Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DEDONE

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Verba volant ha scritto:

Quindi i giornalisti inventano trattative mai esistite e i ridicoli sarebbero i dirigenti della Juve che non assecondano i giornalisti nelle loro romanzate? sefz 

Kolo Muani trattativa mai esistita. Siete fantastici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

inizio a dubitare anche del fatto che abbia davvero giocato da noi a questo punto...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

In effetti l'utente che ho citato ha fatto un mix, l'episodio della pizza di witsel era indimenticabile:

Si, Witsel era il 2016, avrebbe fatto parte della squadra che è arrivata a Cardiff. Magari al posto di Rincon. Lui era a Torino, mangiò la pizza e poi l'affare non si chiuse.

Berbatov scelse lui di non venire in Italia. Doveva andar alla Fiorentina (che poi prese Toni), era già sull'aereo, Marotta si intromise e lo comprò ma quando sembrava dovesse arrivare in aereo, decise di rimanere in Premier. Noi comprammo Bendtner haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

È fantastico pure estrapolare parti di una frase strutturata per darsi ragione eh.

Che stiano romanzando su Kolo è un dato di fatto, visto che cambiano una versione al giorno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il colpo più duro quando annunciarono Hernanes, se in quelle ore avessi incontrato Marotta per strada probabilmente a quest'ora starei scontando pena per omicidio colposo. 

mamma mia che vergogna

immagina non avessero azzeccato Conte all'epoca..

però il cattivone è Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ah sono ridicoli loro non noi che non riusciamo a chiudere le trattative da un mese e siamo immobili. Cosa ci dovrebbero raccontare fammi capire, degli acquisti che non abbiamo mai fatto? 

Meglio stare 2 mesi su una trattativa, e magari non chiuderla, che chiudere le trattative dando alle società quanto chiedono e ai calciatori contratti che arrivano al 12.000.000 all’ultimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, Witsel era il 2016, avrebbe fatto parte della squadra che è arrivata a Cardiff. Magari al posto di Rincon. Lui era a Torino, mangiò la pizza e poi l'affare non si chiuse.

Berbatov scelse lui di non venire in Italia. Doveva andar alla Fiorentina (che poi prese Toni), era già sull'aereo, Marotta si intromise e lo comprò ma quando sembrava dovesse arrivare in aereo, decise di rimanere in Premier. Noi comprammo Bendtner haha 

Bendtner tanta roba

Mi manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Bendtner tanta roba

Mi manca

il dolcevita a fine agosto... che ricordi.

lo fece poi un gol? non ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

Meglio stare 2 mesi su una trattativa, e magari non chiuderla, che chiudere le trattative dando alle società quanto chiedono e ai calciatori contratti che arrivano al 12.000.000 all’ultimo anno.

Il problema è che dopo un mese finiamo sempre per pagare quello che ci chiedevano all’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

Io nomi in mente ce li ho anche , ma purtroppo faccio altro nella vita.

Il punto cruciale per me è comunque la progettualità e il fatto di seguire una linea in maniera decisa tracciata da qualcuno.

Il mercato della Juventus ad oggi è stato caratterizzato da un unico colpo di rilievo che risponde al nome di David. Un attaccante a cui hai destinato un ingaggio importante secondo i parametri attuali dettati in società e su cui quindi , di base , dovresti fare molto affidamento. 

In questo contesto perchè andare a prendere e investire su un altro attaccante di livello simile quando il tuo allenatore ha dimostrato che gioca con un unico centravanti ?!

Soprattutto perchè farlo nel momento in cui è evidente che le risorse a disposizione sono limitate ?

Perchè mettere alla berlina Vlahovic quando non hai la certezza di liberartene invece di sfruttarlo fino alla fine del contratto per quelle che sono le sue capacità ?

Perchè non dirottare quelle limitate risorse per completare una rosa che è incompleta e di cui le necessità si sanno da mesi ?!

Per rispondere alla tua domanda quindi , te ne faccio un'altra.

La Juventus crede in David come centravanti titolare e punta di riferimento per oggi e domani ?!

Perchè se la risposta è si e le se le intenzioni sono comunque quelle di non sfruttare Vlahovic nonostante il contratto in essere , per me sarebbe bastato un attaccante di profilo diverso e meno affermato rispetto a KM. Un attaccante meno ingombrante per il canadese , dall'ingaggio inferiore e che non ti avrebbe impegnato più di 50 milioni nella stagione successiva.

Un Bonny per me poteva essere una valida alternativa.

Un Duran, preso in prestito dal Fenerbahce, mi sarebbe andato benissimo.

Un Hojlund  o Zirkzee in prestito mi sarebbero andati bene.

Un Kalimuendo mi sarebbe andato bene.

Pure un Evan Ferguson in prestito con diritto di riscatto come ha fatto la Roma mi sarebbe andato bene.

Un Fabio Silva, in scadenza 2026, mi sarebbe andato benissimo.

domande fin troppo logiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

il dolcevita a fine agosto... che ricordi.

lo fece poi un gol? non ricordo

Non credo.

Se non ricordo male, quando arrivò col dolcevita e il montone voleva anche la 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Macchè, era la solita zozza che ha beccato su IG .ghgh 

Sì ma anche se sei una zozza perché devi andare a dirglielo a quello lì, è proprio il concetto della spia che mi dà ribrezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Due giocatori dimenticabilissimi.

L'estate di Draxler era anche quella del team doppio colpo, lui e Gotze

Fu l'esempio plastico dell'Allegrismo/Marottismo, ti compro i più forti che posso, il ruolo non conta, poi cavoli tuoi. Quell'anno partirono il regista, Pirlo, e dil trequartista, Vidal, ed arrivarono una mezz'ala, Hernanes, ed un'ala, Cuadrado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Non credo.

Se non ricordo male, quando arrivò col dolcevita e il montone voleva anche la 10

ovvio, ma anche la stella allo stadio ancor prima di giocare. perché no! 😂

avevo questo ricordo che chiuse la stagione con zero gol, o forse uno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

mamma mia che vergogna

immagina non avessero azzeccato Conte all'epoca..

però il cattivone è Giuntoli

Aveva pure (s)venduto Vidal a 40 milioni per prendere il trequartista, salvo poi presentarsi con Hernanes. Che peraltro non giocò mai trequartista perché Allegri lo ha sempre messo davanti alla difesa, non aveva più il passo per fare il trequartista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Il problema è che dopo un mese finiamo sempre per pagare quello che ci chiedevano all’inizio 

Mi risulta che in entrambe le trattative (David e Chico) alla fine abbiamo ottenuto ciò che volevamo o in termini di prezzo o in termini di condizioni di pagamento che vista la nostra situazione è importante tanto quanto il prezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che sarebbe ancora più grave...

David ha sempre fatto l'attaccante e lo hai preso dopo 75 goal in 3 stagioni.

Kolo Muani lo hai avuto per 6 mesi e le uniche 2 partite dove lo hai messo in un ruolo diverso da quello di attaccante sono state le 2 sconfitte contro Empoli e Parma.

voglio sperare che valutino le cose con profondità e accuratezza e non con un campione di due partite in quelle situazioni

per il momento mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa ma mi sembra la solita romanzata.

Il Parma sapeva benissimo che l'Inter doveva rottamare Correa, Arnautovic e Taremi, però ha venduto Bonny ad un prezzo congruo.

Il Lecce, a fine mercato, sapeva benissimo che l'Atalanta doveva sostituire Retegui, però ha venduto Krstovic ad un prezzo congruo.

Ti faccio una domanda.

Tu, tifoso della Juve, se ti portassero un attaccante semi titolare (con più di 50 partite potenziali da giocare questo è) che si chiama Bonny o Krstovic ti lamenti o salti di gioia?

Propendo per la prima opzione, ma non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Io spero che questa volta non accada… sarebbe un bel segnale per le trattative future 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.