Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque una piccola spiata😎

comolli e ancora a Montecarlo 😎

Si è spostato al tavolo del Black Jack

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Te lo presto tanto me lo ridai lunedì poi 

Le dichiarazioni di oggi di Comolli su Kolo hanno fatto scendere il gelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si però gli sceicchi fanno il c@zzo che gli pare 

Infatti Il psg fartura come una nazione centro africana per via del blasone, della storia, delle epiche partite europee negli ultimi 50 anni e per i 2 miliardi di tifosi nel mondo...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa a Kolo Muani è Nicolas Jackson del Chelsea, vicino al Bayern ma si vedrà. E' una mossa cautelativa

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

in che locale fanno l`all you can drink?

Quello è stato aperto per 9 anni e poi ha chiuso per fallimento da 5 anni... Infatti in quei 9 anni era pieno di fegati spappolati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh vabbè è appena arrivato

Moggi pre Juve:

Napoli: Campionato, Coppa UEFA

Roma: Coppa Italia

Torino: Coppa Italia, Mitropa Cup

In piazze perdenti ha fatto i miracoli, di cosa parliamo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Per ora un mix tra Giuntoli e Secco 

Per i dirigenti, come per gli allenatori e i giocatori, parla il campo.

A giugno si vedrà, di questi tempi l’anno scorso eravamo in brodo di giuggiole per Motta e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

L'alternativa a Kolo Muani è Nicolas Jackson del Chelsea, vicino al Bayern ma si vedrà. E' una mossa cautelativa

Gdm

Ma non scherziamo è una pippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Sarà che sono vicino ai 50, ma quando leggo queste cose mi is contorcono le budella.

Non il tuo scritto, ma ricondurre una rosa di giocatori a meri numeri finanziari e prodromico al fallimento conclamato.

O scegli spendere in una cosa che ti procura piacere o senza rimorsi te ne sbarazzi.

Traccheggiare, aspettare, metterci pezze quando necessario è proprio il modo peggiore di buttare i propri soldi.

John, ascolta un consiglio gratuito, lascia perdere la Juventus che non è cosa tua.

Questo discorso posso pure condividerlo ( infatti fosse per me vorrei il cambio di proprietà domattina se mi dessero garanzie di mettere un management all'altezza). 

Però bisogna analizzare il presente, il presente dice che la Juve avendo incassato tot ha speso circa 100. 

Se il prossimo anno la Juve riesce a incassare lo stesso, quei soldi invece che  spesi per gente che abbiamo già in rosa ma per nuovi acquisti nel vero senso della parola, per me sarebbero un aggiunta importante al rafforzamento perché mi baso sul livello della concorrenza. Non giochiamo nella serie A delle 7 sorelle. Se lo status delle cose è lo stesso (incassare tot e spendere tot) per me sarebbe una cosa buona per giocarsela con gli avversari in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dispiace , ma se il mercato dovesse chiudersi in questo modo , per quanto mi riguarda Chiellini ne esce proprio come figura inutile 

Cosa c'entra Chiellini con i problemi di fare mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma siamo così sicuro che alla fine Vlahovic non rinnoverà ed andrà certamente via?

Perché tu saresti contento di altri 3-4 anni di Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'ultimo step per Muani, ma lo step è finanziario e ancora la Juve non lo può fare.

Ha avviato dei contatti cautelativi con Jackson

(Di Marzio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro di una dirigenza seria ( che da quattro cinque anni non abbiamo, compreso per quanto riguarda l'allenatore ) non è solo il mercato, anche la valorizzazione delle risorse presenti, il risanamento del contesto spogliatoio, del contesto societario , del settore dei preparatori,( tutti settori nei quali sono stati fatti disastri negli ultimi quattro cinque anni) sono fattori che possono far rendere giocatori che per un motivo o un altro fin qui non hanno reso  come potrebbero. In questo senso il lavoro di Comolli per migliorare la Juventus non si limita al mercato e le nostre prospettive nella prossima stagione non sono decise solo dal mercato ma dalla qualità del lavoro che sarà svolto a 360 gradi a tutti i livelli della società. Non ho alcun dubbio che Comolli abbia una visione di questo tipo. Quando dice che Dusan è un ottimo calciatore non mente, seppure ovviamente per motivi contabili anche lo venderebbe, io resto convinto che Dusan sia stato inserito male alla Juve e gestito peggio. Tatticamente psicologicamente fisicamente. Ma può rendere di più e meglio di quel che ha fatto fin qui.Lo scrivevo anche questi giorni. Comolli non è nel calcio da un giorno ha fatto l'allenatore il preparatore lo scout il ds e il presidente....tendo a fidarmi secondo me ha una visione profonda delle cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma a parte juvealeeee..nessuno sgureggia più??

Li ha fatti scappare tutti, ormai è sola la fiera delle lagne e delle ripetizioni in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Moggi pre Juve:

Napoli: Campionato, Coppa UEFA

Roma: Coppa Italia

Torino: Coppa Italia, Mitropa Cup

In piazze perdenti ha fatto i miracoli, di cosa parliamo dai.

Quello che ha fatto col Tolosa è un mezzo miracolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Guarda, io la vedo in modo leggermente diverso 😊

Secondo me quello che ha detto Comolli non è tanto un’apertura vera ad altri ruoli, ma una mossa di comunicazione: serve a rafforzare la posizione negoziale:

Ha sottolineato che Vlahović resta → messaggio: “non abbiamo bisogno disperato di un 9”.

Ha ribadito che ci sono già due centravanti forti (Dusan + Jonathan David) → tradotto: “se arriva Kolo bene, ma non siamo con l’acqua alla gola”.

Ha martellato sul tema del Fair Play Finanziario → serve a mettere pressione a PSG, facendo capire che Juve non spenderà a qualsiasi cifra.

Insomma, il quadro che ne esce è: o Kolo Muani alle condizioni della Juve, o nessuno. Parlare di “altri ruoli” è più che altro fumo negli occhi per non far sembrare che stiamo aspettando solo lui. Alla fine, per me la probabilità maggiore è che si chiuda proprio per Kolo, ma solo se PSG accetta la formula che vogliamo. Se no, meglio restare così piuttosto che fare un colpo forzato.

Ha sottolineato semplicemente il fatto che la Juve può per ffp prendere kolo solo in prestito con diritto con obbligo condizionato non certo e non con obbligo scontato, chi ha orecchie per intendere a Parigi, intenda. Alla fine per me troveranno la quadra con un gentleman agreement, anche a Parigi lo sanno benissimo che con Vlahovic in scadenza e senza rinnovo in vista a meno di disastri ad oggi impossibili da prevedere kolo lo riscatteremo al 99% obbligo o non obbligo. Ma per la contabilità è fondamentale che le condizioni dell'obbligo non siano scontate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Gdm

Che poi non capisco perché vuoi tre attaccanti centrali Bha..vai su zhegrova e arnau e va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Manca l'ultimo step per Muani, ma lo step è finanziario e ancora la Juve non lo può fare. Ha avviato dei contatti cautelativi con Jackson

(Di Marzio)

Perché Jackson costerebbe meno????

.boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.