la cessione di Nico sotto costo?

per come stiamo conoscendo loperato di comolli fino ad ora direi proprio di no.

ma il parare vale quello di qualcun'altro

da come ho capito io la prima mission di comolli e stata proprio far capire dentro ma sopratuto fuori che in termini di mercato la musica a torino e davvero cambiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Domanda:

Io penso si cerchi la cessione di Savona per reperire i soldi iniziali per KM

Nico credo sia un discorso simile, ma più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Prendiamo noi Gallagher all’atletico così gli sblocchiamo Nico sefz 

Tu scherzi, io uno scambio di prestiti lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Sulla seconda parte, non è che ripeterlo cento volte la rende vera. Le condizioni facili portano a contabilizzarla immediatamente come trasferimento a titolo definitivo per il principio della prevalenza della sostanza sulla forma. Per Nico Gonzalez basta una piccola ricerca del comunicato ufficiale datato 25 agosto 2024 della Juventus e scoprirai che è stato contabilizzato subito come acquisto a titolo definitivo per 33 milioni di euro. 

Poi se per Kolo le condizioni risultano non scontate vedremo, io ho sempre letto obbligo o obbligo a condizioni che hanno un' elevata probabilità che accadano.

Grazie per avermi dato ragione sulla prima parte, visto che il doppio di 4 è 8. 

La frase "non è che ripeterlo cento volte la rende vera" è una provocazione, fatta probabilmente perché non conosci tutte le casistiche e quindi cerchi di rafforzare un argomento debole. Per Nico Gonzalez, così come per Kelly, è specificato che è contabilizzato subito perché le condizioni erano semplici da raggiungere. Ma tu ti stai attaccando a un caso per dire che sarà sempre così. Eppure hai l'esempio di Fagioli il cui obbligo era condizionato all'Europa, ed è stato contabilizzato a fine stagione. 

E' sufficiente che le condizioni si realizzino dopo il 31 gennaio 2026. E come ti ho detto anche prima, se lo faranno lo faranno a queste condizioni, perché il punto è che sostituisca (dimezzandola) a bilancio la spesa di Dusan, alla peggio al bilancio al 30 giugno 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atletico Madrid comunque che caccia sull’unghia 45 per due mediomen come Ruggeri e Raspadori e poi rompe il * da tre mesi per prendere in prestito Gonzalez è l’emblema di come le vecchie dirigenze abbiano lavorato da cani per anni. Zero rispetto e zero rapporti internazionali.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Onestamente credo che la Juve abbia avvocati mediamente sufficienti, per trovare una condizione contrattuale tale da non contabilizzare immediatamente questa operazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Forse non è chiaro che Zhegrova viene a far rifiatare i titolari, non va preso il super mega nome, ma serve uno che abbia imprevedibilità nella gambe da far entrare a partita in corso .

Se viene, tempo zero e diventa titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

L’Atletico Madrid comunque che caccia sull’unghia 45 per due mediomen come Ruggeri e Raspadori e poi rompe il * da tre mesi per prendere in prestito Gonzalez è l’emblema di come le vecchie dirigenze abbiano lavorato da cani per anni. Zero rispetto e zero rapporti internazionali.

Ma tu lo pagheresti Nico Gonzalez dopo l'ultima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Lo dicevo in paio di ore fa...forse, contrariamente a quanti qua molti pensano, il buco più grosso da sistemare era KM, non l'esterno , non il cc, non il braccetto sx, non il vice Yildiz. Ed aggiungo, loro vedono la squadra, ogni giorno. 

Nel trio offensivo posso capire che la duttilità di David e Kolo offra la possibilità di creare terzetti diversi rendendo meno necessaria una alternativa a Yildiz e Conceicao. 

Sul CC magari possiamo considerare Koopmeiners ormai fisso tra le alternative

Sul braccetto SX posso capire che seppur migliorabile... sia in ogni caso una posizione coperta.

Capisco tutto... ma sugli esterni a tutta fascia proprio non riesco a capacitarmi di come si possa iniziare una stagione in questo stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Si si mettiamola così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.