Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Platini assolto in via definitiva: "Una storia per non farmi diventare presidente della Fifa"

Post in rilievo

Mi rode che sia ormai troppo tardi, comunque sono riusciti nell'intento di sbarrargli la strada per fare le meglio porcate indisturbati. Mi consolo con l'ennesima prova del marciume arrivato fino ai vertici del calcio europeo (e mondiale).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ovviamente quando iniziò il procedimento i media nostrani triturarono Le Roi.

Anche qui è stato sempre triturato  da molti 

Insieme a moggi la triade ed Andrea

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tutto a favore dell'attuale presidente Fifa Infantino che si dichiara apertamente interista, che strano eh?!

Quelle 💩 ormai sono radicate dappertutto Figc, UEFA e FIFA è incredibile che nessuno dica mai nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Torna a casa e dichiariamo guerra al mondo intero antijuventino, lì dove dilagano invidia, ignoranza e disagio sociale 

Ma magari…. Sarebbe anche più bello che vincere uno scudetto. Sarebbe un sogno  prendere a calci nel deretano tutti quelli che vomitano fango su di noi, che cercano di affossarci e che quando non ci riescono ci danno comunque dei ladri minimizzando i nostri successi. 
Sarebbe bello, ma John non è fatto così, lui è una persona a modo e tiene agli stakeholders.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Michel farà un mazzo tanto per vie legali a chi ha tentato di farlo fuori. E anche giustamente, non vedo l'ora. Gli anglosassoni usano un termine magnifico, retaliation

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli voglio bene, un giocatore meraviglioso che mi ha fatto innamorare della Juventus. Però non riesce a farmi pena. E' stato fatto fuori dal sistema che lui stesso ha comandato per anni. Faceva parte di quel sistema che poi ad un certo punto lo ha espulso. Se vai nella fogna non è che puoi lamentarti di esserti sporcato le scarpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Una storia vergognosa. Per molti rimane un corrotto, malgrado la sentenza. Ed è una grandissima ingiustizia. Io lo vorrei come presidente della Juve 

Ovviamente, perché legato ai colori bianconeri.

Mentre Facchetti, per la stessa ragione, rimarrà Santo, nonostante le mille prove che certificarono i suoi rapporti lobbistici con arbitri (in attività) e designatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

idolo assoluto ed inarrivabile.

ancora oggi sono calcisticamente follemente innamorato di questo magico ex fuoriclasse assoluto

Nel periodo in cui ha giocato da noi è stato più forte anche di maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel sarai sempre nei NS cuori.

La mafia non ti merita 

13 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Una storia vergognosa. Per molti rimane un corrotto, malgrado la sentenza. Ed è una grandissima ingiustizia. Io lo vorrei come presidente della Juve 

Solo rivederlo accostato alla nostra maglia mi farebbe venire la pelle d'oca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Kenan Yildiz said:

Ovviamente, perché legato ai colori bianconeri.

Mentre Facchetti, per la stessa ragione, rimarrà Santo, nonostante le mille prove che certificarono i suoi rapporti lobbistici con arbitri (in attività) e designatori.

In Italia sicuramente. Negli altri paesi per la vicinanza a Blatter e perché la FIFA era considerata (e tutt’ora rimane considerata) corrotta da molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non ne parla nessuno? Sarà sicuramente una dimenticanza in buona fede...

Le Roi è una persona troppo intelligente per questo circo indegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi dicono che non si deve augurare la morte a nessuno...dieci anni di vita e immagine rovinata a Michel chi glieli ripaga? vafammocc a tutto  il politically correct.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto vederlo presidente della juve ma ormai credo non succederà più, è stato x me il più grande della nostra storia. Gli hanno fatto una porcata sono molto contento che sia stato assolto da tutto, grande le roi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti